PDA

View Full Version : Dubbio sulle cuffie wireless

Haku
01-07-2006, 23:28
ragazzi ho comprato le cuffie della sennheiser le rs130
queste:http://img278.imageshack.us/img278/6874/immagine14yp.jpg
Volevo sapere una cosa, come cuffie wireless vanno benone ma ho un problema. Cioè più che un problema è un dubbio che vorrei togliermi.Allora le cuffie hanno la loro base montata con alimentazione e cavo cuffie nel computer principale. La domanda è questa: nel caso volessi sentire il volume invece che dal principale dall'altro computer sono costretto a portarmi tutta la base nell'altro e quindi andare in giro per casa con sto affare ogni volta che cambio o c'è un modo più semplice che mi permette di poter lasciare la base sempre nello stesso posto :eek: ma di poter sentire sia da uno che dall'altro? Non so distinguendo i canali facendo dei collegamenti. :confused:
Spero di essermi spiegato ragazzi ;)

673781
02-07-2006, 13:19
azz..tu le hai prese vorrei comprarle anke io ...o qst o il rs110 xke alla fine siamo li la qualità è la stessa..qnt l'hai pagate e dove(link in pvt)
ke impressione t danno?? portata?? suono??

Paky
05-10-2006, 22:43
anche io ho le RS110 , nessuno qui le usa?

Paky
12-10-2006, 19:34
lasciate stare la serie RS wireless , nn valgono un tubo
anzi evitate proprio il wireless
soldi buttati

pierpippo
19-03-2007, 09:58
ragazzi ho comprato le cuffie della sennheiser le rs130
queste:http://img278.imageshack.us/img278/6874/immagine14yp.jpg
Volevo sapere una cosa, come cuffie wireless vanno benone ma ho un problema. Cioè più che un problema è un dubbio che vorrei togliermi.Allora le cuffie hanno la loro base montata con alimentazione e cavo cuffie nel computer principale. La domanda è questa: nel caso volessi sentire il volume invece che dal principale dall'altro computer sono costretto a portarmi tutta la base nell'altro e quindi andare in giro per casa con sto affare ogni volta che cambio o c'è un modo più semplice che mi permette di poter lasciare la base sempre nello stesso posto :eek: ma di poter sentire sia da uno che dall'altro? Non so distinguendo i canali facendo dei collegamenti. :confused:
Spero di essermi spiegato ragazzi ;)

Io non ho ben capito il tuo problema se me lo spieghi meglio magari posso aiutarti a risolverlo.
Visto che anche tu hai la stessa mia cuffia avrei bisogno che tu mi dicessi una cosa: il led rosso che indica che la cuffia è in carica alla fine della carica diventa rosso lampeggiante come dice il manuale oppure rimane sempre rosso anche a te?
Grazie dell'informazione.
A presto.

Pierpippo.