View Full Version : scheda video per pensionare 6800gt pci-x
come topic..
calcolando un 150 euro di guadagno dalla mia 6800 gt,intonsa mai modificata o altro,ancora in garanzia...e calcolando un 200 euro massimo di aggiunta,quindi un 350 di budget..su cosa mi butto?
ati o nvidia uguale,fate voi...
renax200
01-07-2006, 10:01
X1800XT 512 mb o se riesci X1900XT ;)
wizard1993
01-07-2006, 10:08
quoto
scusa, ma ti conviene??
la 6800gt è ancora una ottima vga, fossi in te aspetterei le dx10
Con 350 euro andrei su una 1900xt. ;)
scusa, ma ti conviene??
la 6800gt è ancora una ottima vga, fossi in te aspetterei le dx10
dici?
dici?
questo è cio' che farei io!
nn credo che tu abbia problemi a giocare pure con i filtri attivi, a settembre usciranno le versioni potenziate di x1900 e 7900 e a fine anno invece avremo le vga dx10.
4-5 mesi non sono molti come tempi di attesa considerando che la vga ti deve durare un bel po'
Kharonte85
01-07-2006, 11:05
nn credo che tu abbia problemi a giocare pure con i filtri attivi, a settembre usciranno le versioni potenziate di x1900 e 7900 e a fine anno invece avremo le vga dx10.
4-5 mesi non sono molti come tempi di attesa considerando che la vga ti deve durare un bel po'
Quoto... :D
Scusa Lele io sto per prendere una 1900xt, mi conviene prenderla ora o è meglio che aspetto un pochino? Considera però che ora sono senza vga, potrei optare nel frattempo per una pci-e entry level e poi buttarmi su una vga di fascia alta tra qualche tempo?
cmq la 6800gt è ancora un ottima vga perchè cambiarla...ha prestazioni di ottimo livello
mi avete convinto...
grazie! pensavo che le dx 10 fossero piu' lontane.,.
Scusa Lele io sto per prendere una 1900xt, mi conviene prenderla ora o è meglio che aspetto un pochino? Considera però che ora sono senza vga, potrei optare nel frattempo per una pci-e entry level e poi buttarmi su una vga di fascia alta tra qualche tempo?
se nn sei un giocatore incallito e riesci ad aspettare ancora un po' ti consiglio una scheda tampone tipo x800 a 80€ che cmq ti permette una certa flessibilita' su gran parte dei titoli in circolazione
se nn sei un giocatore incallito e riesci ad aspettare ancora un po' ti consiglio una scheda tampone tipo x800 a 80€ che cmq ti permette una certa flessibilita' su gran parte dei titoli in circolazione
Ma poi quando usciranno ste dx10?
Ma poi quando usciranno ste dx10?
quando esce Vista :read:
si parla del primo trimestre 2007 ;)
quando esce Vista :read:
si parla del primo trimestre 2007 ;)
Quindi dovrei aspettare quasi un anno. :mbe:
Naa, in settimana ordino la 1900xt :asd: poi quando escono le dx10 se ne ho voglia vendo la 1900 e cambio sistema.
Prendila, perche' usciranno tra un' anno ma perche' vengano utilizzate realmente ne passeranno IMHO quasi due :rolleyes:
Prendila, perche' usciranno tra un' anno ma perche' vengano utilizzate realmente ne passeranno IMHO quasi due :rolleyes:
E poi non immagino quanto potrebbero costare all'uscita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.