View Full Version : [MI] Scambio Creative ZEN VISION:M con IPOD 5G
rosariob
01-07-2006, 20:14
Scambio per acqusito di sistema mac, il mio lettore Creative ZEN Vision:M (colore nero) con iPOD di 5 generazione da 30GB (sia bianco che nero, ma meglio nero). Il lettore è stato acquistato a inizio Giugno e dispongo degli imballi originali e scontrino. Lo scambio deve avvenire rigorosamente a mano. Il Visione:M è in ottime condizioni, deve essere in tali anche l'iPOD.
Visto che non ho ricevuto nessun contatto, vendo lo ZEN Vision:M a 275 euro non trattabili. Includo il cavo per l'uscita TV.
rosariob
02-07-2006, 12:39
uppete
rosariob
03-07-2006, 12:24
nessuno è interessato?
rosariob
03-07-2006, 15:59
Adesso è in vendita senza scambio
in coda. hai anche il caricabatterie da rete oltre quello usb? che include la confezione? garanzia residua?
cmq si trova a 284 nuovo e ivato, offro 230 euro ss incluse :) (praticamente al limite del regolamento o quasi :D)
rosariob
04-07-2006, 12:05
Ha meno di un mese. Faccio 250 spedizioni incluse. Ha il caricabatteria di rete oltre USB e il cavo originale per la connessione con la TV. Sotto nopn vado.
Ciao
da regolamento lo puoi vendere a 235 visto che è il prezzo minore che si trova in giro -iva.. facciamo 235 spedito?
rosariob
04-07-2006, 15:07
Segnala dove l'hai visto allora. Io l'ho visto FNAC (dove è stato acqusitato, allora - ovvero meno di un mese fa, a 359) e al Mondadori Multicenter a 300. CMQ sotto il prezzo da me proposto, incluse la spedizione assicurata, non scendo. Ciao.
www.trovaprezzi.it e www.costameno.it..si trova agilmente con questi due motori di ricerca :)
Segnala dove l'hai visto allora. Io l'ho visto FNAC (dove è stato acqusitato, allora - ovvero meno di un mese fa, a 359) e al Mondadori Multicenter a 300. CMQ sotto il prezzo da me proposto, incluse la spedizione assicurata, non scendo. Ciao.
bene allora chiudo qui
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.