View Full Version : Traduzione dal tatuaggio cinese....
Ciao!
Chi mi sa dire cosa c'è scritto sul braccio di questo tipo?? :p
http://img266.imageshack.us/img266/3939/brazaletetribal1060fp.jpg
Grazie!! :cincin:
"Sono allergico alle creme depilatorie ed ho le ascelle sensibili"
:O
Era semplicissimo..... :rolleyes:
asd :D
Nessuno che mastichi un po di cinese??
eddai.... :muro:
é il mio sogno tatuarmmi sul collo "pollo bambù e funghi" in cinese e a chi chiede che significa dire cose tipo "Muore giovane colui che è amato dagli dei"
darkfear
01-07-2006, 18:00
asd :D
Nessuno che mastichi un po di cinese??
eddai.... :muro:
ieri ho mangiato sushi :O
darkfear
01-07-2006, 18:01
é il mio sogno tatuarmmi sul collo "pollo bambù e funghi" in cinese e a chi chiede che significa dire cose tipo "Muore giovane colui che è amato dagli dei"
metti che una sbavozza jappo ti fa il filo? :O
odracciR
01-07-2006, 18:04
metti che una sbavozza jappo ti fa il filo? :O
Nessun problema....l'ha scritto in cinese :O
P.S. Pure il sushi non è cinese :D
darkfear
01-07-2006, 18:05
Nessun problema....l'ha scritto in cinese :O
P.S. Pure il sushi non è cinese :D
metti che una sbavozza cinese ti fa il filo? :O
ieri ho mangiato sushi :O ( :asd: )
darkfear ce la fai a scrivere qualcosa di intelligente in un post cazzo? scrivi cazzate in ogni tread
e poi non hai nemmeno capito il significato del tread sbavozzo clan jappo o quel cazzo che era ... gli sbavoni sono quelli che postavano le immagini non le ragazze japponesi
rasentiamo il 10 al test del q.i. qui
darkfear
01-07-2006, 18:57
darkfear ce la fai a scrivere qualcosa di intelligente in un post cazzo? scrivi cazzate in ogni tread
e poi non hai nemmeno capito il significato del tread sbavozzo clan jappo o quel cazzo che era ... gli sbavoni sono quelli che postavano le immagini non le ragazze japponesi
muahahahah!!! sembri davvero convinto! :asd:
la grande finezza della battuta non è fatta per il tuo misero cervello :O
mi stupisco che tu sappia cosa significa q.i.
stai facendo progressi :D
ps: non è che me ne importi tanto di quello che scrivi tu sui miei post :Prrr:
momo-racing
01-07-2006, 19:01
se non sto sbagliando a interpretare il primo simbolo seminascosto, dovrebbe voler dire: "figlio del tuono e del vento"
probabilmente è un petomane :p
Buongiorno perbenista! Spero che i tuoi figli, nipoti, fratellini, possano rimanere il piu' possibile turbati da tutte le pubblicita' e non, in TV, sui giornali, nei cartelloni, che mettono le tette al vento e fondoschiena in bella vista con doppi sensi annessi, e spero che tu roda il piu' possibile nel sentirti impotente ed inutile nel tuo non poter far nulla...
E per il perbenista che sei non dovresti usare la parola c***o in un forum pubblico frequentato da bambini.
A parte questo, la tipa mi dice che la scritta è in cinese, ma non riesce a tradurlo perche' mancano gli idegrammi che sono dietro il braccio, hai altre foto per caso?
darkfear
01-07-2006, 20:20
Buongiorno perbenista! Spero che i tuoi figli, nipoti, fratellini, possano rimanere il piu' possibile turbati da tutte le pubblicita' e non, in TV, sui giornali, nei cartelloni, che mettono le tette al vento e fondoschiena in bella vista con doppi sensi annessi, e spero che tu roda il piu' possibile nel sentirti impotente ed inutile nel tuo non poter far nulla...
E per il perbenista che sei non dovresti usare la parola c***o in un forum pubblico frequentato da bambini.
A parte questo, la tipa mi dice che la scritta è in cinese, ma non riesce a tradurlo perche' mancano gli idegrammi che sono dietro il braccio, hai altre foto per caso?
:ave: :mano: :asd:
muahahahah!!! sembri davvero convinto! :asd:
la grande finezza della battuta non è fatta per il tuo misero cervello :O
mi stupisco che tu sappia cosa significa q.i.
stai facendo progressi :D
E' un mio discepolo e come tale lo devo difendere, fatevi avanti che vi spiezzo in due! :fuck:
Ah scordavo, noi funcazzisti possiamo fare tutto, ripeto, TUTTO.
Grazie! finalmente qualcuno...
No, questa purtroppo è l'unica foto!! :(
Ti fai dire per cortesia i vari significati che può avere con i differenti ideogrammi??
:mano:
dovrebbe perchè anche io sto notando e te l'ho cmq detto, che 9 post su 10 sono cacapost.. se vuoi sparare battute a iosa fallo con i tuoi amici attorno ad una pachina nella piazza della città, non qui dove si cerca di DISCUTERE
"augurare" certe cose non è bello neanche se lo si fa scrivendolo in piccolo :)
per tutti: ricordo che frecciatine e comportamenti aggressivi non sono tollerati su questo forum... finitela.
stop OT
>bYeZ<
VegetaSSJ5
02-07-2006, 01:12
dalle mie reminiscenze di cinese dovrebbe essere "mi piace il pene"...
Si , quello che insegnano a Celano.... :rolleyes:
mi sembra che ci sia scritto "scemo chi legge", ma sembra cinese antico quindi nn sono sicuro :D
ultimissimo ot scusate :) :
PERBENISTA ? ROFL
non lo sono affatto solo che mi sta sulle palle leggere delle cazzate ogni due post
per le altre cazzate che hai scritto avevo una risposta ma il cane mi ha mangiato il file
della serie "come invaccare un thread".
Chiudete il tutto! lock ban e trash! :bsod:
darkfear
02-07-2006, 16:28
della serie "come invaccare un thread".
Chiudete il tutto! lock ban e trash! :bsod:
grazie a chi? :rolleyes:
grazie a chi? :rolleyes:
grazie ai tuoi commenti inutili... se non li avessi fatti ecco che tutto questo non sarebbe successo.. io devo fare questi interventi e anche pubblicamente perchè le cose che dicono servono anche ad altri utenti.. fidati
quindi ti avviso che se ribecco tuoi post senza senso, inutili e troppo fuori luogo scatteranno provvedimenti disciplinari.. dato che da solo non sai regolarti e darti un freno, ci penserò io ;)
il rolleyes è stato davvero FUORI LUOGO!
x quentin: concordo con il tuo punto di vista ma cerca di limitare gli interventi personali, segnala se credi sia il caso ma non creiamo flame che mandano ulteriormente OT la discussione
x Gho57, riapri pure la discussione, questa è andata persa
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.