View Full Version : [BO] Vendo - EZF Advance 256mb per GBA (tutte le versioni) e GBA SP GRIGIO
Vendo flashcard EZF ADVANCE perfettamente funzionante usata poche volte su GBA SP. Facilissima da usare e da installare serve per usare le rom dei giochi su GBA. Funziona anche su Nintendo DS per far funzionare i giochi GBA ma ovviamente non quelli DS.
- FlashCard + Cavo Dati USB + Cd con software a 50€+s.s.(che non so a quanto ammontino ma è molto leggera)
- GBA SP grigio PERFETTO a 60€ - comprende il caricabatterie, custiodia protettiva nera rigida e scatola, istruzioni e imballi originali.
- Se qualcuno fosse interessato a entrambi il prezzo è 100€+s.s.
Chiunque sia interessato mi scriva qui e anche via mail per sicurezza, grazie.
Se servissero le foto per testimoniare l'ottimo stato dell'oggetto, chiedete pure.
se qualcuno fosse interessato aggiungo che la flashcard in questione è QUESTA (http://www.ezfadvance.com/cards/EZF_Advance_Realtime.htm)
torgianf
03-07-2006, 10:58
edit,non si puo' usare con il ds :(
L'ho provata sia sul ds lite (che possiedo) che su quello normale e funziona perfettamente, non so perchè tu dica il contrario.
Ovviamente funziona per le rom GBA! non le ds per le quali servono flashcard appositamente studiate per il DS.
torgianf
03-07-2006, 16:09
L'ho provata sia sul ds lite (che possiedo) che su quello normale e funziona perfettamente, non so perchè tu dica il contrario.
Ovviamente funziona per le rom GBA! non le ds per le quali servono flashcard appositamente studiate per il DS.
con cosa lo collego al pc? non mi serve per le rom,piuttosto per qualche emulatore. hai un cavetto particolare che mi permette di interfacciarlo al ds lite?
è una flashcard... si interfaccia inserendola nel GBA o nel nintendo DS. Come una cartuccia, della quale ha appunto la forma.
Ma, ripeto, è principalmente per GBA. Infatti, la si lascia dentro al gba ed è corredata di un cavo usb che collega il gba al pc. Sul pc si fa partire il software e si accende il gba tenendo premuti start e select. dopo di che si inseriscono le rom e poi si spegne il gba, si stacca e le rom dei giochi sono caricate sulla cartuccia e utilizzabili.
Se poi una volta caricata di giochi la metti nel DS avrai lo stesso risultato che avresti inserendo le cartucce gioco gba nel ds.
non capisco di che emulatore tu stia parlando e se sia possibile usarlo. io l'ho sempre e solo usata per giochi.
torgianf
03-07-2006, 17:18
è una flashcard... si interfaccia inserendola nel GBA o nel nintendo DS. Come una cartuccia, della quale ha appunto la forma.
Ma, ripeto, è principalmente per GBA. Infatti, la si lascia dentro al gba ed è corredata di un cavo usb che collega il gba al pc. Sul pc si fa partire il software e si accende il gba tenendo premuti start e select. dopo di che si inseriscono le rom e poi si spegne il gba, si stacca e le rom dei giochi sono caricate sulla cartuccia e utilizzabili.
Se poi una volta caricata di giochi la metti nel DS avrai lo stesso risultato che avresti inserendo le cartucce gioco gba nel ds.
non capisco di che emulatore tu stia parlando e se sia possibile usarlo. io l'ho sempre e solo usata per giochi.
appunto,devi usarla per forza con un gba e poi inserirla nel ds.per questo ho detto che non funziona col ds,altrimenti l'avrei presa a volo
la possibilità di giocare con questa scheda su DS c'è, la inserisci e giochi le rom caricate usando il gba come una qualsiasi cartuccia gioco gba su ds, ovviamente come ho specificato è una flashcard costruita per Gba.
Se no la vendevo come scheda per nintendo DS
torgianf
04-07-2006, 13:59
la possibilità di giocare con questa scheda su DS c'è, la inserisci e giochi le rom caricate usando il gba come una qualsiasi cartuccia gioco gba su ds, ovviamente come ho specificato è una flashcard costruita per Gba.
Se no la vendevo come scheda per nintendo DS
ok,allora e' come pensavo.peccato non abbia il gba.
bye
dubmehard
08-07-2006, 12:04
interessato alla ez-flash.
hai mail
;)
db
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.