View Full Version : aiuto sostituzione batterie metz 45 ct1
YordanRhapsody
01-07-2006, 18:19
salve a tutti, ho rimediato a pochissimo un flash metz 45 ct1 che ora userò come principale, poi come slave!
vorrei cambiare le stilo nel battery pack,ma non riesco a capire come si apre senza danneggiarlo, qualcuno di voi sa darmi una mano?
grazie in anticipo
marklevi
01-07-2006, 20:53
piglia un martello...!
neontuner
02-07-2006, 19:04
hai gia sfilato il battery pack? se si al posto di premere i due tastini per levare il batteri pack premi gli altri due. il pulsantini formano una x, premi quelli che non hai premuto per levare il pack. se non hai capito dimmelo che ti posto un jpg....
neontuner
02-07-2006, 19:06
cmq per quanto riguarda usarlo come master se passa un certo num di matricola e non ti sfrigola la machine puoi usarlo e vedrai che ti dara soddisfazione. per usarlo in slave, immagino con fotocellula da collegare alla sincro x ti faccio i miei migliori auguri. in slave va bene solo per fotografare alberi, muri, mobili,o persone(morte).....
YordanRhapsody
02-07-2006, 22:12
perché in slave da problemi?
io cmq il battery pack l'ho sfilato, ho tolto il coperchietto, ho tolto la vite, ma quando vado a tirare ci sono i fili rosso e blu a tiro e non so come aprire il tutto per sostituire le batterie!
ps ha la matricola giusta e come se non bastasse ho misurato io stesso la tensione che sta poco sopra i 7V...
cmq se mi postassi i jpg te ne sarei veramente grato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.