View Full Version : Eiste x P900 software da installare k fornisca mappe senza ausilio di internet o gps?
Ho provato google mappe sul p900, più che altro per sfizio e ho visto che il mio povero cell ne riesce a fare di cosette! :)
io sarei alla ricerca di una semplice mappa da installare che io possa utilizzare senza collegarmi ad internet col cell, e senza dover acquistare un GPS...
l'idea sarebbe gli dico indirizzo di partenza e quello di arrivo e lui mi da una mappa.... :)
esiste qlc del genere???
Aiutatemi! :D Ciaooooo!
beh , puoi farlo con Tom Tom alla voce : pianificazione anticipata
metti i 2 indirizzi ( arrivo - partenza ) lui crea il percorso e puoi visualizzare la mappa zoomandola ecc ..... senza essere collegato a Internet o al GPS
ok, ora domandone.... avendo la Scheda da 32mb riesco a farci stare il tomtom con la sola mappa del piemonte magari oppure no?? :)
Grazie mille per la disponibilità! :)
non ho idea se esistano mappe delle singole regioni , ne tantomeno dove si possano trovare ..........
la mia era più che altro una domanda riferita alla dimensione in MB, oggi andrò in un negozio di pc e chiederò a loro, se esiste una versione di Tom tom installabile su una scheda da 32 mb....
Grazie cmq!
beh il solo programma sta in 5 MB se non ricordo male , poi il problema è la mappa che ci abbini .
Con sotto mano il Cd del Western Europe ho importato il Tomtom mobile 5 sul cell, peccato che le mappe fornite dai 6 CD sino da 200 mega, a me servirebbe una mini-mappa della città di Torino!
no ho trovata una che reca la dicitura versione v462, da un paio di mega, ce n'è una aggiornata che nn superi i 20 mega?
Grazie a chi mi saprà dare info! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.