PDA

View Full Version : Volante o joypad

Mister24
02-07-2006, 09:09
Avrei intenzione di comprare prossimamente una peiferica per giocare a Richard Burns Rally, ma sono indeciso tra il "Logitech Gamepad Rumblepad II vibration Usb" dal prezzo di 29 euro e il "Logitech Volante Formula vibration feedback wheel" da 41 euro. Il volante costa poco in confronto a tanti altri, ma quali sono le vostre opinioni? Con quale periferica si gioca meglio? (Non sono un grande pilota :p )
Vi ringrazio per i consigli.

Funghetto75
02-07-2006, 09:33
Avrei intenzione di comprare prossimamente una peiferica per giocare a Richard Burns Rally, ma sono indeciso tra il "Logitech Gamepad Rumblepad II vibration Usb" dal prezzo di 29 euro e il "Logitech Volante Formula vibration feedback wheel" da 41 euro. Il volante costa poco in confronto a tanti altri, ma quali sono le vostre opinioni? Con quale periferica si gioca meglio? (Non sono un grande pilota :p )
Vi ringrazio per i consigli.
Nemmeno da chiedersi !!!! Richard Burns rigorosamente con volante , penso sia ingiocabile con il joypad !!! ;)
Già mi è parso difficilotto con il volante !! Cmq secondo me ti trovi meglio con il volante ! ;)

Rik_Verbrugghe
02-07-2006, 10:45
Richard Burns è un'ottima simulazione e con un joypad incontreresti numerose difficoltà in fase gioco.

A 40 € ti conviene cercare un microsoft sidewinder. ;)

Mister24
02-07-2006, 12:52
Nemmeno da chiedersi !!!! Richard Burns rigorosamente con volante , penso sia ingiocabile con il joypad !!! ;)
Già mi è parso difficilotto con il volante !! Cmq secondo me ti trovi meglio con il volante ! ;)

Il fatto è che non volevo spendere molto e ho visto che altri volanti costavano più del doppio, allora chiedevo appunto se quel volante fosse buono visto il prezzo basso.

Mister24
02-07-2006, 13:04
Richard Burns è un'ottima simulazione e con un joypad incontreresti numerose difficoltà in fase gioco.

A 40 € ti conviene cercare un microsoft sidewinder. ;)

Ma la microsoft lo fa ancora il sidewinder? Ho cercato in alcuni negozi e non l'ho trovato da nessuna parte.

Funghetto75
02-07-2006, 14:16
Ma la microsoft lo fa ancora il sidewinder? Ho cercato in alcuni negozi e non l'ho trovato da nessuna parte.
Ma il drving force ex della Logitech ? Io lo uso e non è male , non paragonabile sicuramente al driving force pro , però il suo lavoro lo fa ! E' abbastanza robusto , ha una buona impugnatura e costa il giusto ! Poi è anche carino come estetica ;) ! Cerca un attimo , vedrai che trovi ottimi prezzi in giro ! :)