PDA

View Full Version : [Telecom Adsl] Ci risiamo - Continue disconnessioni


miciopazzo198x
02-07-2006, 00:03
Dopo un mese dal problema (poi abbastanza celermente risoltosi) riecco che oggi cade la linea...

di continuo! Il modem fatica a tenerla...chiamo telecom e mi vien controllata la linea TUTTO OK dicono (evidentemente sono rimasti allineati alla tiritera del passato governo).

E insomma secondo me sono gli upgrade a 20mb il problema...loro dicono prima SI poi NO ma mi sembrano solo scuse per evitare richieste di risarcimento (perchč non sta scritto da nessuna parte che x i cacchi loro io devo avere problemi) quindi dicono NON E' QUESTO IL PROBLEMA e fanno quel che gli pare...

ad ogni modo spero si risolva...per adesso ben 4 minuti connesso...un record :cry:

ALEX R1
02-07-2006, 09:39
Ciao micio,

avevo lo stesso problema, avrņ telefonato 1000 e 1000 volte, tra l'altro ho un abbonamento 4 mega e ora vado a 1,2 :mad: :mad: :mad:

Ho chiesto in modo gentile se i vari problemi si potevano risolvere, gli ho dato pił di una possibilitą per tenersi il cliente, ma loro nulla, sul sito del 187 ogni mia chiamata per guasto veniva liquidata con scritto risolto................MA RISOLTO COSA ?????? :muro: :muro: :muro:

BASTA !!!!!!!!!!!!

Il 10 mi attivano FASTWEB .............. :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

miciopazzo198x
02-07-2006, 12:18
bo l'altra volta la prima "pratica" aperta č stata liquidata con un sms che diceva NON E' STATO RISCONTRATO ALCUN PROBLEMA

la seconda ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA...

ALEX R1
02-07-2006, 12:29
Esistono i cellulari nel caso venga a mancare la corrente...........

Spero di non parlare troppo presto.............per me era diventato una tragedia:

- Ore senza linea
- Eroori di password
- Continue disconnessioni
- Velocitą ridicole (per il costo che ha)
- Ping alle stelle
- Canone elevato per il servizio offerta
- .......
- ...........
- ...............

BASTA !!!!!!!

pierodj
02-07-2006, 12:49
bo l'altra volta la prima "pratica" aperta č stata liquidata con un sms che diceva NON E' STATO RISCONTRATO ALCUN PROBLEMA

la seconda ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA...

il fatto č che a livello di Adsl passare a Libero o Tiscali nn mi vą...anche perchč entrambe sono subordinate a telezoz quindi riskierei di passare dalla padella alla brace

FW mio padre nn vuole metterlo...dopo i casini con TELE2 preferisce che si rubi alla luce del sole come fa telecom...e poi nn gli piace (e nn mi piace) il fatto che senza corrente non cč il telefono :fagiano:
libero o tiscali, se sei raggiunto dalla loro rete, non sono subordinate a telecom...
tiscali su rete propria ad esempio va molto bene e risparmi pure parecchio rispetto a telecom ;)

per quanto riguarda il fatto che senza corrente non telefoni basta mettere l'hag sotto un gruppetto di continuitą, non č che ci voglia tanto eh :fagiano:

ALEX R1
02-07-2006, 12:58
:yeah:

miciopazzo198x
02-07-2006, 13:32
Esistono i cellulari nel caso venga a mancare la corrente...........

Spero di non parlare troppo presto.............per me era diventato una tragedia:

- Ore senza linea
- Eroori di password
- Continue disconnessioni
- Velocitą ridicole (per il costo che ha)
- Ping alle stelle
- Canone elevato per il servizio offerta
- .......
- ...........
- ...............

BASTA !!!!!!!

io il ping ce lho su i 55 :fagiano:

si ma a me ki me lo dice che poi co Tiskali ho il ping piu' basso e meno problemi?

io ho Alice da ormai 4 anni almeno e di problemi ne ho avuti pochi ... :stordita:

Cmq nonostante i problemi la velocitą č di 3.8mb

Bo...vedremo... :mc:

pierodj
02-07-2006, 13:36
io il ping ce lho su i 55 :fagiano:

si ma a me ki me lo dice che poi co Tiskali ho il ping piu' basso e meno problemi?

io ho Alice da ormai 4 anni almeno e di problemi ne ho avuti pochi ... :stordita:

Cmq nonostante i problemi la velocitą č di 3.8mb

Bo...vedremo... :mc:
dai un'occhiata alle discussioni sulle offerte tiscali, vedrai che di problemi ce ne sono pochi, fatta eccezione per le 12/24 mega che in alcuni casi soffrono di disconnessioni dovute alla portante molto alta e dalle cattive condizioni dei cavi telecom...

per la cronaca io pingo 32/33 ms su maya... e sono in interleaved :)

ALEX R1
02-07-2006, 14:13
io il ping ce lho su i 55 :fagiano:

Cmq nonostante i problemi la velocitą č di 3.8mb

Bo...vedremo... :mc:

55 -> 200

3,8 -> 1,2

C'č una bella differenza.............specialmente quando paghi 40€ al mese e ti senti rispondere ............. E' FORTUNATO, POTREBBE ESSERE PEGGIO !!!!!!!!!!
PEGGIO DI COSA ?????????????'
AL MESE VI LASCIO 40€ E SUL MIO CONTO E SUL VOSTRO VALGONO 40€ :muro: :muro: :muro:

MA VA FA@@####

Io ci provo, o la va o la spacca :mad: :mad:

pierodj
02-07-2006, 14:17
io il ping ce lho su i 55 :fagiano:

si ma a me ki me lo dice che poi co Tiskali ho il ping piu' basso e meno problemi?

io ho Alice da ormai 4 anni almeno e di problemi ne ho avuti pochi ... :stordita:

Cmq nonostante i problemi la velocitą č di 3.8mb

Bo...vedremo... :mc:
ma per 3.8 mb che intendi, i risultati dei test in download o come velocitą di portante? perchč nel secondo caso il problema č che la tua linea non ti permette di agganciare tutti i 4800 di portante, ed č per quello che hai le disconnessioni :read:

miciopazzo198x
02-07-2006, 15:16
ma per 3.8 mb che intendi, i risultati dei test in download o come velocitą di portante? perchč nel secondo caso il problema č che la tua linea non ti permette di agganciare tutti i 4800 di portante, ed č per quello che hai le disconnessioni :read:
io ho una 4mega e non 4.8

quindi la velocitą garantita da telezoz č 1mb

e sto a 3.8 quindi velocitą (parlo di download) č quella giusta...

cmq ora č connesso da 50min... l'ultima volta ke lho fatto notare sč disconnesso 20 secondi dopo...speriamo bene dopo l'invio del post :mbe:

pierodj
02-07-2006, 17:35
io ho una 4mega e non 4.8

quindi la velocitą garantita da telezoz č 1mb

e sto a 3.8 quindi velocitą (parlo di download) č quella giusta...

cmq ora č connesso da 50min... l'ultima volta ke lho fatto notare sč disconnesso 20 secondi dopo...speriamo bene dopo l'invio del post :mbe:
la portante telecom č di 4800 che poi sono 4 mega effettivi in download.
ti ho fatto quella domanda perchč avevo capito che i 3.8 erano di portante, nel qual caso avevi qualche evidente problema sulla linea... :)

p.s.: la velocitą che ti garantisce telecom č di 20 kbps... magari fosse di un megabit :D :D

miciopazzo198x
02-07-2006, 18:24
la portante telecom č di 4800 che poi sono 4 mega effettivi in download.
ti ho fatto quella domanda perchč avevo capito che i 3.8 erano di portante, nel qual caso avevi qualche evidente problema sulla linea... :)

p.s.: la velocitą che ti garantisce telecom č di 20 kbps... magari fosse di un megabit :D :D
il 187 mi disse che se il test velocitą di helpadsl.it scende sotto il megą allora ci son problemi!

ma apparte questo č rimasto conneso 4 ore e 5 min...

A UN CERTO PUNTO DICO ORA VADO A DIRLO NEL 3D...APRO hwu E Sč DISCONNESSO.............................. :stordita: FOSSE STO SITO IL PROBLEMA o_o LOL

miciopazzo198x
08-07-2006, 10:31
-.-