View Full Version : mi consigliate qualche gioco da comprare???
Wilt Chamberlain
01-07-2006, 18:43
ciao a tutti,
finalmente torno a giocare col pc.
Sono ormai anni che l'utilizzo del pc è stato completamente dedicato al lavoro ma oggi le cose sono cambiate.
Mi piacciono tutti i generi, strategici, di guerra, sportivi e avventura.
Gli ultimi giochi a cui ho giocato sono, per farvi un'idea, age of empires2, medal of honor, mafia e gp4.
Oggi voglio ricominciare a giocare ma sono spiazzato in quanto sono un po a digiuno di titoli.
Oltre a oblivion che voglio prendere, quali sono i nipotini dei vari aoe, medal of honor e mafia?
Com'è pes5?
grazie.
Rik_Verbrugghe
01-07-2006, 18:53
PES 5 è un ottimo gioco di calcio (anzi, al momento è il migliore :D ).
Visto che hai già giocato a GP4 e Age of Empires ti segnalo che è uscito l'anno scorso Age of Empires 3 e che per GP4 ci sono molte patch che lo aggiornano anche alla stagione in corso.
Di sparatutto belli ci sono i Call of Duty (1 e 2), Doom 3, Half Life 2 e Far Cry che sono tutti bellissimi (forse Far Cry più di tutti).
CIAO
miciopazzo198x
01-07-2006, 20:03
PES 5 è un ottimo gioco di calcio (anzi, al momento è il migliore :D ).
Visto che hai già giocato a GP4 e Age of Empires ti segnalo che è uscito l'anno scorso Age of Empires 3 e che per GP4 ci sono molte patch che lo aggiornano anche alla stagione in corso.
Di sparatutto belli ci sono i Call of Duty (1 e 2), Doom 3, Half Life 2 e Far Cry che sono tutti bellissimi (forse Far Cry più di tutti).
CIAO
corri a prendere PES5 da play.com a 15€
poi per il resto...bè non so...Oblivion (gdr molto pesante quindi se hai un buon pc ok)...Counter Strike Source (sparatutto online - quindi devi avere l'adsl)
oppure Half Life 2 (sparatutto)...strategici ce ne sono un fottio ma cè chi te li saprà consigliare meglio di me...
riguardo MAFIA è uscito IL PADRINO che praticamente è (nell'insieme) molto simile...
Rise of legends stratetico, IMHO bello.
Van Helsing
02-07-2006, 09:35
Tomb Raider: Legend x quanto riguarda l' avventura :)
Fabiaccio
02-07-2006, 09:48
Psychonauts (nessuno lo scriverà quindi lo faccio io ;)).
p.s.: è un platform/avventura grafica.
MarkManson
02-07-2006, 16:13
Giocati Gta San Andreas e magari anke il 3 e vice city! Poi gioca a Hitman (tutti e 4)..ciao
Xalexalex
02-07-2006, 17:59
Half-Life 2 è decisamente ficuz.
Poi se hai voglia è uscita l'esapnsione Episode One, che tra l'altro è standalone, quindi se vuoi puoi giocarci anche senza avere HL2.
Ciaozz
se ti piacciono gli rpg in 2d c'è arcanum, occhio che è veramente ostico, non so se ci sono trucchi, però è semplicemente splendido
Wilt Chamberlain
03-07-2006, 09:26
perfetto,
grazie tutti.
:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.