PDA

View Full Version : Q-BASE Siete pronti a partire?? 9 Settembre

~ZeRO sTrEsS~
01-07-2006, 19:48
Bene Bene... visto l'interessamento di molte persone a questo festival perche' non organizzare un bel viaggio tutti insieme nella follia totale???

PARTECIPANTI SICURI

ZeRO_sTrEsS + 1 AMICO
T3D
Red Snake

trailer
http://events.q-dance.nl/2006-09_09-september_q-base/trailer/

info evento
http://www.q-dance.nl/main.php?pid=115300
http://www.trackitdown.net/news/100599.html

FOTO
2005
http://www.q-dance.nl/main.php?pid=6&video=N&SECTION=gallery&ACTION=single&CONCEPTID=14&PARTYID=6390&type=1&PHPSESSID=546b9a918797edb4934b423f820c299d
2004
http://www.q-dance.nl/main.php?pid=6&video=N&SECTION=gallery&ACTION=single&CONCEPTID=14&PARTYID=6361&type=1&PHPSESSID=546b9a918797edb4934b423f820c299d

video del 2004
http://events.q-dance.nl/2004-09_18-september_q-base/q-base_trailer.php

Cos'e' Q-BASE
- Q-Base e' un mega festival di musica elettronica - trance - house - techno - ecc.. e' il primo festival europeo per ordine di importanza.
e' ambientato in un ex base militare al confine fra germania e olanda, infatti e' organizzato da un associazione olandese.

Cosa ci sta al Q-BASE?
Si balla in bunker (se non erro 7) e un angar, in piu' ci sono palchi all'aperto!
questo il programma
Q-BASE 2006 LINE-UP:

HANGAR - EARLY HARDSTYLE / HARDSTYLE

PART 01
The Beholder (NL)
Melanie di Tria (DE)
Technoboy (IT)
The Warp Brothers (DE)
PART 02
Zany (NL)
Tatanka (IT)
Alpha 2 (NL)
DJ Luna (NL)
MC Ruffian (NL)

OPEN AIR - HARDCORE / EARLY RAVE

PART 01
Endymion (NL)
Catscan (NL)
JDA (NL)
Art of Fighters (IT)
PART 02
DJ Isaac (NL)
Vince (NL)
Bass D & King Matthew (NL)
The Prophet (NL)
MC Renegade (NL)

BUNKER 01 – TECHNO & MINIMAL / HARDTECHNO & SCHRANZ

PART 01
Lauhaus (NL)
Toni Rios (DE)
Billy Nasty (UK)
Steve Rachmad (NL)
PART 02
DJ Preach (CAN)
Felix Kröcher (DE)
Pounding Grooves (UK)
Miss Djax (NL)
MC DA SYNDROME (NL)

BUNKER 02 - PSYCHEDELIC & GOA / HARDTRANCE & HARDHOUSE

PART 01
John ‘00’ Flemming (UK)
DJ Zen (NL)
Chakra (ISR)
Oliver Prime (AT)
PART 02
Bas & Ram (NL)
Hennes & Cold (DE)
Cosmic Gate (DE)
JP (NL)
MC ALEE (NL)

BUNKER 03 – LABELS 01: FUSION / SCANTRAXX

PART 01
Pavo & Zany (NL)
Live: The Donkey Rollers (NL)
DJ Leep (NL)
Jowan (NL)
Fusion Production Team (NL)
Live: The Pitcher (NL)
DJ Tony (NL)
MC DV8 (NL)
PART 02
The Prophet (NL)
A-lusion (NL)
DJ Duro (NL)
Blademasterz (Brennan Heart) (NL)
Headhunterz (Live & Dj-Set) (NL)
Hardheadz (NL)
Supaboyz (Zatox) (IT)
MC Villain (NL)

BUNKER 04 - LABELS 2: JUMPER RECORDS / BABAORUM

PART 01
Da Boy Tommy & Da Rick (BE)
Steve Dexter (BE)
DJ Massiv & the Rebel (BE)
DJ Stone (BE)
Thunder Deejay (BE)
Polycarpus (BE)
Franky Dux (BE)
MC Da Rick (BE)
PART 02
Greg C (FR)
Live: Lobotomy Inc (FR)
Binum (FR)
DJ Seb B (FR)
Oxley (FR)
Lethal MG (BE)
Dinamik (FR)

BUNKER 05 - LABELS 3: PRSPCT / THIRD MOVEMENT

PART 01
Eye-D & Hidden (NL)
Black Sun Empire (NL)
Noisia (NL)
Limewax (NL)
Thrasher (NL)
CB & Mindsconnect (NL)
MC Mike Redman (NL)
PART 02
Promo (NL)
Dj Amok (DE)
The DJ Producer (UK)
Armageddon Project (IT)
Live: N-Vitral (NL)
Alex B (NL)
Nomen (NL)
Husz (NL)

AMMO STORAGE UNIT 01 – Q-Factor

Trance / Hardtrance / Hardhouse / Progressive
DJ Charly (NL)
Roby G & Sane-D (NL)
Michael Dieters (NL)
Minimal / Electro / Techno / Schranz
Techno Winners (NL)
Hardstyle / Jumpstyle / Oldschool
Twisted (NL)
Shadowphaxx (NL)
Pinas (NL)
Hardcore / Darkcore / Industrial
Devillien (NL)
The X-Clusive (NL)
Zoltar (NL)

Come arrivare al Q-BASE?
bhe ci si puo' arrivare in treno o bus a questo link c'e' un agenzia olandese che organizza pullman da tutta l'olanda
http://www.travel.nl/index_mainframe.php?rid=83&act=overzicht&PHPSESSID=6c411626c3884d6bb627004a9a26184b

Quanto costa?
- Il biglietto 49 euro, ma se viene acquistato insieme al biglietto del bus tutti e due costeranno da amsterdam 67 euro

Allora io parto da amsterdam, ci possiamo beccare tutti li o partire tutti insieme da qui, posso ospitare a casa 2-3 persone (cazzo di case piccole che fanno ad amsterdam) , ma per una notte possiamo fare anche i profughi e dormire in 10 sempre che non abbiate preferenze di letto e scazzi

per i voli controllate qui www.skyscanner.net gli aeroporti agevoli per raggiungere amsterdam sono maastrich (2.30 ore da amsterdam) eindhoven (1.5 ore) bruxell (2 ore)
scosiglio dortmound perche' l'aereo sta presto la mattina e non ci sono treni internazionali la notte e vi tocca passare una notte li

Qui ad amstedam sconglio gli ostelli costano 20 euro ma per 30 potete prendere una casa al centro, se proprio volete risparmiare tantissimo allora campeggio!!!

se vi servono info, chiedete pure, mi scuso per l'impaginazione di merda ma vado di fretta...

io metto il link in firma :D

SozaBoy
01-07-2006, 19:53
A parte il fatto che secondo me sta musica fa cacare, devi postare in musica o viaggi imho!

bYe, SB ;)
p.s. che musica truzza... :nono:

T3d
01-07-2006, 19:56
A parte il fatto che secondo me sta musica fa cacare, devi postare in musica o viaggi imho!

bYe, SB ;)
a me fanno cacare i simpson guarda te :)

cmq io ci sono! vado una settimana in olanda in aereo e starò in un ostello a 17€ al giorno! ci possiamo trovare direttamente ad amsterdan a casa di zero stress... io ve la consiglio una esperienza simile!

~ZeRO sTrEsS~
01-07-2006, 19:59

bYe, SB ;)

guarda che e' un raduno... non una discussione sulla musica ;)

i gusti son gusti... se vedi le foto ne trovi davvero poca di gente truzza ma in compenso ci sono tante gnocche :D

redsnake
01-07-2006, 20:06
Devo vedere se mi danno un paio di giorni di ferie ma spero di esserci anche io!

T3d
01-07-2006, 20:08
beh ragazzi... mancano due mesi ancora... organizziamo le cose per bene ;) non c'è fretta

SozaBoy
01-07-2006, 20:09

cmq io ci sono! vado una settimana in olanda in aereo e starò in un ostello a 17€ al giorno! ci possiamo trovare direttamente ad amsterdan a casa di zero stress... io ve la consiglio una esperienza simile!
E io odio quel fascista/nazzista/razzista/capadiminchia/laziale di DI CANIO... :)

T3d
01-07-2006, 20:11
E io odio quel fascista/nazzista/razzista/capadiminchia/laziale di DI CANIO... :)
ed io odio i finti aspiranti-moderatori che dicono come o dove avresti dovuto aprire una discussione :)

tutta gente senza personalità! love & peace ;)

IT i voli costano veramente poco... su lastminute un Milano-Amsterdam AR come diceva zero costa sui 150€

~ZeRO sTrEsS~
01-07-2006, 20:25

te il regolamento non lo leggi ?? :banned: :banned:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213068

torna in it altrimenti ci sono miliardi di altri 3d

Xalexalex
01-07-2006, 20:51

bYe, SB ;)

http://www.webdesignfarm.com/images/samples_eq-logo.jpg

trokij
01-07-2006, 22:04
guarda che e' un raduno... non una discussione sulla musica ;)

i gusti son gusti... se vedi le foto ne trovi davvero poca di gente truzza ma in compenso ci sono tante gnocche :D
Mi piacerebbe andare ad amsterdam e mi piacerebbe andare ad un festival con tante gnocche, ma che dio mi fulmini se mai dovessi andare ad un festival tecno :Puke:

SozaBoy
01-07-2006, 22:12
Mi piacerebbe andare ad amsterdam e mi piacerebbe andare ad un festival con tante gnocche, ma che dio mi fulmini se mai dovessi andare ad un festival tecno :Puke:
Ecco uno che ci capisce!

FreeMan
01-07-2006, 22:18

sospeso 10gg per insulti

leggilo va il regolamento

certo che se evitiamo di litigare come i bambini.. :)

prox volta segnala :)

>bYeZ<

juninho85
01-07-2006, 22:58
prenoto per i gabbana,quando sarà online confermerà lui stesso :O

~ZeRO sTrEsS~
02-07-2006, 05:10

non e' totalmente techno... anche io la prima volta che andai credevo chissa cosa invece sono stato bene alla fine piu' della musica e' l'ambiente, conosci tanta gente... poi i gusti son gusti a me piace di tutto dal raggae al techno, tranne il pop, ma amo la musica!

Spazius
02-07-2006, 06:53
ottima iniziativa! io devo vedere un attimo le finanze (devo trovare un lavoro:asd:) ma credo che verrò...in un mesetto cmq dovrei sapere...spero...troppa voglia!:D

trokij
02-07-2006, 08:14
non e' totalmente techno... anche io la prima volta che andai credevo chissa cosa invece sono stato bene alla fine piu' della musica e' l'ambiente, conosci tanta gente... poi i gusti son gusti a me piace di tutto dal raggae al techno, tranne il pop, ma amo la musica!
A beh allora si mi piacerebbe andarci, per l'ambiente... perchè riguardo la musica sono molto selettivo, escludo a priori tutto ciò che è elettronico!! :O

danny2005
02-07-2006, 08:14
http://www.q-dance.nl/main.php?pid=71&video=N&SECTION=gallery;ACTION=one;IMGID=18802;PARTYID=6390&PHPSESSID=546b9a918797edb4934b423f820c299d

Orrore! :eek:
Questa ha in mano una bottiglietta d'acqua! :D

3NR1C0
02-07-2006, 09:10
http://www.q-dance.nl/main.php?pid=71&video=N&SECTION=gallery;ACTION=one;IMGID=18802;PARTYID=6390&PHPSESSID=546b9a918797edb4934b423f820c299d

Orrore! :eek:
Questa ha in mano una bottiglietta d'acqua! :D

Serve per mandar giù le paste :asd:

bird-one
02-07-2006, 10:32
uhm... la cosa mi attrae (se non fosse per la musica :D ) però qualche giorno in olanda non è male... uhm... mi sa che ci penso..... pianto ragazzo e gatte e vengo anche io :D :D

T3d
02-07-2006, 11:49
Serve per mandar giù le paste :asd:
quella lì può mandar giù qualsiasi cosa per me :asd:
o no? :stordita:

cmq l'ambiente che si crea in questi festival non ha niente a che vedere con le discoteche techno qui in italia... tutta un'altra gente!

p.s. io ho già prenotato il volo!!! OLEEE!!! :ubriachi:

~ZeRO sTrEsS~
04-07-2006, 09:33
quella lì può mandar giù qualsiasi cosa per me :asd:
o no? :stordita:

cmq l'ambiente che si crea in questi festival non ha niente a che vedere con le discoteche techno qui in italia... tutta un'altra gente!

p.s. io ho già prenotato il volo!!! OLEEE!!! :ubriachi:

BELLA STORIAAAAAAAA!!!

Io sono stato impegnato talmente tanto che ieri sera ho dovuto dormire nel parco non vi dico come sono a lavoro ora :asd: !!

Ah forse la mia amica mi procura 3 biglietti gratis...

lnessuno
04-07-2006, 10:05
io credo di esserci, ma sto cercando di convincere me stesso a non andare perchè porcaputtana quest'anno sto spendendo troppi soldi in rave e rischio di non fare una vacanza seria nemmeno quest'anno :D

insomma, convincere me stesso a non andare a un rave è quasi impossibile quindi contatemi al 90% :stordita:

v10_star
04-07-2006, 10:15
droga, promiscuità e unz unz unz :rolleyes:

:ave: :ave: :ave:

lnessuno
04-07-2006, 10:18
ho guardato con transavia il volo diretto per amsterdam partendo da genova:

ho messo delle date un pò a caso, l'importante è che non siano voli durante il weekend che costano una trentina di euro in più.

venerdì, 08 settembre 2006
39,99 EUR
16.25 partenza Genoa (GOA)
18.15 arrivo Amsterdam (Schiphol) (AMS)

lunedì, 11 settembre 2006
39,99 EUR
13.55 partenza Amsterdam (Schiphol) (AMS)
15.45 arrivo Genoa (GOA)

totale, tasse comprese: 148,40 euro.

alla fine secondo me è ancora più comodo rispetto a ryanair... che spendi 90 euro per il volo più 34 euro per il pullman navetta che ti porta alla stazione di amsterdam. costa un pò di più ma secondo me evitarsi il pullman è un gran sollievo :p

~ZeRO sTrEsS~
04-07-2006, 10:28

ho messo delle date un pò a caso, l'importante è che non siano voli durante il weekend che costano una trentina di euro in più.

39,99 EUR

39,99 EUR
15.45 arrivo Genoa (GOA)

alla fine secondo me è ancora più comodo rispetto a ryanair... che spendi 90 euro per il volo più 34 euro per il pullman navetta che ti porta alla stazione di amsterdam. costa un pò di più ma secondo me evitarsi il pullman è un gran sollievo :p

visto non costano un cazzo ai primi di settembre, cmq si ryanair era conveniente una volta quando con 30 euro facevi andata e ritorno ma ora tassa di qua tassa di la tassa bagaglio... risparmi qui 50 euro che poi li perdi in tempo a farti quelle 4 ore di viaggio dato che gli aeroporti di ryanair sono inculatissimi! transavia poi non e' male, anzi trovo i prezzi giusti :)

Su ragazzacci che ci scateniamo alla grande!!! fremo fremo fremo...
Dai che sto cercando di procurare biglietti gratis !!!

Stiwy.NET
04-07-2006, 10:30
io credo di esserci, ma sto cercando di convincere me stesso a non andare perchè porcaputtana quest'anno sto spendendo troppi soldi in rave e rischio di non fare una vacanza seria nemmeno quest'anno :D

insomma, convincere me stesso a non andare a un rave è quasi impossibile quindi contatemi al 90% :stordita:

egoisticamente parlando :O : non andare... in fondo quest'anno hai già fatto Loaded (**), Sensation White(***) e Street Parade (****) :sofico: ... eppoi con chi vado in vacanza io? :Prrr: eppoi vorrei andarci anch'io a sta festa (ma non quest'anno) :fagiano:
-----------------------------------------------
consiglio da amico ;) ---> se riesci ad andare vai... sai come la penso sull'afferare le occasioni... :ciapet:

Stiwy.NET
04-07-2006, 10:33

39,99 EUR

39,99 EUR
15.45 arrivo Genoa (GOA)

alla fine secondo me è ancora più comodo rispetto a ryanair... che spendi 90 euro per il volo più 34 euro per il pullman navetta che ti porta alla stazione di amsterdam. costa un pò di più ma secondo me evitarsi il pullman è un gran sollievo :pmaccome? 6 online? :mad: vieni su gtalk...

T3d
04-07-2006, 10:42
BELLA STORIAAAAAAAA!!!

Io sono stato impegnato talmente tanto che ieri sera ho dovuto dormire nel parco non vi dico come sono a lavoro ora :asd: !!

Ah forse la mia amica mi procura 3 biglietti gratis...
ma lool :D

dai dai speriamo che riesci a trovare i biglietti http://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif

Sergio1986
04-07-2006, 12:47
me sa che conviene organizzarsi... che roba :D

prete01
04-07-2006, 13:36
uhm... la cosa mi attrae (se non fosse per la musica :D ) però qualche giorno in olanda non è male... uhm... mi sa che ci penso..... pianto ragazzo e gatte e vengo anche io :D :D

uhm...la cosa mi attrae (adoro la trance) e poi qualche giorno in olanda non sarebbe male...uhm...ci penso...pianto ragazza e gatte e vengo anche io! :D

savethebest
04-07-2006, 13:48
vorrei venire ma...

mi hanno rubato le scarpe di prada, la maglia rosa con una corona argentata sulla schiena, e i pantaloni della richmond... e adesso non so come vestirmi :(
oltretutto mi sono perso le ultime 2 puntate di amici...

che dici mi faranno entrare lo stesso?

p.s: non ho soldi per rifarmi la cresta meshata, è un problema? :cry:

lnessuno
04-07-2006, 13:50
vorrei venire ma...

mi hanno rubato le scarpe di prada, la maglia rosa con una corona argentata sulla schiena, e i pantaloni della richmond... e adesso non so come vestirmi :(

mmm... l'unico problema nel tuo caso sarebbe andare ad un concerto fighettometal, ma per il q-base non capisco il problema... puoi andare anche in costume & infradito se vuoi :asd:

T3d
04-07-2006, 14:01
vorrei venire ma...

non hai proprio capito niente eh? :huh:

hai idea di quello di cui stiamo parlando? no eh... non ti preoccupare :friend: ti capiamo

lnessuno
04-07-2006, 14:11
videino del q-base 2005.... :D

http://events.q-dance.nl/2005-09_10-september_q-base/after/mov/q-base_fullscreen.mov

~ZeRO sTrEsS~
04-07-2006, 14:29
vorrei venire ma...

guarda se ti vesti da coniglietto... sarai il meglio!

CRL
04-07-2006, 14:31
Io ci penso va, sono andato in fissa per il Sensation White, ma l'ho scoperto troppo tardi, a biglietti esauriti...
Vediamo un po', se riesco potrei venire a questo...

- CRL -

T3d
04-07-2006, 14:32
videino del q-base 2005.... :D

http://events.q-dance.nl/2005-09_10-september_q-base/after/mov/q-base_fullscreen.mov
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/11.gif

che figata :sbav:

lnessuno
04-07-2006, 14:33
Io ci penso va, sono andato in fissa per il Sensation White, ma l'ho scoperto troppo tardi, a biglietti esauriti...
Vediamo un po', se riesco potrei venire a questo...

- CRL -

non ti sei perso niente al sensation white, solo musica house del caxx... se andavo in una discoteca a 5 km da casa mia mi divertivo uguale e spendevo di meno :rolleyes:

T3d
04-07-2006, 14:35
non ti sei perso niente al sensation white, solo musica house del caxx... se andavo in una discoteca a 5 km da casa mia mi divertivo uguale e spendevo di meno :rolleyes:
come ha detto zero... forse il sensation che fa per te è quello black. Cmq dai, credo che solo l'ambientazione del rave con tutti vestiti di bianco deve essere qualcosa di fantastico! poi le ragazze :D

~ZeRO sTrEsS~
04-07-2006, 14:40

segui zero e non te ne pentirai :O

fa di zero la tua guida trance :O

~ZeRO sTrEsS~
04-07-2006, 14:44
come ha detto zero... forse il sensation che fa per te è quello black. Cmq dai, credo che solo l'ambientazione del rave con tutti vestiti di bianco deve essere qualcosa di fantastico! poi le ragazze :D

in parte lo capisco perche' la prima volta ovunque tu vai sembra un assurdita' dato che 40.000 persone e piu' tutte messe insieme ecc.. l'ambientazione la varia gente con i costumi strani i palchi giganteschi... potrebbero mettere anche le canzoni dei cartonin remixate trance non te ne fotterebbe, ma passato il primo impatto poi vai piu' che altro per la musica e i tuoi dj preferiti :)

lnessuno
04-07-2006, 14:47
in parte lo capisco perche' la prima volta ovunque tu vai sembra un assurdita' dato che 40.000 persone e piu' tutte messe insieme ecc.. l'ambientazione la varia gente con i costumi strani i palchi giganteschi... potrebbero mettere anche le canzoni dei cartonin remixate trance non te ne fotterebbe, ma passato il primo impatto poi vai piu' che altro per la musica e i tuoi dj preferiti :)

no no no l'anno scorso armin van buuren, marco v... cazzo hanno spaccato di bruttissimo, anche riguardandomi il video sogno ancora quella notte... invece sabato è stato proprio solamente house commerciale!

redsnake
04-07-2006, 14:53
Ragazzi oggi ho chiesto di farmi spostare la settimana di ferie da agosto a settempre, dal 6 al 12....mi fanno sapere in un paio di giorni penso...dai che sono anche io dei vostri!

T3d
04-07-2006, 14:55
Ragazzi oggi ho chiesto di farmi spostare la settimana di ferie da agosto a settempre, dal 6 al 12....mi fanno sapere in un paio di giorni penso...dai che sono anche io dei vostri!
perfetto... spero che le info che ti ho passato ti siano serrvite ;)

+1 dai... qualcun altro? :D

~ZeRO sTrEsS~
04-07-2006, 15:21
perfetto... spero che le info che ti ho passato ti siano serrvite ;)

+1 dai... qualcun altro? :D

:D

raga qua mi sa che ci divertiremo un bel po :D
perlomeno io e t3d di sicuro!!! :D

T3d
04-07-2006, 15:24
:D

raga qua mi sa che ci divertiremo un bel po :D
perlomeno io e t3d di sicuro!!! :D
io avevo una mezza idea di andare all'energy 2006 a zurigo!!! :eekk:
mi costa biglietto+pullmann (che da milano è veramente poco) in totale 95€!!!

stò impazzendo? si, stò impazzendo :D

Spazius
04-07-2006, 15:28

anche io ci stavo pensando...però son senza macchina, e in treno costa troppo...azz...

lnessuno
04-07-2006, 15:32

da milano costa poco così? cazzo io sono partito da chiasso l'anno scorso, quest'anno allora mi sa che mi fermo a milano :D

cmq alla street + energy ci sarò pure io :)

T3d
04-07-2006, 15:37
da milano costa poco così? cazzo io sono partito da chiasso l'anno scorso, quest'anno allora mi sa che mi fermo a milano :D

cmq alla street + energy ci sarò pure io :)
è la promozione di un sito che organizza questi viaggi... 95€ da milano famagosta, stesso prezzo da torino, genova, bologna e firenze

lnessuno
04-07-2006, 15:50
aaaaaaah ho capito quale sito intendi :p non so perchè ma avevo letto treno... in pullman l'ho fatto una volta sola ma è massacrante, da allora ho sempre preferito spendere un pò di più e farmela in treno :p

T3d
04-07-2006, 15:55
aaaaaaah ho capito quale sito intendi :p non so perchè ma avevo letto treno... in pullman l'ho fatto una volta sola ma è massacrante, da allora ho sempre preferito spendere un pò di più e farmela in treno :p
allora seguo il tuo consiglio... vada per il treno :)
io abito a 2km da chiasso (abito a como) :asd: se volete possiamo trovarci in stazione e partire assieme...

lnessuno
04-07-2006, 16:08
allora seguo il tuo consiglio... vada per il treno :)
io abito a 2km da chiasso (abito a como) :asd: se volete possiamo trovarci in stazione e partire assieme...

ottimo!

per caso riesci ad informarti su quanto costano i treni speciali per l'energy? :)

T3d
04-07-2006, 16:23
ottimo!

per caso riesci ad informarti su quanto costano i treni speciali per l'energy? :)
guarda a quanto pare c'è una specie di sconto se acquisti il biglietto dell'energy e quello del treno assieme. Però dice che l'acquisto è possibile farlo esclusivamente in stazione. Quindi in teoria domani mattina vado a chiasso e mi informo :)

lnessuno
04-07-2006, 16:27
guarda a quanto pare c'è una specie di sconto se acquisti il biglietto dell'energy e quello del treno assieme. Però dice che l'acquisto è possibile farlo esclusivamente in stazione. Quindi in teoria domani mattina vado a chiasso e mi informo :)

ottimo :)

che ci sia uno "sconto" lo so... è 3 anni che faccio così :D però non ricordo mai quanto costa :muro:

Vtec
05-07-2006, 17:36
nessuno che va al mysteryland? :D

lnessuno
05-07-2006, 17:38

non nominate nomi di feste invano che poi m'intrippo, per favore :D

Vtec
05-07-2006, 17:44
non nominate nomi di feste invano che poi m'intrippo, per favore :D

beh, lo scopo è proprio quello :asd:
mi dispiace non ti sia divertito al sensation

~ZeRO sTrEsS~
05-07-2006, 18:55

io me lo faccio l'anno prossimo :D

la gabbia che chiude centinaia di persone per 4-5 minuti deve essere una figata :D

Stiwy.NET
05-07-2006, 19:50
io me lo faccio l'anno prossimo :D

la gabbia che chiude centinaia di persone per 4-5 minuti deve essere una figata :D
:oink:

redsnake
05-07-2006, 22:54
Eh vai ferie spostateeeeeeee,ormai quasi sicuramente sono dei vostri! Peccato che da Catania il volo mi costa parecchio di più che da Milano...ma pazienza! comunque ero intenzionato a prendere un appartamentino in centro...i prezzi sono ottimi se si è in tanti...non è che qualcuno dei tanti presenti in questo thread si vuole aggregare? Pensavo ad un appartamento per 4 o 6 persone...
Grazie a T3d per le info...presto stresserò anche zero stress :D :D

T3d
05-07-2006, 22:59
Eh vai ferie spostateeeeeeee,ormai quasi sicuramente sono dei vostri! Peccato che da Catania il volo mi costa parecchio di più che da Milano...ma pazienza! comunque ero intenzionato a prendere un appartamentino in centro...i prezzi sono ottimi se si è in tanti...non è che qualcuno dei tanti presenti in questo thread si vuole aggregare? Pensavo ad un appartamento per 4 o 6 persone...
evvai... per la casa... dipende da quante persone si aggiungono! ;) prezzi ne hai già visti?

cmq... vai col Q-BASE 2006!
http://www.hardforum.it/public/forums/html/emoticons/qdance.gif

Spazius
05-07-2006, 23:13
io devo vedere...sono a secco...se hop i soldi potrebbe essere un'idea...

~ZeRO sTrEsS~
06-07-2006, 00:13
bella storia raga!!! siamo gia' in 4 anche il mio coinquilino viene!!! redsnake, guarda da catania ci sono delle offerte da alitalia, la mia amica paga sempre sui 200...
cmq per adesso vi posso ospitare io :D

mado come sono eccitato haushuashuah

ah ps. ho fumato

T3d
06-07-2006, 00:20
bella storia raga!!! siamo gia' in 4 anche il mio coinquilino viene!!! redsnake, guarda da catania ci sono delle offerte da alitalia, la mia amica paga sempre sui 200...
cmq per adesso vi posso ospitare io :D

mado come sono eccitato haushuashuah

ah ps. ho fumato
e scommetto che stai fori come un balcone http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/20.gif

adoro questa emoticon:

~ZeRO sTrEsS~
06-07-2006, 00:32
e scommetto che stai fori come un balcone http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/20.gif

adoro questa emoticon:

rulez

Vtec
06-07-2006, 07:48
http://img207.imageshack.us/img207/3431/dscf03081mx.jpg
:asd:

non mi sono chiare alcune cose

1_ l'aereo bisogna prenderlo per schipol?
2_ si soggiorna ad amsterdam?
3_ come si va alla festa? in treno?
4_ quanti giorni si sta via?

~ZeRO sTrEsS~
06-07-2006, 09:49
http://img207.imageshack.us/img207/3431/dscf03081mx.jpg

non mi sono chiare alcune cose

1_ l'aereo bisogna prenderlo per schipol?
2_ si soggiorna ad amsterdam?
3_ come si va alla festa? in treno?
4_ quanti giorni si sta via?

ci stanno le info in prima pagina alla fine...

alla fine della prima pagina ci stanno la distanza degli aeroporti olandesi e quello di bruxell, dato che sono tutti piu' o meno a 2 ore 2,30 da amsterdam non e' una sfacchinata.

io consiglio amsterdam dato che qui ce ne stanno di cose da fare ;)

alla festa si va in pullman tranquilli a fare bordello e conoscere altra gente ti accompagnano fino a la e ti riportano a casa...

il Q-Base e' solo il 9 settembre per 14 ore, t3d resta una settimana, gli altri ancora non so!

@ T3d
mi mandi un pvt con la tua firma che la metto anche io [pigro mode on]

CRL
06-07-2006, 10:38

Data?
Link?

- CRL -

T3d
06-07-2006, 11:30
CUT

il Q-Base e' solo il 9 settembre per 14 ore, t3d resta una settimana, gli altri ancora non so!

@ T3d
mi mandi un pvt con la tua firma che la metto anche io [pigro mode on]
esattamente :sborone: una settimana di fuoco!

ps. ti ho mandato il pvt ;)
Data?
Link?

- CRL -
l'energy è l'evento al chiuso che seguita la street parade di zurigo. Si fa Maag EventHall il 12 agosto.

ecco un link... http://www.energy.ch/

bye

T3d
06-07-2006, 18:31
lnessuno mi ha incuriosito sul FullMoon Party... beh credo che dopo quello che ho scoperto sarà una delle mie prossime mete:
un po' di info
http://www.forclub.it/FORMAGAZINE/NUMERO%2021/viaggi.htm
un video :eek: :
http://www.fullmoon-party.com/images/fullmoon.wmv

:eek:
una volta al mese! ci vado a vivere in thailandia!

redsnake
06-07-2006, 22:12
Syraka hai privato.... vediamo se riusciamo a partire in gruppetto dalla sicilia con furore...:)

Stiwy.NET
08-07-2006, 13:56
ZERO... se non erro tu ora sei ad amsterdam giust? :help: mi faresti un favore?

Mi compreresti 3 pacchetti di sigarette del sensation white? me ne sono dimenticato :cry:
Please

T3d
11-07-2006, 18:23
uppino per ricordare a tutti che l'invito è sempre valido

go go Q-Base!

~ZeRO sTrEsS~
11-07-2006, 22:18
ZERO... se non erro tu ora sei ad amsterdam giust? :help: mi faresti un favore?

Mi compreresti 3 pacchetti di sigarette del sensation white? me ne sono dimenticato :cry:
Please

non le ho viste dove le vendono???

lnessuno
11-07-2006, 22:32
lnessuno mi ha incuriosito sul FullMoon Party... beh credo che dopo quello che ho scoperto sarà una delle mie prossime mete:
un po' di info
http://www.forclub.it/FORMAGAZINE/NUMERO%2021/viaggi.htm
un video :eek: :
http://www.fullmoon-party.com/images/fullmoon.wmv

:eek:
una volta al mese! ci vado a vivere in thailandia!

lascia stare, due persone che conosco ci sono state... fino a mezzanotte va tutto bene, poi inizi a vedere risse, siringhe per terra, pasticche... :rolleyes:

T3d
11-07-2006, 22:44
lascia stare, due persone che conosco ci sono state... fino a mezzanotte va tutto bene, poi inizi a vedere risse, siringhe per terra, pasticche... :rolleyes:
appero... niente male no :sofico:

Darkdragon
12-07-2006, 01:15
:cry:
peccato, mi sa che anche quest anno sia sensation che q base li guardero a distanza :sob:

Darkdragon
12-07-2006, 01:19

bYe, SB ;)
cos' è quest' essere angusto? :mbe:
di che specie è? :mbe:
da quale antro palustre proviene costui? :mbe:

Stiwy.NET
12-07-2006, 07:40
non le ho viste dove le vendono???
Noi le avevamo viste in un giornalaio/cartoleria... tnx :p

~ZeRO sTrEsS~
12-07-2006, 09:56
Noi le avevamo viste in un giornalaio/cartoleria... tnx :p

ma strano se le vedo te le compro non so se hai visto le pall mall che sono filtro arancione e con la bandiera dell'olanda sulla sigaretta!!! una figata

T3d in questa settimana mi fa sapere per i biglietti se no settimana prossima li compro!

cmq al dance valley quest'anno fanno un casino di cose, ci stanno anche i placebo e montano uno skate park!

coldd
12-07-2006, 11:24
zero tu vai al dance valley?

cmq prima o poi dobbiamo incontarci :O ;)

T3d
12-07-2006, 12:07
ma strano se le vedo te le compro non so se hai visto le pall mall che sono filtro arancione e con la bandiera dell'olanda sulla sigaretta!!! una figata

T3d in questa settimana mi fa sapere per i biglietti se no settimana prossima li compro!

cmq al dance valley quest'anno fanno un casino di cose, ci stanno anche i placebo e montano uno skate park!
perfetto :sborone: poi ti mando i soldi tramite postepay :D

T3d
18-07-2006, 20:35
come stai messo a biglietti zero? :stordita:

~ZeRO sTrEsS~
19-07-2006, 15:55
come stai messo a biglietti zero? :stordita:

allora ho dato l'utimatum peer quelli gratis sabato li compro :D al max se me li portano dopo ce li vendiamo :D

coldd
19-07-2006, 16:21
cmq prima o poi dobbiamo incontarci :O ;)

dico sul serio eh :D

figurarsi se sto ad amsterdam e non ci incontriamo, magari sentiamoci per pvt

~ZeRO sTrEsS~
19-07-2006, 16:28
dico sul serio eh :D

figurarsi se sto ad amsterdam e non ci incontriamo, magari sentiamoci per pvt

ovviamente! ti do tutti i miei dati in pvt :D

cosi sai dove cercarmi nel caso tu abbia deciso di fare il giro della perdizione :O

T3d
19-07-2006, 20:40
allora ho dato l'utimatum peer quelli gratis sabato li compro :D al max se me li portano dopo ce li vendiamo :D
perfetto :D dimmi se ti devo mandare i soldi

Imrahil
19-07-2006, 23:24
Sticazzi che figata, mi piacerebbe esserci. C'è pure Tatanka :D però ho sentito che i dj olandesi sono un gradino sopra tutti... e poi vabbè, la musica non conta tanto :D

ErbaLibera
19-07-2006, 23:32
Se non avessi fatto fuori tutto alla Love Parade ci sarei venuto....però raga eravamo 1.200.000!!!!!DEGENERO!!!!!!!!!!!!!!

T3d
20-07-2006, 00:15
Se non avessi fatto fuori tutto alla Love Parade ci sarei venuto....però raga eravamo 1.200.000!!!!!DEGENERO!!!!!!!!!!!!!!

quello si che è divertirsi :sborone:

~ZeRO sTrEsS~
20-07-2006, 00:22

questa tappa e' l'anno prossimo hai sbagliato i tempi :Prrr: :Prrr: :Prrr:

coldd
20-07-2006, 14:45
ovviamente! ti do tutti i miei dati in pvt :D

cosi sai dove cercarmi nel caso tu abbia deciso di fare il giro della perdizione :O

ho gia fatto molti giri della perdizione in questi giorni :cool: :D

cmq molto volentieri, dimmi tu quando hai voglia/sei libero, io non ho impegni fissi

ciao

~ZeRO sTrEsS~
20-07-2006, 15:41
ho gia fatto molti giri della perdizione in questi giorni :cool: :D

cmq molto volentieri, dimmi tu quando hai voglia/sei libero, io non ho impegni fissi

ciao

io sono sempre libero! :D

ErbaLibera
21-07-2006, 10:51
questa tappa e' l'anno prossimo hai sbagliato i tempi :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Scusa ho scritto Love al posto di Street e vabbè sempre una street è :stordita:
Piuttosto a quella di Zurigo qualcuno c'è?

ErbaLibera
21-07-2006, 10:59
O anche qualche raver?ad Arezzo sabato scorso c'è ne è stato uno molto carino.

~ZeRO sTrEsS~
21-07-2006, 11:02

si ce ne sono parecchi! alla love parade a berlino ci vado l'anno prossimo!

ErbaLibera
21-07-2006, 11:10
si ce ne sono parecchi! alla love parade a berlino ci vado l'anno prossimo!

Allora ci si riaggiorna tra un anno :D no va bè a parte gli scherzi se hai voglia di farti anche questo sbatti ci sentiamo per Zurigo ;)

T3d
21-07-2006, 11:16
Allora ci si riaggiorna tra un anno :D no va bè a parte gli scherzi se hai voglia di farti anche questo sbatti ci sentiamo per Zurigo ;)
io vado a zurigo... parto da chiasso il 12 agosto :sborone:

ErbaLibera
21-07-2006, 11:33

Allora facciamo cosi:dammi una settimana per organizzarmi con un po di gente e ci sentiamo magari via msn ok? :)

lnessuno
21-07-2006, 11:35

presente :)

T3d
21-07-2006, 11:49
presente :)
ah.. alla fine sono andato alla stazione di chiasso per sapere quanto è la riduzione comprando biglietto treno + ingresso energy 2006

praticamente ti fanno uno sconto del 30% nel biglietto di andata e ritorno e di un 5% nell'ingresso all'energy...

praticamente da chiasso sono 95€ :D

lnessuno
21-07-2006, 11:59
ah.. alla fine sono andato alla stazione di chiasso per sapere quanto è la riduzione comprando biglietto treno + ingresso energy 2006

praticamente ti fanno uno sconto del 30% nel biglietto di andata e ritorno e di un 5% nell'ingresso all'energy...

praticamente da chiasso sono 95€ :D

porcavaccalostesso :D

Stiwy.NET
21-07-2006, 13:05
idem :O

Darkdragon
23-07-2006, 00:41
O anche qualche raver?ad Arezzo sabato scorso c'è ne è stato uno molto carino.
:muro: :muro: :muro:

Sergio1986
23-07-2006, 03:49
appena tornato da un piccolo rave dalle mie parti...
aspero di trovare qualcuno per il q, mi gaserebbe troppo :cool:

T3d
23-07-2006, 14:10
aspero di trovare qualcuno per il q, mi gaserebbe troppo :cool:
beh... zero_stress ed io andiamo al q-base a settembre...

attendiamo ancora risposte da chi vuole unirsi alla comitiva :D

Darkdragon
23-07-2006, 23:31

Sergio1986
24-07-2006, 00:30

ho detto piccolo...
8 ORE di musica in mezzo a una specie di bosco... in campagna comunque.
laser, musica elettronica... na figata :D

io dovrei partire da senigallia per andare al qbase... per quello vorrei un mio amico che viene con me...
potrei raggiungervi ma sono timidissimo e sarebbe come se non ci fossi :( :stordita:

Darkdragon
24-07-2006, 00:36
ho detto piccolo...

io dovrei partire da senigallia per andare al qbase... per quello vorrei un mio amico che viene con me...
potrei raggiungervi ma sono timidissimo e sarebbe come se non ci fossi :( :stordita:
:sob:
perche a me no? :cry:

T3d
24-07-2006, 00:37
ho detto piccolo...

ma dai che ti frega.. si stà in compagnia, ci si diverte e si fa una bella esperienza insieme. Ti assicuro che l'ultima cosa che ci preoccuperà è il giudicare le altre persone :p

Sergio1986
24-07-2006, 01:50
lo so lo so :D

vedo quel che posso fare ;) :cool:

igiolo
24-07-2006, 03:38
Io e due altri miei amici siamo alle grandi manovre..:D

~ZeRO sTrEsS~
25-07-2006, 14:06
Biglietti compratiiiiiii!!!

Bedankt voor je boeking !

Per e-mail is inmiddels een bevestigingsmail verstuurd.

Binnen 4 werkdagen krijg je van ons een schriftelijke bevestiging per post.

la partenza e' sabato pomeriggio alle 13.00 e il ritorno domenica mattina 8.35 Sara'una lungaaaaaaaaaaa e bellissima giornata!

~ZeRO sTrEsS~
27-07-2006, 10:42
ed anche Red Snake e' con noi!!!

Un UP PER UNA GIUSTA CAUSA, le basi militari SERVONO A DIVERTIRSI NON ALLA GUERRA!

~ZeRO sTrEsS~
27-07-2006, 10:53
raga eccovi un po di foto non vi suicidate vi prego il momento sta per arrivare

http://www.pixagogo.be/photo-gallery/tags/label-q%20base.html

http://www.festivalinfo.nl/review_images.php?review_id=144&pag=1

http://www.liquid-motion.nl/content.php?content.898

http://www.timmio.nl/Default.asp?Page=Gallery&ItemID=82

http://www.partyvibes.nl/pictures/thumbnails.php?album=201&page=1

raga stavo pensando di vestirci in modo particolare che ne dite?

Stiwy.NET
27-07-2006, 12:36
raga eccovi un po di foto non vi suicidate vi prego il momento sta per arrivare

http://www.pixagogo.be/photo-gallery/tags/label-q%20base.html

http://www.festivalinfo.nl/review_images.php?review_id=144&pag=1

http://www.liquid-motion.nl/content.php?content.898

http://www.timmio.nl/Default.asp?Page=Gallery&ItemID=82

http://www.partyvibes.nl/pictures/thumbnails.php?album=201&page=1

raga stavo pensando di vestirci in modo particolare che ne dite?
:eek: :sbavvv: :ave: :nera:

~ZeRO sTrEsS~
27-07-2006, 13:31

lnessuno
27-07-2006, 13:35

allora è deciso? andiamo? :D

(offri tu? :stordita: )

lnessuno
27-07-2006, 13:37
:cry: voglio andare :cry:

fatemi vincere al lotto :cry: (mmm forse dovrei prima giocare)

~ZeRO sTrEsS~
27-07-2006, 14:06
:cry: voglio andare :cry:

fatemi vincere al lotto :cry: (mmm forse dovrei prima giocare)

guarda mi sa che dopo il fiasco del sensation ci dovresti venire :fiufiu:

Mi date qualche idea su come vestirmi??? :D

redsnake
27-07-2006, 22:33
ed anche Red Snake e' con noi!!!

Un UP PER UNA GIUSTA CAUSA, le basi militari SERVONO A DIVERTIRSI NON ALLA GUERRA!

Eh già biglietto prenotato...sarò ad Amsterdam dal 7 al 14...!!!!!!
Siamo in 3 sicuri...e voi altri che fate?preferireste restare nella monotonia casalinga a settembre o preferireste andare ad amsterdam ad uno dei più grandi rave europei??? :)
Io la risposta me la sono già data...la vedete in firma!!

~ZeRO sTrEsS~
28-07-2006, 02:23
Eh già biglietto prenotato...sarò ad Amsterdam dal 7 al 14...!!!!!!
Siamo in 3 sicuri...e voi altri che fate?preferireste restare nella monotonia casalinga a settembre o preferireste andare ad amsterdam ad uno dei più grandi rave europei??? :)
Io la risposta me la sono già data...la vedete in firma!!
:read: :read: :read: :read:

Jengiska
28-07-2006, 15:25
Non ho capito molto bene.....

Ma la cosa c'e gia stata o ci sara a settembre ?

Jengiska
28-07-2006, 15:26
Che fava che sono era nell'oggetto.........

Mi piacerebbe esserci.....

~ZeRO sTrEsS~
28-07-2006, 15:29
Che fava che sono era nell'oggetto.........

Mi piacerebbe esserci.....

e vieni ! siamo in 3 del forum + un mio amico :D

Jengiska
28-07-2006, 15:31
Il problema è prettamente economico.... bisogna vedere come torno e se torno dalle ferie....

T3d
28-07-2006, 16:38
:sborone:

non aggiungo altro

Spazius
28-07-2006, 17:22
guarda mi sa che dopo il fiasco del sensation ci dovresti venire :fiufiu:

Mi date qualche idea su come vestirmi??? :D
io se andassi mi metterei pantaloni e maglietta mimetica...giusto per stare in tema!

~ZeRO sTrEsS~
28-07-2006, 17:48
io se andassi mi metterei pantaloni e maglietta mimetica...giusto per stare in tema!
l'ho pensato anche io devo andare a fare un giro al negozio militare quando arrivano sti due qua vero raga??

redsnake
29-07-2006, 15:07
l'ho pensato anche io devo andare a fare un giro al negozio militare quando arrivano sti due qua vero raga??

Mi stai mettendo qualche pulce in testa....:) vediamo che mi porto... :D :cool:

igiolo
29-07-2006, 15:42
beh ragazzi... mancano due mesi ancora... organizziamo le cose per bene ;) non c'è fretta
si infatti..si accettano info su ostelli e co..:D

dj.cats
30-07-2006, 01:17
se le prendi prendi i pantaloni mimetici grigi e magari la maglietta mimetica blu scura...sono molto più :cool:

~ZeRO sTrEsS~
30-07-2006, 03:01
se le prendi prendi i pantaloni mimetici grigi e magari la maglietta mimetica blu scura...sono molto più :cool:

sei un mito mi vestiro' cosi

un altra cosa che ne pensate di un acconciatura stravagante oppure un cappellino?

Alan Ice
30-07-2006, 03:06
un cappellino verde militare :sofico:

T3d
30-07-2006, 12:50
un cappellino verde militare :sofico:
quoto lo prenderò anche io :D

vai zero.... si avvicina la data :sbav:

~ZeRO sTrEsS~
30-07-2006, 13:15
quoto lo prenderò anche io :D

vai zero.... si avvicina la data :sbav:

io mi sto gasando troppo lunedi vado a cercare il pantalone grigio e la maglietta blu a mostro :sbav:

T3d
31-07-2006, 16:41
raga tutto organizzato... ecco i voli che prenderò:

- Volo di andata

Milan Orio al Serio (BGY) - Amsterdam (Schiphol) (AMS)
06-09-2006, volo HV5446
partenza Milan Orio al Serio (BGY) 09:15
arrivo Amsterdam (Schiphol) (AMS) 11:00

- Volo di ritorno

Amsterdam (Schiphol) (AMS) - Milan Orio al Serio (BGY)
13-09-2006, volo HV5445
partenza Amsterdam (Schiphol) (AMS) 06:55
arrivo Milan Orio al Serio (BGY) 08:35

ci vediamo tutti ad amsterdam il 6 settembre per chi volesse venire ;)

redsnake
31-07-2006, 18:32
Catania (Sicily) (CTA) - Amsterdam (Schiphol) (AMS)
07-09-2006, volo HV581
partenza Catania (Sicily) (CTA) 08:45
arrivo Amsterdam (Schiphol) (AMS) 13:15

- Volo di ritorno

Amsterdam (Schiphol) (AMS) - Catania (Sicily) (CTA)
14-09-2006, volo HV581
partenza Amsterdam (Schiphol) (AMS) 05:05 (arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!)
arrivo Catania (Sicily) (CTA) 07:50

Aspetto altri siciliani che si aggreghino!!!!!

Stiwy.NET
31-07-2006, 19:34
07-09-2006, volo HV581

Com'è possibile? 3 ore al ritorno e 4h30 per il volo di andata?

redsnake
31-07-2006, 19:39
Fa scalo a lamezia terme...

netcut
01-08-2006, 00:52
Ciau a tutti, sono Antonio da roma! ho stanato questo forum in particolare la discusion x caso tramite un motore di ricerca..

Mi fà piacere che c'è gente che viene, è un bel eventone, e di sicuro sarò presente anche io + friend's :Pp

Bè vi lascio il contatto msn netcut@vodafone.it coxì magari se mi volete addare, ci si scambia qualke commento su gusti ecc... ;)

Hardstyle forever raga :P

Ah se siete x rimini e ditorni, vi invito a venire al Ecu, ci sarà un bel eventino ko 5 sale il 14 sera...

Okz appunto il link del forum, ci si ritrova presto =))

netcut
01-08-2006, 01:01
Ahhh, aggiungo ke sicuro saro nel hangar e nel bunker 03

Early HardStyle 16.00 00.00
The Beholder
Melanie Di Tria
Technoboy
The Warp Brothers

Night HardStyle 00.00 8.00
Zany
Tatanka
Alpha 2
Luna
Mc Ruffian

Bunker 03

Day Fusion 16. 00.
Pavo + Zany
Donkey Rollers
Leep
Jowan
Fusion Production Team (Jowan Showtek Pavo Zany)
The Pitcher Live
Tony
McDv8

Night Scantraxx 00. 8.
The Prophet
A-Lusion
Duro
Blade MAster (Brennan Heart)
Head Hunterz
HardHeadz (Prophet Pavo)
SupaBoyz (Zatox)
Mc Villain

Sò le sale x cui ci vado pazzo :muro: :D

T3d
01-08-2006, 12:08
Ciau a tutti, sono Antonio da roma! ho stanato questo forum in particolare la discusion x caso tramite un motore di ricerca..

Mi fà piacere che c'è gente che viene, è un bel eventone, e di sicuro sarò presente anche io + friend's :Pp

Bè vi lascio il contatto msn netcut@vodafone.it coxì magari se mi volete addare, ci si scambia qualke commento su gusti ecc... ;)

Hardstyle forever raga :P

Ah se siete x rimini e ditorni, vi invito a venire al Ecu, ci sarà un bel eventino ko 5 sale il 14 sera...

Okz appunto il link del forum, ci si ritrova presto =))
quoto alla grande la parte in neretto http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/07.gif
per il resto nessun problema...

io direi anche di scambiarsi numeri di telefono o qualunque recapito per mantenersi in contatto.

più si è, meglio è...
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/11.gif

T3d
01-08-2006, 12:10
07-09-2006, volo HV581

- Volo di ritorno

Amsterdam (Schiphol) (AMS) - Catania (Sicily) (CTA)
14-09-2006, volo HV581
partenza Amsterdam (Schiphol) (AMS) 05:05 (arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!)
arrivo Catania (Sicily) (CTA) 07:50

Aspetto altri siciliani che si aggreghino!!!!!
beeeeeeeeeeeeellla red.... ci vediamo il 7 settembre... ti veniamo a prendere con la limousine http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/07.gif

~ZeRO sTrEsS~
01-08-2006, 12:32
Ahhh, aggiungo ke sicuro saro nel hangar e nel bunker 03

tranquillo ti cerco io li! hai il naso le orecchie e i capelli vero?!??! :asd:

heheh io penso che mi giro tutto 14 ore di musica sono una bella storia, poi gia'fatti sti festival :D

T3d
01-08-2006, 17:31

heheh io penso che mi giro tutto 14 ore di musica sono una bella storia, poi gia'fatti sti festival :D
sedici!!!! sedici!!!! :D che te ne vuoi andare via prima? :Prrr:

~ZeRO sTrEsS~
01-08-2006, 20:20
sedici!!!! sedici!!!! :D che te ne vuoi andare via prima? :Prrr:

141 erano l'anno scorso :doh: :doh: :doh:

il pullman lo abbiamo alle 4 di pomeriggio e poi al ritorno alle nove di mattina :D :asd:

lnessuno
02-08-2006, 07:41
uffa volevo venirici anche iooo :cry:

raga ma x dicembre/gennaio/febbraio nn si organizza nulla?

l'anno scorso a capodanno io sono andato al loaded con stiwi.net... magari qualcosa si può organizzare qualcosa con un pò di gente in più :p

per me si può fare volentieri :)

Stiwy.NET
02-08-2006, 07:42
uffa volevo venirici anche iooo :cry:

raga ma x dicembre/gennaio/febbraio nn si organizza nulla?
Beh, nella mia profonda ignoranza sull'argomento so che a Zurigo organizzano parecchie feste per capodanno! Noi quest'anno siamo andati al Loaded... :O

Bello... 5 sale, quache migliaio di persone, buona organizzazione, discrete le luci, pessima l'ambientazione... anche perchè dopo aver fatto il Sensation White mi è sembrata una festicciola da addio al celibato :sofico:

Stiwy.NET
02-08-2006, 07:43
l'anno scorso a capodanno io sono andato al loaded con stiwi.net... magari qualcosa si può organizzare qualcosa con un pò di gente in più :p

per me si può fare volentieri :)
mi hai battuto sul tempo... :D
[private on]vieni su gtalk...[private off]

lnessuno
02-08-2006, 07:50
un posso, sono al lavoro e gmail non mi si apre... :confused:

ma prima o poi mi arriverà il router, vedrai :D

netcut
04-08-2006, 12:50
gagaga x)) nn credo che sarà semplice trovarsi in mezzo a 30.000 persone xD
cmq mò ti mando un pm ... =))

Sergio1986
08-08-2006, 03:47
chi va su come va? dove dorme? comùe vi siete organizzati?
prezzo del biglietto? dove si prende?

ditemi tutto gente... ho troppa voglia...

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 07:29
chi va su come va? dove dorme? comùe vi siete organizzati?
prezzo del biglietto? dove si prende?

ditemi tutto gente... ho troppa voglia...

redsnake e t3d vengono a dormire a casa mia stanno una settimana ad amsterdam, li ci andiamo in bus 70 euro a=bus+entrata :D

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 08:48
sahuashusah raga domani mi arrivano i biglietti :D YAHOOOOOOOO!!!! sto sbavando all'idea di essere la ma sbavo ancor di piu' andesso che sto facendo il training :asd:

Sergio1986
08-08-2006, 12:51
redsnake e t3d vengono a dormire a casa mia stanno una settimana ad amsterdam, li ci andiamo in bus 70 euro a=bus+entrata :D

da amsterdam é molto lontano?
tu il biglietto dove l'hai preso?

T3d
18-08-2006, 13:33
un up... ragazzi manca poco :sborone:

~ZeRO sTrEsS~
29-08-2006, 18:45
da amsterdam é molto lontano?
tu il biglietto dove l'hai preso?
non e' lontano sono un paio di ore di bus.. il biglietto puoi vedere in prima pagina bus+entrata 67 euro

per snake e t3d ora sono a napoli quindi mi connetto poco cmq vi mando una mail con le istruzioni su come ci becchiamo dato che arrivate di mattina e io sono a lavoro, ma mi prendero' qualche ora di permesso!!! su raga che siamo a cavallo!!!!

redsnake
30-08-2006, 08:45
non e' lontano sono un paio di ore di bus.. il biglietto puoi vedere in prima pagina bus+entrata 67 euro

per snake e t3d ora sono a napoli quindi mi connetto poco cmq vi mando una mail con le istruzioni su come ci becchiamo dato che arrivate di mattina e io sono a lavoro, ma mi prendero' qualche ora di permesso!!! su raga che siamo a cavallo!!!!

Sto gie' in fibrillazione....purtroppo non ti ho ancora beccato su msn(va beh mi sono collegato poco perchè sto traslocando) mi sa che in questi giorni ti invio una mail....ci vediamo tra una settimana!

T3d
30-08-2006, 10:41

attendo le disposizioni sergente caporal maggiore :mano:

entriamo in clima Q-BASE!!! :D

passo e chiudo :sborone:

Stiwy.NET
01-09-2006, 07:36
Metto in luce questo 3d... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13632526#post13632526)

Darkdragon
02-09-2006, 17:33
postate le foto ;)

T3d
02-09-2006, 19:36
postate le foto ;)
ho comprato il cellulare nuovo apposta :asd:

:yeah:

CRL
03-09-2006, 02:03
Ragazzi io sono con voi col cuore, fateglie male! :p

- CRL -

Stiwy.NET
04-09-2006, 16:08
Hey... ~ZeRO sTrEsS~ non ti sei ancora fatto vedere su sto thread... come ma? manchi solo tu... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271202

T3d
04-09-2006, 18:27
ahhhhhhhhhhhhhhhhh manca poco!!! :grrr:

redsnake
05-09-2006, 23:18
ahhhhhhhhhhhhhhhhh manca poco!!! :grrr:

Domani c'è la tua partenza ma tranquillo che vi raggiungo presto ragazzi!!!!
Zero stress ti ho mandato un paio di mail...
let me know something!!

~ZeRO sTrEsS~
06-09-2006, 09:01
Domani c'è la tua partenza ma tranquillo che vi raggiungo presto ragazzi!!!!
Zero stress ti ho mandato un paio di mail...
let me know something!!

tranquillo ti chiamo oggi pomeriggio quando sono con damian... cmq quando arrivi a schipol prendi il treno e arrivi a central station poi la ti viene a prendere T3d dato che io sono a lavoro ;)
se arrivi in tempo possiamo anche pranzare insieme tanto lavoro vicino alla stazione ;)

~ZeRO sTrEsS~
06-09-2006, 18:18
uno é arrivato, oggi abbiamo anche ritiratoi biglietti ed é gia' iniziato il tour de force :asd: red stiamo aspettando solo te!!! :D

trokij
06-09-2006, 18:24
Mi raccomando postate delle foto :O

redsnake
06-09-2006, 18:32
uno é arrivato, oggi abbiamo anche ritiratoi biglietti ed é gia' iniziato il tour de force :asd: red stiamo aspettando solo te!!! :D

Ready to go, ready to goooooooooooooooooooooo!
Ultima comunicazione da Siracusa caporal maggiore poi non sarà più possibile per me contattare la base fino all'incontro prefissato x domani alla central station ad Amsterdam....!
Tutto e' pronto, la valigia è chiusa , il fischietto da festa è con me,sono gasato e ho una voglia incredibile di arrivare lì da voi ... che altro puo' essere necessario???? Ah si, un po' di money...vado a prelevare va....! :) :D :cool:
Arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

T3d
06-09-2006, 18:53

basta solo la faccina

passo e chiudo ufficiali dello squadrone Q-BASE

Stiwy.NET
07-09-2006, 07:17
... il fischietto da festa è con me... :mbe: io lo trovo tremendamente... squallido

RiccardinoFuffolo.83
07-09-2006, 08:53
Divertitevi raga... :ubriachi: :yeah: :asd:
e poi postate le foto...

~ZeRO sTrEsS~
07-09-2006, 08:55
raga ad amsterdam sta succedendo l'invero simile... :asd:

RiccardinoFuffolo.83
07-09-2006, 08:58
Immagino...quanto sarei voluto venire anch'io...io ci sono stato dal 31/05 al 04/06...che S P E T T A C O L O!!! :hic: :ubriachi:

redsnake
07-09-2006, 13:49
Amsterdammmmmmmmmmm!
finalmente siamo al competo....sono appena arrivato e vado a magna'ulteriori comunicazioni dalla base piu`tardi...:)

~ZeRO sTrEsS~
09-09-2006, 09:55
noi siamo pronti a partireeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ciao !!!

Drago
09-09-2006, 10:37
SPACCATEVI-ANCHE-PER-ME!

gerasimone
09-09-2006, 11:10
che spettacolo :D :D
grandissimi regà, dedicatemene una :oink: :D

Stiwy.NET
10-09-2006, 09:56
ihihhihih vogliamo subito le vostre impressioni... prima ancora che la vostra testa arrivi sul cuscino... com'è andata? foto? video?

~ZeRO sTrEsS~
10-09-2006, 18:32
ihihhihih vogliamo subito le vostre impressioni... prima ancora che la vostra testa arrivi sul cuscino... com'è andata? foto? video?

missione compiuta raga... 16 ore non stop... dire favoloso e' poco... poi le ambientazioneda urlo!! T3d vi dira' di piu' :asd:

dj.cats
10-09-2006, 21:43
vogliamo il reportage completo! valutazioni tra musica, ambiente e quantità di :oink: :oink: :sofico:

T3d
11-09-2006, 11:32
non ho parole

p.s. ma io al q-base ci sono stato? no perché non mi ricordo niente di quella serata :asd:

Darkdragon
12-09-2006, 17:11
foto :O

~ZeRO sTrEsS~
12-09-2006, 19:48
foto :O

ti vuoi proprio fare del male allora :asd:

una la inizi a trovare qua www.partyseite.ch le altri devi aspettare che i ragazzi tornino alla base!!!

Marci
12-09-2006, 20:40
ora bisogna prepararsi per il Qlimax :D anche se una capatina all'Armin Only la farei volentieri :)

Sergio1986
04-05-2007, 15:51
8-9-2007 :read: :read: :read:

quest'anno ci vado...

~ZeRO sTrEsS~
04-05-2007, 16:04
9-9-2007 :read: :read: :read:

quest'anno ci vado...

ce ne sta un altro figo...

ground zero, in olanda il 7-7-2007

Sergio1986
04-05-2007, 19:07
dicci dicci :read:

-Crissina-
04-05-2007, 21:14
se chi dico io mi ci porta...spettacolooooooo :eek: :sbav:

se parto con le amiche, non torno..non sana almeno :stordita: :D

~ZeRO sTrEsS~
05-05-2007, 09:49
dicci dicci :read:

http://www.groundzerofestival.nl/

Darkdragon
05-05-2007, 17:08
http://www.groundzerofestival.nl/

mi piace :O
16 giugno (http://events.q-dance.nl/2007-06_16-juni_defqon1/defqon12007.php):O

Sergio1986
06-05-2007, 14:44
tornando a parlare di q-base.... chi c'è stato lo scorso anno come si è organizzato? com'è andato su? dove ha alloggiato? quanto prima si è organizzato?

dai che sono molto interessato :read: :cool: :D

Sergio1986
07-05-2007, 16:51
tornando a parlare di q-base.... chi c'è stato lo scorso anno come si è organizzato? com'è andato su? dove ha alloggiato? quanto prima si è organizzato?

uppppppppp

~ZeRO sTrEsS~
07-05-2007, 17:35

io vivo ad amsterdam e ci siamo andati in bus con gli altri due ragazzi che ho ospitato a casa mia ma ho cambiato casa ed é fisicamente impossibile ospitare gente... quello che ti consiglio e di andare ad amsterdam ti fai la vacanza e da amsterdam prendi il pullman che arriva direttamente li e puoi comprare biglietto + biglietto autobus su internet

Sergio1986
07-05-2007, 18:52
io vivo ad amsterdam e ci siamo andati in bus con gli altri due ragazzi che ho ospitato a casa mia ma ho cambiato casa ed é fisicamente impossibile ospitare gente... quello che ti consiglio e di andare ad amsterdam ti fai la vacanza e da amsterdam prendi il pullman che arriva direttamente li e puoi comprare biglietto + biglietto autobus su internet

sicuro che trovo alloggio in quei giorni?
me sa che è tipo ferragosto qua da me no?

avevo pensato già di fare 2/3 gg ad amsterdam, q-base poi casa.... ma preferivo prenotare... non vorrei rimanere fregato con l'alloggio!

hai link di ostelli o hotel carini in centro?

Fil9998
07-05-2007, 18:56
zero

me la troveresti una radio SHOUTCAST che streama musica del genere???

THAAAAAAAAAAAANXXXXXXXXXXXX

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Fil9998
07-05-2007, 18:58
[QUOTE=~ZeRO sTrEsS~;12957600 ma in compenso ci sono tante gnocche :D[/QUOTE]

e allora non vengo...

sennò poi una volta casa mi impicco:D

Sergio1986
08-05-2007, 10:22

avevo pensato già di fare 2/3 gg ad amsterdam, q-base poi casa.... ma preferivo prenotare... non vorrei rimanere fregato con l'alloggio!

:read: :read: :read: :read: :read: :read:

~ZeRO sTrEsS~
08-05-2007, 19:09

no tranquillo qualcosa si trova sempre in genere come scendi dal treno ti iniziano ad accostare tipi per affittarti una casa...
non va tanta gente da amsterdam l'anno scorso nel bus avanzavano dei posti... :D

non so se ci sono il 7 ma se ci sono vengo di sicuro :D

~ZeRO sTrEsS~
08-05-2007, 19:09
zero

me la troveresti una radio SHOUTCAST che streama musica del genere???

THAAAAAAAAAAAANXXXXXXXXXXXX

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

winamp vai in shotcast radio e cerca techno... ai voglia di quante ce ne sono :D

Sergio1986
08-05-2007, 20:07
no tranquillo qualcosa si trova sempre in genere come scendi dal treno ti iniziano ad accostare tipi per affittarti una casa...
non va tanta gente da amsterdam l'anno scorso nel bus avanzavano dei posti... :D

non so se ci sono il 7 ma se ci sono vengo di sicuro :D

bene, sto più tranquillo :D

cmq è l'8 non il 7... vedi di esserci dai :)

Sergio1986
11-06-2007, 16:50
RAGAZZI IO UPPO---

voglio andare... chi viene???

ci organizziamo?

io non trovo nessuno :cry:

Mr_Cilindro
11-06-2007, 17:15
verrei volentieri ma con tutto quello che spenderò d'agosto, a settembre non ho neanche i soldi per mangiare :D

Sergio1986
11-06-2007, 17:59
dove vai di bello?

X TUTTI
volendo si potrebbe fare 5 giorni e fare q-base e nurburgring :read:

T3d
11-06-2007, 19:50
porcaccia che figata il q-base... vero zero? :asd:

iuccio
12-06-2007, 01:09
Esiste un thread dove si parla degli eventi dance/trance/techno in giro per l'Europa?

E nel caso, perchè non lo create? =P

Stiwy.NET
12-06-2007, 07:53
dove vai di bello?

X TUTTI

Io, lnessuno e un nostro amico probabilmente andremo, ma stiamo aspettando di sapere la lineup

perchè nurburgring? Ho guardato e in quelle date non mi sembra ci sia qualcosa di interessante.

Vtec
12-06-2007, 08:00
Esiste un thread dove si parla degli eventi dance/trance/techno in giro per l'Europa?

E nel caso, perchè non lo create? =P

se ti interessa la techno te ne cito qualcuno tra i migliori:

awakenings festival ( amsterdam )
Lovefamilypark ( vicino francoforte ) ho già le prevendite a casa:cool:
Monegros desert festival ( deserto in spagna )
Dance valley ( amsterdam )
Nature One ( germania )
Sonnemondsterne ( germania )
Mysteryland ( amsterdam )
Innercity ( amsterdam RAI )
I LOVE TECHNO ( gent belgio )

www.rndpromotion.com
quà ne trovarai molti altri anche se non tutti

Sergio1986
12-06-2007, 08:51
perchè nurburgring? Ho guardato e in quelle date non mi sembra ci sia qualcosa di interessante.

no non c'è niente... era per andare a girare in auto :O :D

voglio venire anch'io :cry: :cry: :cry:

tiatek
07-07-2007, 08:34
ragazzi sono anni che vorrei andare al q base!!! ma dove trovo biglietti ecc?????

Marci
07-07-2007, 10:45
dove vai di bello?

X TUTTI

si certo, e dopo 2 giorni di Qbase alla prima curva ti stampi:sofico:

Stiwy.NET
01-08-2007, 07:50
E' ora di rispolverare un pò il 3d...
Settembre si avvicina e bisogna organizzare.

~ZeRO sTrEsS~ tu sei ancora in olanda?

Ho trovato questo sito http://www.eventtravel.nl/.
Per quanto ho interpretato le immagini pare che vendano biglietti del q-base e del bus... qualcuno capisce l'olandese?

Sergio1986
01-08-2007, 08:16
io sto ancora cercando una persona che venga con me... a chi va? :D

Stiwy.NET
01-08-2007, 08:39

Noi dovremmo essere in 3/4...

Fable
01-08-2007, 08:44
Raga ..... ci so pure yo ! quanti crediti bisogna avere minimo !?

Ehi olandeso , dici qualcosa ! :D :sofico:

Hey , hey common ... everybody here ! ? :D :sofico:

Sergio1986
01-08-2007, 08:47

mi unisco :stordita:

che amici di merda che ho

Fable
01-08-2007, 08:51
mi unisco :stordita: che amici di merda che ho
AZZO ... HAI paura che ti fregano il posto ?:D

Fable
01-08-2007, 08:57
a...Raga , se vendo la macchina bastano i soldi o no !? :D

Sergio1986
01-08-2007, 09:01
AZZO ... HAI paura che ti fregano il posto ?:D

:mbe: :confused:

intendevo... mi unisco a voi (Stiwy.net e amici)
che amici di merda che ho che non viene nessuno

lnessuno
01-08-2007, 09:05

anche un pò di più :p

eravamo in 4 l'altra sera, e mancavi tu... poi dovrebbero esserci ancora almeno un altro paio di persone, forse qualcuno in più addirittura :eek:

Fable
01-08-2007, 09:10
:mbe: :confused:

intendevo... mi unisco a voi (Stiwy.net e amici)
che amici di merda che ho che non viene nessuno
azz :doh: ma ti sei subito kkasato ! , scherzavo cmq ehh ... capi !? :D

Fable
01-08-2007, 09:11
forse qualcuno in più addirittura :eek:

forse jo :doh: :D

Sergio1986
01-08-2007, 09:24
azz :doh: ma ti sei subito kkasato ! , scherzavo cmq ehh ... capi !? :D

ci mancherebbe che mi incaxxo :) ;)

trova i soldi e andiamo su :D :sofico:

Fable
01-08-2007, 10:21
ci mancherebbe che mi incaxxo :) ;) trova i soldi e andiamo su :D :sofico:

Muhahaha , lol , per forza i soldi sono miei ! :D

Sergio1986
01-08-2007, 10:46
Muhahaha , lol , per forza i soldi sono miei ! :D

mica per tutti e due, io li ho per me:D

Fable
01-08-2007, 11:37
mica per tutti e due, io li ho per me:D

Bene , bene ... allora possiamo andare a rompere i campi dell'olnadese Ma Lui cosa dice , ha seminato il campo !? :eek:

Darkdragon
02-08-2007, 22:20

pensavo di venire io ma vedo che hai gia trovato degli amici... :sob:

lnessuno
02-08-2007, 22:29
pensavo di venire io ma vedo che hai gia trovato degli amici... :sob:

vieni con noi... l'anno scorso abbiamo conosciuto marci, e come puoi verificare è ancora vivo e posta sul forum... :D

Darkdragon
03-08-2007, 00:19
vieni con noi... l'anno scorso abbiamo conosciuto marci, e come puoi verificare è ancora vivo e posta sul forum... :D

era una battuta, non ero sicuro di venirci... cmq è un po che ci sto pensando ma devo vedere un po di cose

T3d
17-04-2008, 20:53
eccoti qua vincenzo!

non ho voluto scrivere nell'altra discussione... non ci riesco. voglio ricordarmi di te per questa occasione in cui ci siamo conosciuti. come uno scemo mi sono commosso vedendo le nostre foto di allora...
mi hai accolto a casa tua come se fossi un fratello anche se non ci conoscevamo di persona, eri una persona splendida... generosa e piena di vita.
forse per te il mondo era troppo piccolo per viverci, non ti bastava.

TI RICORDERO' PER SEMPRE, BALLANDO ACCANTO A ME IN QUEL SETTEMBRE DEL 2006. QUESTA E' L'IMMAGINE SCOLPITA NELLA MIA MENTE!

grazie di tutto. non ti dimenticherò...

FreeMan
18-04-2008, 00:27
sarebbe il caso evitare (per tutta una serie di ragioni) di uppare le vecchie discussioni.. non cerchiamo di essere originali e fuori dal coro in queste situazioni

CLOSED!!

>bYeZ<