PDA

View Full Version : XFX 7900 GT overclock

r3dd3vil
30-06-2006, 14:05
Wela raga qualcuno x caso ha la suddetta scheda??
se si sapete dirmi a quanto siete riusciti a portarla stock?

loperloper
30-06-2006, 21:12
Wela raga qualcuno x caso ha la suddetta scheda??
se si sapete dirmi a quanto siete riusciti a portarla stock?
ciao
mi sembra ke con la vmod(nn ric a qnt)l hanno portata a 700 di core e 900 di ram facendo 11000 ca a 3dmark05.....ovviamente tt x il daily use!
ciao

nickdc
30-06-2006, 23:28
Si, ma non ci sono frequenze uguali per tutte le 7900gt, ognuna fa una storia a se.

loperloper
30-06-2006, 23:56
Si, ma non ci sono frequenze uguali per tutte le 7900gt, ognuna fa una storia a se.
si ma la vmod mi sembra sia fattibile su tt le 7900 gt tranne ke x la sparkle ke,da qll ke ho capito, utilizza un layout diverso...

nickdc
01-07-2006, 00:39
si ma la vmod mi sembra sia fattibile su tt le 7900 gt tranne ke x la sparkle ke,da qll ke ho capito, utilizza un layout diverso...
Io c'andrei piano con la vmod, è un'operazione molto rischiosa. Solo poco fa ho letto un topic di un ragazzo che facendo la vmod aveva bruciato la scheda. Fai attenzione. ;)

loperloper
01-07-2006, 00:53
Io c'andrei piano con la vmod, è un'operazione molto rischiosa. Solo poco fa ho letto un topic di un ragazzo che facendo la vmod aveva bruciato la scheda. Fai attenzione. ;)
ehm......quel ragazzo sono io!!!! :D...cmq nn incito a fare la vmod era solo x dare un informazione :D ....certo ke cmq 700 core e 900 ram nn sono pochi!!...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.