View Full Version : overcoclocchare il mio imate kjam
Ciao, è possibbile farlo senza danneggiare il tutto e se è si dove posso andare a prendere il programma? :confused:
Frankie_r
30-06-2006, 17:13
C'è un programma creato da un russo, OMAPclock mi pare si chiami. Io ho trovato questa breve guida:
"Avrete bisogno dei programmi citati che sono in circolo file sharing alcuni freeware altri a pagamento ma possono essere usati come shareware per qualche giorno, vi ricordo che se volete continuare ad usarli vanno acquistati:
1-copia omapclock.exe su \windows
2-lancialo così crea il certificato di origine (MOLTO IMPORTANTE!!!!)
3-copia omapclock (da \windows) e vai in \windows\esecuzione automatica e seleziona incolla collegamento
4-rinomica il collegamento da "collegamento a Omapclock.lnk" a "omapclock240.lnk"
5-copia "omapclock240.lnk" sul PC, apri il file con Notepad e aggiungi -clock240 (CI SARà UN NUMERO CON # CHE CAMBIA DI VOLTA IN VOLTA A SECONDO DELL'INSTALLAZONE E A SECONDA DEL DISPOSITIVO !!!) dovrebbe esserci dentro questo comando (ad eccezione del numero che viene attribuito da solo e vaia):
35#"\Windows\OmapClock.exe" -clock 216
e risalvalo
6-copia il file modificato in \windows\esecuzione automatica\ sul pocket PC
7-installa MemMaid e nel tab Notification Que agiungi il link messo sotto \windows\esecuzione automatica "omapclock240.lnk" con l'opzione “The device woke up”
LA FASE 5- l'ho fattta sul PC perché nn h installato resco explorer, quindi sul pocket NON posso aprire il file e agiungere il parametro -240
Questa è la procedura che ho seguito e funziona tutto... per controllare io mi sono copiato omapclock.exe sulla scheda di memoria e ogni tanto da Esplora File lo lancio e verifico la frequenza di installazione
IL NUMERO 5 E' FONDAMENTALE, perché quando ho usato il link fatto da un amico con il suo pocket non funzionava, e mi sono accorto che il numero che automaticamente viene creato dentro il link è diverso da pocket a pocket e da installazione.... penso sia attribuito dopo aver fatto il punto 2
PS: ovviamente questo vale per la frequenza 240mhz, che a me soddisfa e non crea problemi, se vuoi una frequenza differente basta che la cambi dentro il link, io per comodità me ne sono fatto uno a 252 e ho chiamato il link omapclock252.lnk"
Grazie Frankie_r per la velocita di risposta.Luger
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.