View Full Version : [CE] Vendo ricevitore GPS bluetooth 16 CANALI chip NEMERIX BT77
gianmini
01-07-2006, 15:55
vendo ottimo ricevitore gps bluetooth da usare con cellulari e palmari di tutti i tipi per navigare con programmi come tomtom e route66!
consegna a mano a caserta, ottime condizioni (sembra nuovo), completo di confezione, ricevitore, batteria (compatibile nokia!!!), caricatore da auto, caricatore da casa!
su ebay (quindi già a prezzi bassi) è venduto a 75€ s.p. incluse (basta fare uan ricerca per verificare)! io vendo come usato (anche se è nuovo) a
35€!!!!!!!!!!!!!!!!! nn trattabili!
gianmini
03-07-2006, 09:12
up
Dovrei essere il primo :)
Allora la garanzia c'è? me lo puoi spedire in raccomandata?
gianmini
03-07-2006, 09:27
preferirei la consegna a mano a caserta o napoli!
Che problema c'è a spedire? Poi con la raccomandata è sicurissima, e la pago io :)
gianmini
03-07-2006, 09:57
hai una mail!
Anche tu, hai tutti i miei dati, non occorre spendere soldi in telefonate tra cellulari ;)
Ps: al numero che mi hai fornito non risponde nessuno.
gianmini
04-07-2006, 08:46
nn più disponibile per la vendita!
Il tuo modo di comportarti è scorretto. Per cosa si sono scambiate decine di email, numeri di telefono e indirizzi?
La motivazione "Mi è tornato utile" poi? se non si è sicuri di venderlo e/o di venderlo a mano (come penso che sia accaduto) non bisogna nemmeno aprire una discussione di vendita. Ma questo è buon senso, che qui purtroppo viene sempre più spesso a mancare.
lucasante
04-07-2006, 14:05
nn più disponibile per la vendita!
vorremo maggiori info sulla vendita grazie :mbe:
gianmini
04-07-2006, 14:15
volevo venderlo perchè ho preso il gopal con i punti della gazzetta, ma per l'estate sia io che mio fratello abbiamo bisogno del navigatore! così ho pensato di venderlo dopo l'estate!!!
nn mi pare avessimo siglato qualche contratto o magari versati dei soldi!
se fossi stato già pagato avrei venduto ugualmente l'antenna per buon senso, ma visto che eravamo ancora in fase preliminare ho interrotto la trattativa!
nn ci vedo niente di strano!
lucasante
04-07-2006, 14:20
be' nel regolamento c'e' scritto di vendere solo se sicuri per evitare spiacevoli perdite di tempo emi pare giusto questo caso.. poi se tu non ci vedi nulla di strano...
gianmini
04-07-2006, 14:40
può capitare quello che è successo a me! nn poenso di essere il primo caso in migliaia di trattative!
inoltre penso di essere stato molto educato avvertendo l'utente e chiedendo scusa, invece di nn farmi sentire più in maniera scorretta!
inoltre ho comunicato nel post che l'oggetto nn è più in vendita in modo da nn far perdere tempo ad altri utenti...
più di questo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.