View Full Version : [NA,SA,AV+sped]FUORI TUTTO PERIFERICHE (modem adsl e 56k-joypad-webcam-storage)
Ciao a tutti, ripropongo l'annucio in modo cumulativo, si è aggiunto altro materiale :D
MODEM
- D-link DSL-200 (link (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=DKMOD001)) + manuale + cd driver. 12 €
- Nortek Jet Adsl modem usb (link (http://www.nortekonline.com/ita/Product/product.asp?name=JET+ADSL&c=CONNETTIVIT%C0&f=MODEM&po=False)) € 12
- 3com US Robotics 56k professional message modem (quello con la segreteria telefonica, che riceve i fax a pc spento) + alimentatore 20 €
Preferenza alla consegna a mano (solo se mi è conveniente, altrimenti non ho alcun problema a spedire). Preferenza a blocchi (dato anche il basso costo del materiale). In vendita altrove.
up possibile che non vi serve niente? :mbe:
PaolinoB
11-07-2006, 21:12
ciao a me interesserebbe questo D-link DSL-300T ETHERNET, 30e escluse s.s.? mi sembra un po tanto ;)
fai tu un prezzo...cmq il modem è stato usato per 3 giorni e poi riposto...fammi sapere in pvt.
p.s. modificato il prezzo a 32 spedito, considerando che va fatto in j+3 per problemi di dimensioni (sono 8,20)...mi sembra che il prezzo sia corretto.
ho aggiornato il post iniziale, il pezzo forte è stato venduto sulla baia ;)
PaolinoB
15-07-2006, 12:16
ciao scusami se non mi sono fatto piu sentire.. del dlink 300 hai anche lo scontrino?
scontrino...no, lo vendo senza scontrino anche se in realtà dovrebbe esserci la fattura da mio cognato che è rivenditore. Preferisco venderlo senza.Fammi sapere.
PaolinoB
15-07-2006, 19:32
diciamo che preferirei prenderne uno con lo scontrino, capiscimi x 8euro in piu lo compro nuovo e in garanzia.. ;) ciao
io ti ho sempre detto di fare il prezzo...fammi 1 prezzo e ci mettiamo d'accordo ;)
up con trattativa per il d-link 300t...
PaolinoB
17-07-2006, 10:08
25 è poco?
spese comprese si, mi hanno offerto 30 sempre qui sul forum...
PaolinoB
17-07-2006, 19:43
lascio. ciao buona vendita
ciao buoni acquisti anche a te.
up ho abbassato tutti i prezzi, magari diventano + appetibili :)
quanto tempo ha il 300T? garanzia? passi per napoli?
lunedì vengo a fuorigrotta, in realtà ci vivo (sono studente fuori sede). Il 300T l'ho usato 3 giorni a febbraio e poi l'ho rimesso nello scatolo, è pari al nuovo. Garanzia non ce l'ho, dovrei farmi dare la fattura da mio cognato ma è un problema...cmq è perfetto.
nicola1985
22-07-2006, 11:25
ciao interessato allo scambio a mano per il 300-t...
-edit-
perchè non hai preso quello a 18 €? bah...certe valutazioni potete risparmiarvele, o farle in pvt.
Ho visto che sei di Torre, a 18 € te lo do se te lo vieni a prendere sotto casa a Sarno, se devo spostarmi sono 20. Se devo rimetterci pure, preferisco venderlo su ebay, vado alla posta e l'acquirente mi paga le spese.
nicola1985
22-07-2006, 13:56
scusa hai ragione...andavo di fretta!ho editato il mess.!
hai pvt!
Ti ringrazio per aver editato il messaggio...attendo il tuo pvt :)
up in attesa di novità da parte degli interessati
nicola1985
25-07-2006, 08:24
rob quando vuoi possiamo vederci...
però considera che ho una certa urgenza!
nicola domani ho il matrimonio di mia sorella, non posso proprio muovermi prima di giovedì. Giovedì mattina a Nocera possiamo vederci cmq.fammi sapere.
- Mouse ottico USB Trust Ami mouse 250S (con filo), perfettamente funzionante 3 €
- Mustek Wcam 300 10 €
Ciao, a quanto puoi farmeli entrambi spediditi? accetti postepay?
- Mouse ottico USB Trust Ami mouse 250S (con filo), perfettamente funzionante 3 €
- Trust Sight Fighter Action USB link (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=12628). Possiedo solo joypad, pari al nuovo perchè quasi mai usato.
2 €
quanto puoi farmeli tutti e due spediti?? sarei interessato ma se la spedizione è troppo cara non ne vale la pena...visto che costano 5 euro... :) puoi metterli entrambi in una raccomandata ben imballata?? accetti postepay?? :)
visto che ci siamo mi metto ufficialmente in coda per quello che avevo chiesto su
Rispondo a entrambi: riesco a far rientrare (credo) entrambi i pacchetti in raccomandata da 4,15 €.
Prezzi: webcam + mouse 16 € spedito
joypad + mouse 9 € spedito
Considerate che devo mettere il tutto in busta imbottita da 50 centesimi, che la spedizione è da 4,15 €...insomma, vista l'irrisorietà della cifra, non chiedetemi limate :)
Parola a fra_bo, primo in coda!
Volevo avvisare che domani credo di essere irreperibile cause impegni che potete trovare in qualche post precedente. Giovedì vorrei concluedere questi affarucci (spedizione e consegna a nicola comprese) perchè poi venerdì parto per il weekend. Intanto voi postate e fatemi sapere :)
nicola1985
26-07-2006, 09:31
per me va bene...xò nel posto che avevamo concordato l'altra volta!
Volevo avvisare che domani credo di essere irreperibile cause impegni che potete trovare in qualche post precedente. Giovedì vorrei concluedere questi affarucci (spedizione e consegna a nicola comprese) perchè poi venerdì parto per il weekend. Intanto voi postate e fatemi sapere :)
per me possiamo concludere quando vuoi... ;)
Rispondo a entrambi: riesco a far rientrare (credo) entrambi i pacchetti in raccomandata da 4,15 €.
Prezzi: webcam + mouse 16 € spedito
Considerate che devo mettere il tutto in busta imbottita da 50 centesimi, che la spedizione è da 4,15 €...insomma, vista l'irrisorietà della cifra, non chiedetemi limate :)
Parola a fra_bo, primo in coda!
fra_bo conferma :D .Se vuoi spedire entro domani vuol dire che ti devo necessariamente ricaricare entro oggi o entro domani mattina al max? appena puoi iniziami a mandare i dati per la ricarica in PVT, mi confermi il tutto e ti faccio la ricarica. Ciao
fra_bo conferma :D .Se vuoi spedire entro domani vuol dire che ti devo necessariamente ricaricare entro oggi o entro domani mattina al max? appena puoi iniziami a mandare i dati per la ricarica in PVT, mi confermi il tutto e ti faccio la ricarica. Ciao
fra bo non puoi cederlo a me il mouse usb e tu prendi la web... :D
mi dispiace rob1 ma solo per il pad non lo faccio l'ordine... :(
;)
fra bo non puoi cederlo a me il mouse usb e tu prendi la web... :D
mi dispiace rob1 ma solo per il pad non lo faccio l'ordine... :(
;)
mannaggia...Ci credi che è per il mouse che sto facendo l'ordine? :( la cam è quasi un di più che prendo proprio per diluire le spese di spedizione..
gipippo, di dove sei? non si sa mai che la cosa si possa risolvere fra noi due..nel senso che si prende tutto insieme e poi fra noi scambiamo a mano
rieccomi, reduce dal matrimonio. Allora, innanzitutto stabiliamo le code:
fra_bo : mouse + webcam
gipippo: mouse + joypad
nicola1985 (da sempre in coda praticamente): modem d-link
Ho pure un mouse boeder laser, sempre con il filo, però non è usb...vi può accontentare? fatemi sapere in giornata, altrimenti, rispettando la coda, inizio la trattativa con fra_bo.
Nic, purtroppo per il modem non posso venire al posto dell'altra volta. Domani parto per un weekend, quindi si deve rinviare. Ne riparliamo lunedì se sei ancora interessato, potrei portartelo a Scafati.
nicola1985
27-07-2006, 14:13
rieccomi, reduce dal matrimonio. Allora, innanzitutto stabiliamo le code:
fra_bo : mouse + webcam
gipippo: mouse + joypad
nicola1985 (da sempre in coda praticamente): modem d-link
Ho pure un mouse boeder laser, sempre con il filo, però non è usb...vi può accontentare? fatemi sapere in giornata, altrimenti, rispettando la coda, inizio la trattativa con fra_bo.
Nic, purtroppo per il modem non posso venire al posto dell'altra volta. Domani parto per un weekend, quindi si deve rinviare. Ne riparliamo lunedì se sei ancora interessato, potrei portartelo a Scafati.
vada per lunedì a scafati...
è completo di tutto vero?ma mica è brandizzato?
Il boeder suppongo sia PS/2 quindi..Guarda, a me basta che abbia lo scroll e che sia OTTICO (questo necessariamente), per il resto basta che funzioni. Se il boeder risponde a queste caratteristiche e gipippo ha necessità di un mouse USB non ho problemi a lasciarglielo..Quando vuoi mi puoi aggiungere al messenger..ne possiamo parlare direttamente..Ciaooo
Fra, ti ho appena addato, ora ci parliamo :)
Nicola, nessuna brandizzazione! a lunedì allora!
gipippo, mi sono accordato con fra_bo per il mouse boeder e la webcam, quindi il mouse trust è disponibile insieme al joypad, possiamo procedere con la trattativa :D
gipippo, mi sono accordato con fra_bo per il mouse boeder e la webcam, quindi il mouse trust è disponibile insieme al joypad, possiamo procedere con la trattativa :D
e vissero tutti felici e contenti :D :D
...quindi il joypad Usb è già venduto? Peccato...ok
:(
ok allora contattami che concludiamo :sofico:
mouse usb e jopad usb naturalmente :)
mille grazie a fra bo per il gesto :)
rob1 ti ho aggiunto su msn..possiamo concludere li..io mi collego molto spesso :sofico:
:O
mille grazie a fra bo per il gesto :)
figurati :) ..Buon acquisto
...quindi il joypad Usb è già venduto? Peccato...
:(
Penso di si...
ma spiegatemi una cosa: sta roba è stata uppata per un mese e nessuno la voleva...tutti adesso? :D
mi spiace, sarà per la prossima! ciao!
rob1 ti ho aggiunto su msn..possiamo concludere li..io mi collego molto spesso :sofico:
:O
ti ho aggiunto anch'io ma tu stai giocando ad halo online :p
Aggiornamenti:
- webcam + mouse ps/2 boeder venduti a fra_bo
- joypad + mouse usb trust venduti a gipippo
in coda:
- nicola1985 per il d-link 300T ethernet
Sono rimasti:
- Logitech Cordless Desktop Express, bianco/verde, in perfette condizioni di funzionamento 20 €
- D-link DSL-200 (link (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=DKMOD001)) + manuale + cd driver. 15 €
- Nortek Jet Adsl modem usb (link (http://www.nortekonline.com/ita/Product/product.asp?name=JET+ADSL&c=CONNETTIVIT%C0&f=MODEM&po=False)) € 15
- D-link DSL-300T ETHERNET! completo di tutto (imballo, cavi e cavetti vari), usato per 3 giorni e poi riposto in scatola, quindi pari al nuovo. link (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKuJQSNvhLPG3yV3oVop+l7wsPZopPaBj7w==)
20 €
- 3com US Robotics 56k professional message modem (quello con la segreteria telefonica, che riceve i fax a pc spento) + alimentatore 25 €
- 2 Joystick, un IBM Digital e un Genius, per i vecchi ingressi midi delle Sound Blaster. Se volete altre info mi documento su modelli ecc.. offrite voi :D
- Iomega Zip 100 parallelo perfettamente funzionante, completo di alimentatore, cavetti e manuale, con un disco zip marcato Fujifilm nuovo, mai utilizzato. 13 € spedito in j+3
- 2 secure digital, una kingston e una OEM, entrambe da 128 mb...10 € entrambe
Potrei scambiare con memory stick pro duo da almeno 512 mb (meglio 1 o 2 gb). ovviamente posso anche aggiungere conguaglio.
visto, domani spedisco a tutti. grazie!
Spedito a fra_bo e gipippo. Ulteriori aggiornamenti: kit cordless logitech venduto sulla baia.
up anche l'iomega zip è andato via, sono rimasti i modem e le sd...sotto con le offerte!
Spedito a fra_bo e gipippo. Ulteriori aggiornamenti: kit cordless logitech venduto sulla baia.
è arrivato oggi :sofico:
funziona tutto benissimo buon imballaggio
un up per questo bravissimo venditore!! :D
;)
Ho editato il primo messaggio togliendo un po' di cose vendute e qualcosa presente su altri thread, aspetto le vostre offerte. Ricordo che i prezzi sono trattabili.
La SD della Kingston funziona bene? In tal caso sarei interessato per 5 Euro ed eventuale consegna a mano.
funzionano benissimo entrambe. Consegna a mano a Sarno? Fammi sapere
Sd Kingston venduta a centron :)
uppettino non vi servono modem economici? si può trattare :D
SD arrivata :)
Venditore disponibile e corretto. Two thumbs up! ;)
SD arrivata :)
Venditore disponibile e corretto. Two thumbs up! ;)
Grazie :)
Up con ritoccatina ai prezzi!
L'altra SD è andata via sulla baia, rimangono i 3 modem :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.