View Full Version : Un buon case... Cerco...
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi sa consigliarmi un case (non un mini-case come si usano al giorno d'oggi... bensì un case grande) che possa montare parecchie ventole per raffreddare l'interno del pc e che sia anche bello a vedersi? Grazie
*Stregatto*
02-07-2006, 02:45
Staker?
Armor?
Baydream?
Lian li?
TJ-07?
Immagino che tu non stia cercando un midle, bensi un tower o un big tower, ma senza sapere almeno la fascia di prezzo è difficile aiutarti.
Poi c'è un thread apposito nella sezione adatta, non quì :p
Si esatto sto cercando un big tower da mettere sotto la scrivania. Hai ragione sia sul fatto che non ho specificato la fascia di prezzo (proponetemi pure fino a 150 euro) sia sulla sezione (ero proprio convinto dovessi postare qui, chissà perchè poi... Mah :D). Se qualche mod vuole spostarmi il 3d lo ringrazio. ;)
ciao io ho visto questo case è molto semplice ma con una moddata secondo me può andare bene solo non sò che modello è ...
http://img140.imageshack.us/img140/781/p10100510xp.th.jpg (http://img140.imageshack.us/img140/781/p10100510xp.jpg)
sembra un vecchio lian li ma dicci che cosa vuoi spendere
Zaky7891
03-07-2006, 19:00
[url editata]
Cosa Ne Pensi?
Marcowlg
03-07-2006, 19:16
stacker ;)
Vorrei un case non da moddare, che abbia una discreta circolazione d'aria e il cui prezzo non sia superiore ai 150 euro... E possibilmente che abbia le ruote sotto :) Nient'altro... :p
qualcuno iniziera' ad odiarmi ma cmq io consiglio un big della chieftech per le ruote poi te le dovrai montare tu - costa meno di 100 euro puoi montare un bel po di ventole , e robusto , acessoriato , ecc ecc
Questo chieftech non sembra affatto male
http://www.chieftec.com/images/BX/UP/1_CX-01B-SL-B.jpg
Voi che ne dite?
540x205x522 mm (DxWXH)
Material: 1.00 mm SECC steel.
For PSII PSU or PSII Redundant PSU.
EMI shielding for different card.
Optional 1 X 120 mm + 5 x 90 mm fans.
Hard Disk installed by patent rails.
Smart screws for 5.25" CD-ROM installation.
Screwless PCI card clipper for fixing.
Drive Bay: 4 x 5.25" + 2 x 3.5" FDD. 6 x 3.5" HDD.
Special spring design for anti-vibration.
Built-in USB 2.0V / Audio Jack/ 1394 IEEE board.
Maximum internal zone design for server use.
splendido..i chieftec sono ottimissimi case...
guardati anche i big tower
Black"SLI"jack
04-07-2006, 19:28
qualcuno iniziera' ad odiarmi ma cmq io consiglio un big della chieftech per le ruote poi te le dovrai montare tu - costa meno di 100 euro puoi montare un bel po di ventole , e robusto , acessoriato , ecc ecc
sono d'accordo con te oltre all'armor ho un ba01bbb della chieftec, case più da server/workstation che case da casa, ma estremamente robusto, ventilato (2 alloggiamenti per ventole 120x120 e 5 per ventole 92x92) e ampio. cosa volte di più?
Ma i big case sono quelli alti circa il doppio dei case normali? Io cerco uno di quelli... Forse non riesco a raccapezzarmi con i nomi :D
Black"SLI"jack
04-07-2006, 20:58
i big tower sono alti circa 65cm in media mentre un miditower normalmente si attesta sui 42 cm. considera che però i miditower della chieftec sono alti 50cm o poco più. se vuoi un tower vai sul chieftec che non te ne pentirai
enry2772
05-07-2006, 12:14
Vuoi il miglior case capiente e grande ed anche bello a vedersi..prendi quello che ho io...leggi in sign!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.