PDA

View Full Version : consiglio pc portatile

xela75
02-07-2006, 07:20
Ciao vorrei passare da un desktop pc a un portatile e vorrei chiedervi se conviene comprarne uno gia finito oppure se e meglio assemblarlo.Per quanto riguarda l assemblaggio di un portatile ho trovato di tutto ma non riesco a trovare nessuna base su cui montare poi cpu,ram e tutto il resto potreste consigliarmi delle "basi" o come si chiamano e tutto quello che serve x avere un buon portatile?

enzo82
02-07-2006, 11:48
Ciao vorrei passare da un desktop pc a un portatile e vorrei chiedervi se conviene comprarne uno gia finito oppure se e meglio assemblarlo.Per quanto riguarda l assemblaggio di un portatile ho trovato di tutto ma non riesco a trovare nessuna base su cui montare poi cpu,ram e tutto il resto potreste consigliarmi delle "basi" o come si chiamano e tutto quello che serve x avere un buon portatile?

prova a vedere i DELL. scegli il pc che più o meno ti può interessare e poi te lo personalizzi

www.dell.it

ecoweb
03-07-2006, 11:45
Io ti consiglio di comprarlo gia pronto, anche per il discorso della garanzia, fai conto che i portatili sono più sensibili dei desktop e se qualcosa va storto...sono guai. Adesso per fortuna si trovano tante configurazioni.

ciao