View Full Version : Kawasaki ninja 636 2003
__M@ster__
01-07-2006, 15:55
Raga sto cercando la suddetta moto.. (only blu) ma prima vorrei informarmi bene se esistono differenze.. (anche minime) tra il modello 2003 e il 2004! che dite?
e tra il 2004 e il 2006? so che sn moto abbastanza diverse ma è proprio un altro pianeta il 2006? la prenderei se nn fosse che esteticamente non mi piace per nulla :rolleyes:
un grazie a chi risponde ;)
ovviamente no il my'03 è esattamente identico sia x il '03 che x il '04
Il my '05 è l'aggiornamento, rivisitazione del motore e qlche Cv in +, scarico sottosella e 2 o 3 kg in + oltre al retyling estetico e 1 leggero cambiamento di setup come ciclistica soprattutto di forcella 1 pelo + morbida e semimanubri 1 pelo meno carichi.
Io ho la '03 proprio blu ;)
Se hai bisogno chiedi pure! ;)
ciao
Dovrebbe essere questa ( :oink: )
http://www.lautoscuola.it/imgnews/ninja2003_1.jpg
si bravo R@anda! :oink:
Cmq qua si bvede meglio...... :sofico:
http://www.bikez.com/bike/20628/index2.jpg
anche se il colore è + fedele nella tua foto! :D
__M@ster__
01-07-2006, 16:22
grazie per la risposta!! :) ..adesso sto incominciando a guardare un po di annunci di usato e tra tutti ho trovato queste 3 che potevano essere interessanti! che ne dite?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=803391
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=879024
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=876830
ps: sto contemporaneamente vendendo la mia rs 250 se c'è qualche interessato mi mandi un mex privato (la moto è perfetta)
direi assolutamente di scartare la seconda e di orintarmi sulla 3° il prezzo è quasi onesto..... ;)
Cmq notare la descrizione:
Km 9.500, auto usata solo per giretti in centro,
:rotfl:
__M@ster__
01-07-2006, 16:31
direi assolutamente di scartare la seconda e di orintarmi sulla 3° il prezzo è quasi onesto..... ;)
Cmq notare la descrizione:
:rotfl:
perche da scartare la seconda? in fondo io ci vorrei andare anche in pista!! e quella moto mi pare una bomba -.-" con 6000€ di accessori! cmq come kilometraggio nn credo sia tanto 10000km .. te che dici? nn vorrei incappare in spese di manutenzione improvvise... so che i pezzi di ricambio costano molto..
perche da scartare la seconda? in fondo io ci vorrei andare anche in pista!! e quella moto mi pare una bomba -.-" con 6000€ di accessori! cmq come kilometraggio nn credo sia tanto 10000km .. te che dici? nn vorrei incappare in spese di manutenzione improvvise... so che i pezzi di ricambio costano molto..
xchè 10.000 di pista son tantini a mio avviso anche se nn so a quanto possano corrispondere come km reali........
Certo che se vuoi 1 moto prontopista se ne rimediano a uffo ;)
Girati bene moto.it se nn le han date via ce en dovrebbero essere altre anche a costi inferiori......
PS occhio che ci fanno il campionato monomarca con le verioni 600 ;)
ciao
__M@ster__
01-07-2006, 16:46
xchè 10.000 di pista son tantini a mio avviso anche se nn so a quanto possano corrispondere come km reali........
Girati bene moto.it se nn le han date via ce en dovrebbero essere altre anche a costi inferiori......
ciao
cmq quella che ho linkato da pista ha solo 3800km... :fagiano:
sui 10000km mi riferivo come kilometraggio percorso su strada
__M@ster__
01-07-2006, 17:03
però mamma mia quanto è brutto il cruscotto digitale!! almeno il contagiri potevano lasciarlo a lancetta :cry: ...nn lo posso vede :mc: :stordita: ...
in ogni caso esistono altri cruscotti?
ninja750
01-07-2006, 17:05
(only blu)
:nono:
hai ragione.
le kawasaki o verdi o gialle!
:cool:
Ciaozzz
__M@ster__
01-07-2006, 17:26
e se a me piace blu? :mbe: c'è una legge che lo vieta? le fanno, le vendano, la compro!!... sta fissa della kawa che deve essere verde nn la capisco proprio anche perche una moto verde imho stona
cmq quella che ho linkato da pista ha solo 3800km... :fagiano:
sui 10000km mi riferivo come kilometraggio percorso su strada
si 3500 km allora si può anche fare direi ;)
Cmq è da targare eh....
X i cruscotti no c'è solo coì cmq nn è male ha solo il difetto che il contagiri nn si vede benissimo,cmq di sera la retroilluminazione è ottima e si vede davvero bene... ;)
ciao
PS Gli altri 2 rosikoni nn li stare a sentire se ti piace blu prendila blu, è 1 bellissimo colore tra l'altro perlato che cambia colore in base alla luce..... ;)
Non che la verde isa da buttare eh..... :p
ninja750
01-07-2006, 18:51
e se a me piace blu? :mbe: c'è una legge che lo vieta? le fanno, le vendano, la compro!!... sta fissa della kawa che deve essere verde nn la capisco proprio anche perche una moto verde imho stona
figurati, maradona si era preso una ferrari nera..
__M@ster__
01-07-2006, 19:50
figurati, maradona si era preso una ferrari nera..
il verde kawasaki nn è proprio come il ROSSO FERRARI :D
__M@ster__
01-07-2006, 19:52
si 3500 km allora si può anche fare direi ;)
Cmq è da targare eh....
X i cruscotti no c'è solo coì cmq nn è male ha solo il difetto che il contagiri nn si vede benissimo,cmq di sera la retroilluminazione è ottima e si vede davvero bene... ;)
ciao
PS Gli altri 2 rosikoni nn li stare a sentire se ti piace blu prendila blu, è 1 bellissimo colore tra l'altro perlato che cambia colore in base alla luce..... ;)
Non che la verde isa da buttare eh..... :p
del cruscotto nn mi piace il fatto che sia digitale!! amo le lancette ehehhe.. anche per la velocita!! però vabe faro un piccolo sforzo :D
ps: ma secondo te è normale che il tizio dia via a 6000€ una moto che ha 6000€ di accessori? o.O mi puzza un po :confused:
del cruscotto nn mi piace il fatto che sia digitale!! amo le lancette ehehhe.. anche per la velocita!! però vabe faro un piccolo sforzo :D
ps: ma secondo te è normale che il tizio dia via a 6000€ una moto che ha 6000€ di accessori? o.O mi puzza un po :confused:
è 1 moto solo pista e nn ha mercato, certo che il prezzo è cmq bassino contando gli accessori.....
Cmq x il fatto che son usati ci caverebbe almeno 3000€ vendendoli separatemente e la moto essendo solo pista ne varrà diciamo 4/5000€ quind in effetti è bassino come prezzo, nn saprei....... :boh:
X il digitale presto ti ci abituerai e cmq il contakm dgt è molto meglio lo legge a colpo d'occhio il tachimetro analogico è + "complicato" da leggere.......
Cmq oggi son tutti misti, cioè contagiri analogico e tachimetro digitale, kawa invece fa 1 pezzo unico e ha anche il contagiri...... :p
Lo fanno xchè son molto + leggeri,robusti e probabilmente potrebbero ostare anche qlcosa in meno alla fin fine...... ;)
ciao
Beh oddio x kawa in realtà + proprio così come x mercedes è il grigio,ovvero è il colore tradizionale da gara infatti il verde kawa si chiama verde corsa...... ;)
E' il colore che han sempre usato nelle competizioni,quello che contraddistingue la casa, come il rosso x Ducati, il verde Lotus e così via..... ;)
Che poi magari sia 1 colore meno appagante del rosso ferrari è questione di gusti ma logicamente ogni casa deve avere 1 colore diverso se no nn conta nulla! :D
ciao
OvErClOck82
01-07-2006, 23:01
le Ferrari sono meglio gialle :O
le Ferrari sono meglio gialle :O
Noooooooo la Ferrari chiquita noooooooooo! :doh:
:asd:
Raga sto cercando la suddetta moto.. (only blu) ma prima vorrei informarmi bene se esistono differenze.. (anche minime) tra il modello 2003 e il 2004! che dite?
e tra il 2004 e il 2006? so che sn moto abbastanza diverse ma è proprio un altro pianeta il 2006? la prenderei se nn fosse che esteticamente non mi piace per nulla :rolleyes:
un grazie a chi risponde ;)
ma sei matto.... prendere una kawasaki :D
io non la prenderei x nessun oro al mondo.... :asd:
ciao
se avesse anche solamente 8000km di solo pista sarebbero cmq tantissimi... tenendo presente che se si fa esclusivamente pista a 12000 si fa ceck completo delle valvole e impianto di distribuzione....
se avesse anche solamente 8000km di solo pista sarebbero cmq tantissimi... tenendo presente che se si fa esclusivamente pista a 12000 si fa ceck completo delle valvole e impianto di distribuzione....
azz!
Cmq quella li ne ha 3500, nn è malaccio dai...... ;)
ciao
daniluzzo
02-07-2006, 13:06
la kawa sempre verde :O
http://img55.imageshack.us/img55/1972/etna14kn.jpg (http://imageshack.us)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.