PDA

View Full Version : rise of legends.....ma nessuno ne parla

pantapei
30-06-2006, 20:20
qualche commento su questo gioco°°°

grazie

akille
30-06-2006, 20:47
Ci ho giocato molto poco e mi sembra un passo indietro rispetto al suo predecessore rise of nations..problemi di pathfinding abbastanza evidenti e una grafica che non mi convince molto...per il resto ci ho giocato veramente poco per poter dare un giudizio più approfondito..

TheBoss0310
01-07-2006, 07:25
Io ho visto le immagini pare una figata!!! ma veramente dite che non è un granchè??

salsero71
01-07-2006, 12:00
... sono alla seconda campagna, e mi pare un gran gioco!
Ottima grafica, così come le varie unità di terrà e aeree, gli effetti vari presenti, e poi, per chi come me ha la versione ENG, si trova "in giro" una patch che traduce i testi!

prova
01-07-2006, 12:54
Ci ho giocato molto poco e mi sembra un passo indietro rispetto al suo predecessore rise of nations..problemi di pathfinding abbastanza evidenti e una grafica che non mi convince molto...per il resto ci ho giocato veramente poco per poter dare un giudizio più approfondito..

Confermo. Una porcata.
E parla uno che ha adorato il primo episodio [partecipando anche a diverse leghe online] e che gioca a strategici dai tempi dell'Amiga.

Passate oltre.

retorik
01-07-2006, 13:12
bellissimo gioco!! :)

insane74
03-07-2006, 11:59
Confermo. Una porcata.
E parla uno che ha adorato il primo episodio [partecipando anche a diverse leghe online] e che gioca a strategici dai tempi dell'Amiga.

Passate oltre.

una porcata forse no, però sicuramente non è un degno erede di RoN.
giocabile, ma non vale la spesa.
ah, la grafica è deludente. gli shots sono notevoli, ma visto dal "vivo" il gioco rende molto meno... e con il pc in sign non ho certo problemi a tirare tutto al max...

Gargor
03-07-2006, 12:47
E' SUPER sto titolo dalla grafica che è superba alle unità...ma ci vuole un pc come il mio per giocarci decentemente! Ciauz cmq io avevo scritto una recensione del titolo nel forum apposito! :stordita:

Napolux
03-07-2006, 12:50
RoN mi sembra insuperabile al momento ;)

insane74
03-07-2006, 13:03
E' SUPER sto titolo dalla grafica che è superba alle unità...ma ci vuole un pc come il mio per giocarci decentemente! Ciauz cmq io avevo scritto una recensione del titolo nel forum apposito! :stordita:

la grafica non mi sembra proprio "super". anche mettendo tutto al max, non ha niente di + di un qualsiasi "battaglia per la terra di mezzo 2" o simili.
pure la grafica di "ground control 2" (non certo nuovo) in certi frangenti pare meglio!

insane74
03-07-2006, 13:03
RoN mi sembra insuperabile al momento ;)

quoto.
in lan in ufficio ci siamo fatti mesi di partitone! troppo divertente!

Com4
03-07-2006, 13:05
Infatti, anche a me è venuto in mente gc2, che effettivamente nel complesso era molto più d'impatti graficamente.
Per il resto è uno strategico che più classico non si può, le poche belle idee che avevano non le hanno sviluppate bene. Lascia perdere.

insane74
03-07-2006, 13:08
Infatti, anche a me è venuto in mente gc2, che effettivamente nel complesso era molto più d'impatti graficamente.
Per il resto è uno strategico che più classico non si può, le poche belle idee che avevano non le hanno sviluppate bene. Lascia perdere.

esattamente.
quello che c'era di buono in RoN non c'è e il resto sa di "già visto".
se uno è a corto di strategici ci può dare un occhio, altrimenti... ;)

pantapei
03-07-2006, 14:15
ma sicuro che avete giocato allo stesso gioco.... :D

Psiche
03-07-2006, 17:13
Io l'ho giocato tutto e l'ho trovato molto bello. Graficamente ottimo sopratutto nell'ultima delle 3 campagne curata in modo maniacale (dove tra le altre cose veniamo a conoscenza della terza civiltà)
Ogni 3x2 nelle foreste si mette a piovere, la vegetazione è carica di animazioni, lo stesso dicasi per ogni costruzione. I nostri compagni di avventura hanno dei potenziamenti che solo nel progredire del gioco si possono sbloccare, lo stesso vale per i mezzi di terra ed aerei.
La trama è di buon livello (con un colpo di scena finale) e la qualità dei filmati è eccezzionale (li ho rivisti più di una volta tanto sono curati in ogni dettaglio). Il tutto in italiano (audio dei filmati compreso)
Certo è che rispetto a RON è mooooolto ma moooolto più sempliciotto quindi più leggero.

;)