PDA

View Full Version : AIUTO!!x800 bruciata?!?

loperloper
30-06-2006, 17:02
si puo bruciare una x800 pro???avevo fatto la vmod, ho toccato pero solo i trimmer del vdd e vddq.....e possibile ke veda tt sfarfallato e rettangoli multicolori all'avvio del pc x qst motivo???l' ho bruciata???

loperloper
30-06-2006, 19:02
dai nex ke abbia avuto un prob simile??????

nickdc
30-06-2006, 22:22
Ma perchè sei andato a fare la vmod?! E' rischiosissima. :muro:
Cmq si potrebbe essere quella una causa dei tuoi problemi, magari provala a portare di nuovo coi volt di default.

loperloper
30-06-2006, 22:37
Ma perchè sei andato a fare la vmod?! E' rischiosissima. :muro:
Cmq si potrebbe essere quella una causa dei tuoi problemi, magari provala a portare di nuovo coi volt di default.
nisba...ho staccato proprio i trimmer!!..penso ke sia andata...l ho pure riflashata ma niente.....la cs peggiore è ke in 10sec dall acc del pc le ram diventano cs calde ke diventa ipossibile toccare la scheda!!!....mamma mia ke danno....senza contare ke(probabilmente mi sarò sbagliato) testando il voltaggio sul vdd o vddq(nn ric ql condensatore) mi dava qls tipo 3.qlsV :eek: !!!.....mah....vedo ke fare se no svendo

Nos89
05-07-2006, 09:51
mi sa che è andata, cmq voi del forum state in fissa con le overvolt :muro: :muro: molto rischiose

papo75
05-07-2006, 16:39
nisba...ho staccato proprio i trimmer!!..penso ke sia andata...l ho pure riflashata ma niente.....la cs peggiore è ke in 10sec dall acc del pc le ram diventano cs calde ke diventa ipossibile toccare la scheda!!!....mamma mia ke danno....senza contare ke(probabilmente mi sarò sbagliato) testando il voltaggio sul vdd o vddq(nn ric ql condensatore) mi dava qls tipo 3.qlsV :eek: !!!.....mah....vedo ke fare se no svendo

per curiosità:
a quanti volt sei arrivato prima che succedesse il fattaccio???

Capellone
05-07-2006, 16:58
e a quanti volt misurati stai adesso visto che si surriscaldano le ram??

loperloper
05-07-2006, 23:31
nn ho misurato......ora dovrebbero stare a 3v.....

papo75
06-07-2006, 12:58
nn ho misurato......ora dovrebbero stare a 3v.....
come non hai misurato??
Aumentavi senza guardare le tensioni??
Se ora segna 3 significa che si è bruciata a questo voltaggio....

Zappa1981
07-07-2006, 10:29
a me era successa la stessa cosa con una 9800pro@xt flashata con un bios con tensioni più alte...rettangolini bianchi all avvio...rimettendo il suo tutto è tornato apposto......che c...

loperloper
07-07-2006, 13:06
a me era successa la stessa cosa con una 9800pro@xt flashata con un bios con tensioni più alte...rettangolini bianchi all avvio...rimettendo il suo tutto è tornato apposto......che c...
si ma io nn ho sbagliato a flashare....ho proprio tirato troppo il volt alle ram! :muro:

sdjhgafkqwihaskldds
09-07-2006, 22:36
Prima di rassegnarti hai controllato con una lente se ci sono piccolissimi corto circuiti con lo stagno tra le piste? Se le noti puoi passare un taglierino (senza affondare sul pcb) tra i pin dell'integrato. (sono uno che di Vmod ne ha fatte... :D )