olddan
01-07-2006, 08:39
Ciao, vendo :
Sdram pc133 256MB singleside IBM.
3 x 60€ compresa sped. in Racc. oppure
1 x 23€ compresa sped. in racc.
Sono quelle con cui ho fatto un upgrade il 16 Giugno pagandole 75 Euro. Vanno perfettamente (le stò usando) ma ho deciso di passare a un athlon e con queste a questo punto non ci faccio più niente.
Sdram pc133 2 x 64MB + 1 x 128MB tutte single side
18€ spedite
oppure
2x64MB a 5€+Sped.
1x128 a 12€+sped.
usate regolarmente fino al 16 Giugno, cambiate solo per upgrade.
Ho anche una sk vga Sparkle tnt2 m64 32MB. Funziona perfettamente (la stò usando in attesa che mi arrivi quella nuova). no TV Out, AGP 4x e diss.attiva. 5€+sped.
Valuto scambi solo con Asrock Dual Sata II o arctic-cooling freezer pro 64
I prezzi sono già limati quindi non chiedete sconti per piacere.
Priorità a chi compra più banchi, e alla consegna a mano in prov. VB
Pagamento su postapay o bonifico bancario, anticipato anche se ho poche trattative alle spalle, vi fornisco tutte le garanzie che volete. Valuto posticipato solo per utenti chiaramente affidabili (varie trattative concluse bene)
Sdram pc133 256MB singleside IBM.
3 x 60€ compresa sped. in Racc. oppure
1 x 23€ compresa sped. in racc.
Sono quelle con cui ho fatto un upgrade il 16 Giugno pagandole 75 Euro. Vanno perfettamente (le stò usando) ma ho deciso di passare a un athlon e con queste a questo punto non ci faccio più niente.
Sdram pc133 2 x 64MB + 1 x 128MB tutte single side
18€ spedite
oppure
2x64MB a 5€+Sped.
1x128 a 12€+sped.
usate regolarmente fino al 16 Giugno, cambiate solo per upgrade.
Ho anche una sk vga Sparkle tnt2 m64 32MB. Funziona perfettamente (la stò usando in attesa che mi arrivi quella nuova). no TV Out, AGP 4x e diss.attiva. 5€+sped.
Valuto scambi solo con Asrock Dual Sata II o arctic-cooling freezer pro 64
I prezzi sono già limati quindi non chiedete sconti per piacere.
Priorità a chi compra più banchi, e alla consegna a mano in prov. VB
Pagamento su postapay o bonifico bancario, anticipato anche se ho poche trattative alle spalle, vi fornisco tutte le garanzie che volete. Valuto posticipato solo per utenti chiaramente affidabili (varie trattative concluse bene)