View Full Version : Cerco PS2
Cerco playstation 2 modificata non slim con 2 gamepad e almeno una memory. Non sparate prezzi altissimi plz.
Liquidcooled75
02-07-2006, 10:26
se decidi che ti và bene anche la slim dai un occhio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1233473
Dario0805
02-07-2006, 10:51
fai un'offerta anche in privato.
Non mi interessa la slim ma una play2 primo modello magari anche avente qualche anno(ma con buona modifica) proprio per non spendere molto e poi la slim non mi piace proprio come modello :D . Per quanto riguarda le offerte, non saprei, chiedete voi.
Dario0805
02-07-2006, 14:06
la mia è il primo modello perfettamente funzionante.fammi sapere
Se avete altre offerte proponete. Se magari avete anche un gamecube con 2 gamepad modificato con max drive pro e magari un buon chip che non dia problemi e magari anche una memory abbastanza capiente, offrite pure e non esagerate col prezzo. Ai moderatori se potete modificare il titolo del thread in Cerco PS2 o Gamecube mi fate un favore, grazie.
Nessuno ha una play2 o un gamecube da vendere?
Dario0805
03-07-2006, 17:00
io aspetto la tua offerta??
E io ti ho già detto che dato che sei tu che la devi vendere sei tu a dovermi dire un prezzo cmq lasciamo perdere, non mi interessa più.
argh! come lasci perdere? io avevo da venderla una con modifca esterna, 2 joy e memory non slim... cavolo :cry: cmq se sei ancora interessato mandami un mex
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262568
PAD e Memory posso rimediarteli a parte NUOVI ad ottimi prezzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.