View Full Version : Info Fuji F10-F11
Markos81
01-07-2006, 10:14
Ciao ragazzi sapete dirmi se tali macchine hanno la funzionalità, come nelle Canon, di fare foto panoramiche?
Mi spiego meglio: fare una prima foto, nel fare la seconda viene sovrapposta una parte della foto precedente così da permettere di fare foto allineate. Naturalmente presumo che le serie di foto dabbano essere rielaborate sucessivamente da un Software, per unirle e fare un'unica foto.
Grazie e ciao.
No che io sappia le Fuji non hanno questa funzione.
Comunque, tra le 2 prendi sempre e comunque la F11. Oramai la F10 è fuori produzione.
Ma a quale Canon ti riferisci? La Ixus 800 ad esempio permette di scattare foto a 16:9, ma non fa altro.
Ciao!
Markos81
01-07-2006, 12:11
e allora che macchinetta devo prendere per poter fare foto panoramiche?
Time Zone
01-07-2006, 12:23
e allora che macchinetta devo prendere per poter fare foto panoramiche?
Alcune olimus mi pare danno questa possibilità anche se solo con schede XD, anche altre marche offrono questa funzione ma in questo momento non ricordo quali.
Markos81
01-07-2006, 12:37
bah mi sembra molto strano....
sento dire in giro che fanno un pò di foto consecutive e dopo fanno il collage con qualche programma....
kodak v570
Tecnologia con doppio obiettivo KODAK RETINA
Prima fotocamera digitale della categoria dotata di tecnologia KODAK RETINA con doppio obiettivo Integra funzionalità di super-grandangolo (equivalente a 23 mm) e zoom (gamma di zoom ottico pari a 5X) Dotata di obiettivi SCHNEIDER-KREUZNACH C-VARIOGON professionali per una nitidezza e luminosità eccezionali La fotocamera con zoom 5X più sottile al mondo incorpora due sensori immagine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.