View Full Version : core duo temp
scusate raga, ma xkè questo programmino mi dice sempre ke tipo la mi cpu è a 2.00 ghz, il minimo è a 1 ghz e funziona a 1,5 ghz???? anke se metto tipo prestazioni, mi da sempre quello ; ufffffffff
la cpu va a 2ghz solo quando serve veramente, il resto del tempo va più piano per consumare e scaldare meno.
Massimo87
01-07-2006, 21:11
scordati per ora che vada ad 1ghz..
quel menù ridicolo che ti fa impostare le prestazioni, cambia solo gli stati di stop, ma lo speedstep lo gestisce osx a cazz di cane..
fra poco uscirà una versione avanzata di speedit e potrai regolare te lo scaling ed anche il vcore ;)
scordati per ora che vada ad 1ghz..
quel menù ridicolo che ti fa impostare le prestazioni, cambia solo gli stati di stop, ma lo speedstep lo gestisce osx a cazz di cane..
fra poco uscirà una versione avanzata di speedit e potrai regolare te lo scaling ed anche il vcore ;)
grande speriamo presto eheheheh ancora non ho capito na cosa, oggi ho fatto girare memtest x 10 test dicendogli con l'argomento "-L" di fare un file di log, ma dove lo ha messo??? ho guardato sulla guida e m dice in vat/root ma nulla... bho??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.