PDA

View Full Version : Problemone SP2!!!!

skyhawk
01-07-2006, 18:21
salve, ho appena formattato un pc e stavo per installare le sp2 quando mi è comparso il messaggio di errore che mi dice cge non è una applicazione di win32 valida??

che fare?? nn mi è mai successa una cosa simile... oltre tutto avevo appena formattato questo pc!!!

help!

SeThCoHeN
01-07-2006, 21:02
anche io è la prima volta che sento di questo problema oltretutto come dici lo hai installato + volte

naso
02-07-2006, 08:15
perchè invece di formattare nn cercate di sapere il xchè windows si inchioda?
fai test ram, hd x iniziare (vedi 3d in firma) poi integra il sp2 direttamente nel cd di installazione di windows con nlite o con altri prg...

skyhawk
02-07-2006, 09:18
si formatta anche per eliminare la schifezza che dopo due anni si prende navigando, da come si usa il pc, ecc...

non sempre win si inchioda per problemi hardware che richiedono test ram, hd con pc check o altri programmi...

poi il pc non era il mio, se no già lo avevo integrato l'sp2 con nlite... ihihi ;P

cmq il problema è stato risolto scaricando un altra volta l'sp2 da un altro sito; probabilmente negli ultime versioni rilasciate da microsoft (almeno cosi penso) è stato messo qualche cosa nel sp2 che può dare dei problemi di questo tipo... ho sentito poi anche altre persone che hanno avuto questo problema, per questo ho postato, pensando che qualcuno già sapesse il perchè...