View Full Version : Internet Explorer non si connette più
ciccio13
01-07-2006, 14:25
Salve a tutti. Da questa mattina il mio IE non si connette più a internet; non dà nessun errore ma non carica alcuna pagina. La cosa strana è che con Firefox navigo tranquillamente..Ho effettuato tutti i controlli antivirus a antimalware senza risultati, ho anke disattivato il firewall (Outpost pro).
Non riesco a capire quale possa essere il problema; sapete dirmi qualcosa? :help:
forse nelle opzioni di protezione o privacy hai settato valori troppo restrittivi.
oppure hai scasinato nelle impostazioni di connessione: se usi un router devi avere "nessuna connessione remota" e in impostazioni lan tutto disabilitato
ciccio13
01-07-2006, 19:03
forse nelle opzioni di protezione o privacy hai settato valori troppo restrittivi.
oppure hai scasinato nelle impostazioni di connessione: se usi un router devi avere "nessuna connessione remota" e in impostazioni lan tutto disabilitato
Le impostazioni le ho verificate e sono tutte corrette (anche perchè fino a ieri sera funzionava tranquillamente), ma il problema è un altro:gurdando le attività di rete sul firewall Internet Explorer non chiede completamente l'accesso a internet, è per questo che non apre nulla ma non dà neppure nessun avviso di errore. In pratica non si connette perchè non 'chiede' di connettersi! :confused:
:help:
disabilitando il firewall di windows?
ciccio13
02-07-2006, 11:53
Ho risolto :D Il problema era stato causato dall'aggiornamento all'ultima versione di FreshDownload (un download manager) che si integra anche con IE; evidentemente l'installazione non era andata a buon fine.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.