View Full Version : annulare progetto
Ho aperto il progetto seti@home e Einstein@home ma mi da la priorità a einstein.Come annullo einstein e tenermi solo seti?grazie!! :confused: ah per fare parte di un team che devo fare? :help:
scorpion89
01-07-2006, 13:35
Fai Detach Project cosi nn ti mandano più wu da elaborare.
Per il team vai sulla pagina internet del progetto seti entra nella tua area e fai Find Team
e ti aspettiamo sul team di Hardware Upgrade, ke diventerà il team italiano :D .
Ciao
ciao sigal, come ti ha detto scoprion per togliere il progetto dal pc basta fare detach, ovviamente l'account rimane e quando vuoi ti ci riagganci nuovamente ;)
Per fare il join trovi tutti i link qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1172421
Ciao e buon scaccolo :D
Ma quanti siamo?cmq sono nel team!! :cool:
Ah un'altra cosa....perche il mio nick non è nella lista dei membri? :cry:
trekfan1
02-07-2006, 16:58
Porta pazienza, ci vuole un pò di tempo prima che il nick appaia nella lista ;)
Ok tutto apposto,finche boing è in esecuzione sentite mai strani rumori provenienti da dentro il pc?mai sentiti prima!!! :confused:
Ok tutto apposto,finche boing è in esecuzione sentite mai strani rumori provenienti da dentro il pc?mai sentiti prima!!! :confused:
Rumori del tipo? :boh:
Le temperature sono tutte ok?
Per la classifica basta aspettare l'assegnazione dei primi crediti, perchè nella lista membri vengono elencati solo quelli con credito maggiore di zero ;)
Ciao,
GHz
La temperatura nessun programma me la segnala,ho una semplice ventola!!rumori che compaiono dopo qualche ora di attività e quando in esecuzione c'è anche un'altro programma!!cmq questi rumori compaiono per pochi secondi!! :read: è possibile che la ventola del processore acceleri con la temperatura? :sofico: ....e se la ventola rileva questo aumento di temperatura perche nessun programma me la rileva?? :confused: :mbe: :confused:
AH ECCO IL RUMORE LO SENTO QUANDO IL GRAFICO è IN UNA PICCOLA FINESTRA...SE INVECE LO METTO A TUTTO SCHERMO SCOMPARE... :confused: RIPETO L'OPERAZIONE UNA DECINA DI VOLTE E IL RISULATO è LO STESSO...E VA E VIENE QUANDO VUOLE!!POTESSI FARVELO SENTIRE!! :cry: SEMBRA COME QUALCOSA DI INCASTRATO!!MAI SENTITO PRIMA!!CMQ è UN RUMORE PICCOLO E NN CAPISCO SE VIENE DAL PROCESSORE O DALLA SCHEDA VIDEO!!
Il Capitano
04-07-2006, 18:32
Può essere che una ventola tocchi da qualche parte? A me succedeva così tempo fa. Risolto con una energica spolverata del case.
Hai provato a case aperto e guardare mentre avviene il rumore?
Ho provato appena adesso a sostituire la scheda video con un'altra...e il problema non c'è più,sempre se è un problema!! :p cmq il rumore viene dalla scheda video e c'è solo durante l'uso di boinc!! :doh: ....ora il problema è perche? :mc: cmq grazie ragazzi!! :D
Il Capitano
04-07-2006, 18:41
Utilizzi lo screensaver di boinc? Magari quello fa stressare la gpu e di conseguenza la sua ventolina :stordita:
La ventolina?ho una scheda video con una ventola che occupa uno slot e se cresce la velocità si sente e come,sembra un compressore!!!c'è qalche altra parte di una scheda che possa produrre rumore?
Il Capitano
04-07-2006, 18:55
Direi proprio di no. Non so che risponderti allora :( cedo la palla a chi ne sa più di me :O
Grazie cmq!!ciao :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.