View Full Version : [CO-MI + SPED]VENDO/SCAMBIO amd 4400x2 toledo
Come da titolo vendo il mio x2 4400 toledo vers Boxed per 350 € + ss.
La cpu comprende il dissipatore.
Scambio con amd64bit 3700 san diego + conguaglio o con VGA di alto livello.
Qualsiasi info chiedetemi.
Regole:
-Coda max 48h
-In vendita su altri forum
-Precedenza consegna a mano
ciao, scambi con un 3500 oppure con un 4200x2?
3500 san diego?
no, manchester
Mi puoi dare i vari dati di questo modello?
Grazie
3700+ sandiego in firma (2.8 RS 1.45-1.5).
Decidiamo conguaglio e per me si può fare.
Coda per me dunque.
Umberto77
02-07-2006, 00:52
io ti "offro" un san diego nuovo box 2 anni e 20 mesi di garanzia residua presso amd e 2x512 corsair xms 3200 2-2-2-5 garantite a vita presso corsair + piccolo conguaglio da concordare
la tua cpu è ancora in garanzia?
come va in oc?
Mi puoi dare i vari dati di questo modello?
Grazie
in pratica è un venice 3500, ma piu recente
io ti "offro" un san diego nuovo box 2 anni e 20 mesi di garanzia residua presso amd e 2x512 corsair xms 3200 2-2-2-5 garantite a vita presso corsair + piccolo conguaglio da concordare
la tua cpu è ancora in garanzia?
come va in oc?
Ciao mi interessa solo la cpu. Quanto sei disposto a darmi di conguaglio?
In OC non sono come funziona. L'aveva provato un mio amico con liquido e l'aveva "tirato" fino a 2700 circa...Non sono molto pratico di oc io...
Sorry
ciao,
che ne dici di scambiare con la mia 7900 gtx (vedi sign)?
Nel caso mandami un pvt.
zz
Umberto77
02-07-2006, 08:41
Ciao mi interessa solo la cpu. Quanto sei disposto a darmi di conguaglio?
In OC non sono come funziona. L'aveva provato un mio amico con liquido e l'aveva "tirato" fino a 2700 circa...Non sono molto pratico di oc io...
Sorry
ti ho offerto anche il dual channel kit platinum series perchè non ho molti soldini.... :(
il tuo procio come è messo a garanzia?
l'hai occato, oppure tenuto a def?
ho preso una brutta fregatura l'hanno scorso comprando un winchester x fortuna in garanzia e ci ho rimesso solo 32 €di paccocelereinternazionale x mandarlo in RMA e x fortuna mi hanno mandato il san diego in questione.... ecco perchè vorrei una risposta a queste domande....
TigerTank
02-07-2006, 09:13
Ciao, io ho un 3700+ Sandiego boxed che ho tenuto per mesi a 250x11 a 1,475V.
E' in garanzia presso Tecnocomputer.
Potresti farmi sapere quanto vorresti di conguaglio in PVT e magari di dove sei per vedere se possibile uno scambio di persona?
Inoltre visto che hai pochi post, potresti postare un paio di foto e darci più informazioni sulla CPU (seriale, garanzia presso chi?, ecc...)? Perchè lo vendi?
In più se ti interessa vendo una mobo (vedi firma).
Ovviamente il tutto sempre nel rispetto della coda.
GRAZIE
Ciao, io ho un 3700+ Sandiego boxed che ho tenuto per mesi a 250x11 a 1,475V.
E' in garanzia presso Tecnocomputer.
Potresti farmi sapere quanto vorresti di conguaglio in PVT e magari di dove sei per vedere se possibile uno scambio di persona?
Inoltre visto che hai pochi post, potresti postare un paio di foto e darci più informazioni sulla CPU (seriale, garanzia presso chi?, ecc...)? Perchè lo vendi?
In più se ti interessa vendo una mobo (vedi firma).
Ovviamente il tutto sempre nel rispetto della coda.
GRAZIE
Per le foto le posso fare stacco il liquido,garanzia amd e anche negozio torinese, però il ragazzo che prima la cpu non trova più scontrino appena lo trova me lo invia,lo vendo perchè è troppo per me. Principalmente col computer gioco a Counter Strike Source.Preferisco avere bella VGA che cpu potentissima.Un bel 3700 basta e avanza.Scusate l'ignoranza il seriale lo trovo sopra il processore giusto?Vi allego questa immagine, forse vi è utile.
http://img63.imageshack.us/img63/9639/15di4.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=15di4.jpg)
P.S no thx x la mobo
Torno lunedì.Buon week-end a tutti!!
TigerTank
02-07-2006, 13:37
Ok buona domenica. Ti ho mandato 2 messaggi in PVT. CIAO
TigerTank
03-07-2006, 17:27
Bixy dove sei finito?
CIAO
Ekkomi sono tornato.Ora rispondo ai vostri PVT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.