View Full Version : Win 2000 errore di installazione
shambler1
30-06-2006, 15:17
Un mio amico ha provato a reinstallare win 2000 , senza formattare prima e quello gli ha installato un nuovo S.O forse facendo una partizione (?).
Il mio amico abita discretamente lontano da me e non potrei andarlo a trovare.
Vuole sapere la procedura di istallazione di win 2000.
Io gli ho risposto che con l'installazione completa il disco viene automaticamente formattato. :confused: come ha fatto a venirgli fuori una partizione ? :mbe:
Un pò di confusione??
L'installazione non formatta automaticamente il disco, sia che sia nuovo o no, devi dirgli cosa fare, definire partizione uguale a spazio massimo del disco, o definire partizioni più piccole, ma (così ti si chiarisce anche l'altro quesito), in tutti i casi una partizione c'è, perchè è la partizione che poi deve essere formattata.
Ciao
shambler1
01-07-2006, 00:47
Spetta
l'installazione è stata fatta sopra una precedente installazione, quindi suppongo che il disco sia gia stato formattato, o no?
:confused:
Spetta
l'installazione è stata fatta sopra una precedente installazione, quindi suppongo che il disco sia gia stato formattato, o no?
:confused:
Digli di salvarsi i dati..e poi lo guidi alla formattazione della partizione ove risiede il sistema operativo: sovrascrivere il sistema senza formattare o cancellare prima la partizione...il più delle volte si rivela una grandissima perdita di tempo ;) ...in quanto ti ritrovi con un pc totalmente incasinato ;)
Per formattare, devi dirglielo tu... :D o formatti o cancelli la partizione e poi la formatti..fai tu..ma devi dar tu il via alle danze :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.