PDA

View Full Version : Team Ryouko...terrificanti!!!

3NR1C0
01-07-2006, 09:51
Guardatevi questo video, sono davvero bravi... mi piacerebbe una scuola così in italia :sbav:

http://www.youtube.com/watch?v=7bLYuncvPIc

Krystyan666
01-07-2006, 09:59
grandissimi... :eek:
Ragazzi voglio la canzone, vi prego! cosi ci provo anche io sul divano!!! :D :D :D

fabio80
01-07-2006, 10:03
grandissimi... :eek:
Ragazzi voglio la canzone, vi prego! cosi ci provo anche io sul divano!!! :D :D :D

la merda delle scimmie - apri la mente

bombolo2
01-07-2006, 10:04
guano apes - open your eyes

non mente ma occhi :eek:

Krystyan666
01-07-2006, 10:07
Fatto, Thx...! :D

fabio80
01-07-2006, 10:12
guano apes - open your eyes

non mente ma occhi :eek:

evvabbè ricordavo male il titolo :stordita:

RedSky
01-07-2006, 10:24
azz come roteano, in questo momento i power ranger stanno morendo di invidia :O

quentin
01-07-2006, 10:25
ownage ... ma ci vuole una preparazione fisica spaziale

aLLaNoN81
01-07-2006, 10:27
Guardatevi questo video, sono davvero bravi... mi piacerebbe una scuola così in italia :sbav:

http://www.youtube.com/watch?v=7bLYuncvPIc
:old:
Sono almeno 3 mesi che guardo i loro video sbavando... Quanto odio sto paese dove non si può fare nulla a livello decente che non sia il calcio :muro:

Stormblast
01-07-2006, 10:34
Sono almeno 3 mesi che guardo i loro video sbavando... Quanto odio sto paese dove non si può fare nulla a livello decente che non sia il calcio :muro:

.....espatriare? :stordita:

aLLaNoN81
01-07-2006, 10:37
.....espatriare? :stordita:
Sto già pianificando non ti preoccupare, se riesco espatrio :D
Tornando al discorso sport a me piace praticare sport che qua in Italia sono snobbati alla grande, che palle :muro:

fabio80
01-07-2006, 10:43
Sto già pianificando non ti preoccupare, se riesco espatrio :D
Tornando al discorso sport a me piace praticare sport che qua in Italia sono snobbati alla grande, che palle :muro:

gara di sputi col grog? :D

aLLaNoN81
01-07-2006, 10:51
gara di sputi col grog? :D
Monkey island :ave:

Scherzi a parte, per trovare una palestra dove praticare arti marziali serie che non siano schifezze come la kick boxing & derivati bisogna fare i salti mortali, per giocare ad hockey bisogna fare i salti mortali, per praticare il pattinaggio da velocità bisogna fare i salti mortali, per trovare una palestra che non sia piena di fighetti idioti bisogna fare i salti mortali... e che cazzo, paese di calciofili :muro:

3NR1C0
01-07-2006, 10:52

Ma che old e old che li conosco da anni :O

Solo che non mi era mai venuto in mente di postare i video :D:D:D

fabio80
01-07-2006, 10:55

Scherzi a parte, per trovare una palestra dove praticare arti marziali serie che non siano schifezze come la kick boxing & derivati bisogna fare i salti mortali, per giocare ad hockey bisogna fare i salti mortali, per praticare il pattinaggio da velocità bisogna fare i salti mortali, per trovare una palestra che non sia piena di fighetti idioti bisogna fare i salti mortali... e che cazzo, paese di calciofili :muro:

pensa che ieri stav studiando per l'esame di nedì col coro delle trombe da stadio.... non ho mai desiderato tanto un fucile da cecchino e un mirino a infrarossi :muro:

quentin
01-07-2006, 10:58
ma credete che quelle cose si imparino cosi facilmente ? ci vogliono anni e anni

3NR1C0
01-07-2006, 10:59

Può essere interessante per imparare la mobilità fare capoeira, è tutto rallentato, però sono molto snodati e questo aiuta.

Poi per arrivare a quei livelli serve una sofferenza indegna, a me mancano ancora 2 spanne piene per arrivare alla spaccata e non so se riuscirò mai ad arrivarci alla mia età :old:

SozaBoy
01-07-2006, 11:06
Fico!

chi conosce una palestra che fa ste cose nei dintorni di milano?

bYe, SB ;)

Fenomeno85
01-07-2006, 11:12
vacca puttana fanno impressione :D hanno anche una preparazione fisica allucinante :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

3NR1C0
01-07-2006, 11:23
Fico!

chi conosce una palestra che fa ste cose nei dintorni di milano?

bYe, SB ;)

Come dicevo, realtà simili in italia NON ESISTONO :sob:

aLLaNoN81
01-07-2006, 11:29
ma credete che quelle cose si imparino cosi facilmente ? ci vogliono anni e anni
E chi sei tu? l'uomo delle frasi fatte? :asd: Questo è fuori discussione ovviamente ma se mancano i posti non si può nemmeno iniziare.
Quando avevo 10-12 anni ricordo che cercai posti del genere ma non trovai nulla, al limite si trovava qualche palestra dovre praticare il karate o il judo ma non mi piacevano per nulla e non si addicevano alle mie caratteritiche fisiche ed allora ho dirottato su altri sport (per un periodo il judo però l'ho praticato).

3NR1C0
01-07-2006, 11:33
E chi sei tu? l'uomo delle frasi fatte? :asd: Questo è fuori discussione ovviamente ma se mancano i posti non si può nemmeno iniziare.
Quando avevo 10-12 anni ricordo che cercai posti del genere ma non trovai nulla, al limite si trovava qualche palestra dovre praticare il karate o il judo ma non mi piacevano per nulla e non si addicevano alle mie caratteritiche fisiche ed allora ho dirottato su altri sport (per un periodo il judo però l'ho praticato).

Verissimo il discorso sulla ricerca vana di palestre adeguate...

... anch'io da piccolo avrei voluto fare queste cose, ma non ho mai trovato nessuna struttura idonea e così mi son dato allo sci ;)

carne
01-07-2006, 11:53
pensa che ieri stav studiando per l'esame di nedì col coro delle trombe da stadio.... non ho mai desiderato tanto un fucile da cecchino e un mirino a infrarossi :muro:
studiavi durante la partita????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
SACRILEGO!!!!! :incazzed:

torna sulla retta via o pecorella smarrita

CoreDump
01-07-2006, 12:11
Me Cojoni :eek: , ma l'avete visto il tizio verso la fine del filmato che fà una
mezza evoluzione per aria e atterra in spaccata :eek: :eek: :eek: l'avessi
fatto io nel migliori delle ipotesi ora starei nel core delle voci bianche :D :D :D

4ngel
01-07-2006, 12:34
Purtroppo, in italia, per imparare quelle cose tocca abbinare ad una palestra di arti marziali una di attrezzistica. In questo modo s'imparano i salti mortali all'indietro e in avanti, le spaccate, le verticali etc etc.
In alternativa, si potrebbe andare in una palestra di ninjitsu ma nel nostro paese sono MOLTO rare!

fabio80
01-07-2006, 13:03
studiavi durante la partita????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
SACRILEGO!!!!! :incazzed:

torna sulla retta via o pecorella smarrita

odio il calcio :read: