View Full Version : [PISA] Cerco pezzi per 2° pc ATHLON
Salve, cerco una cpu athlon di non esagerata potenza,un dissipatore adatto delle ram, massimo 512Mb ddr 3200Mhz. Se qualcuno ha un adattatore per lettori cd interni in modo da attaccarli alla presa usb o qualcosa de genere mi servirebbe pure quello che ho la mobo che non riconosce + le periferiche cd/dvd!
Il tutto naturalmente funzionante, della garanzia non mi interesso.Compro a prezzi bassi e mi avvalgo della facoltà di prendere tempo per decidere.
Postate numerosi!!!
ti propongo le RAM e l'HD come da messenger ;) ;) ricordati di me
ho un banco di ram a 28 € spedito da 512, se ti interessa ne possiamo parlare!
ErodeGrigo
01-07-2006, 15:59
Ciao..
Athlon Xp o 64?
Perchè se cerchi 64 ho un dissipatore della cooler master in alluminio usato pochissimo... 10 euro + spedizione in raccomandata.
Bye.
la cpu è completa anche di dissy amd originale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12912809#post12912809
Cpu con dissi di Marck e ram di R0b1 per ora sembrano interessanti.Rob potresti darmi maggiori info?
x invano
le ram di rob sono solo un banco e in proporzione costano meno, percui ti supera nella classifica, per ora.Per l'HD sto valutando.
E già che ci sono up ^^
per me se vuoi possiamo concludere..:)
Marck ho cercato di aggiungerti a MSn, rispondi al più presto xchè torno al mare e vorrei mettermi daccordo con te al + presto!
Alessio_67
03-07-2006, 22:42
Ciao, avrei un athlonXP 2100+ e due banchi da 128 ddr 333 e dissipatore, si potrebbe fare sulle 50,00 euro?
Ragazzi, sk madre che utilizzavo fottuta causa mia prova scema per liquido... :muro: :muro: Ora ho recuperato una K8N Neo2 Platinum edition, vi posto il link dei processori supportati, perlopiù sono athlon 64
Link (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_cpu_support_detail.php?UID=607&NAME=MS-7025&kind=1)
Ripeto frequenze basse, a qst punto il + basso credo sia un athlon 64 3000+. Mi spiace per l'inconveniente :( scusatemi!!!!!!Cmq nn ho solo qst fonte di ricerca, magari concludo da altre parti.Vi ringrazio ancora,su con le offerte!
ErodeGrigo
06-07-2006, 09:02
Ragazzi, sk madre che utilizzavo fottuta causa mia prova scema per liquido... :muro: :muro: Ora ho recuperato una K8N Neo2 Platinum edition, vi posto il link dei processori supportati, perlopiù sono athlon 64
Link (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_cpu_support_detail.php?UID=607&NAME=MS-7025&kind=1)
Ripeto frequenze basse, a qst punto il + basso credo sia un athlon 64 3000+. Mi spiace per l'inconveniente :( scusatemi!!!!!!Cmq nn ho solo qst fonte di ricerca, magari concludo da altre parti.Vi ringrazio ancora,su con le offerte!
Il mio dissipatore per Athlon64 è ancora disponibile se lo vuoi...
Bye.
Cpu + dissi affare concluso con un utente del sito che mi ha contattato x vie personali. Resto in cerca di circa 512Mb di ram.Thx
Banco di Ram DDR 512 MB pc3200 400 mhz marca Elixir CL3.
euro 25,00 incluso spedizione in raccomandata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.