AsusP7131Dual
30-06-2006, 13:03
Ciao a tutti... Espongo subito il mio problema, registro spesso da DVB-T con la scheda di acquisizione e fin qui tutto bene, l'unico problema si presenta quando, mentre registro, un'applicazione a caso comincia a impegnare la CPU per chissà quale motivo (Antivirus, Firewall o quello che è, non conta l'applicazione) nella registrazione perdo qualche frame e il video registrato diventa scattoso in quell'istante in cui la CPU viene impegnata... Questo non succede se al processo del software di registrazione assegno priorità Superiore A Normale o Alta, mi sorge quindi la necessità che ogni volta che parte il processo di registrazione (DVBTAp.exe) gli venga assegnata una priorità più alta del normale...
C'è un tool che permette di stabilire che priorità assegnare di default ai processi? Si può modificare qualche chiave di registro? Qualunque modo mi può andare bene... Confido in voi!
Ciao e grazie...
C'è un tool che permette di stabilire che priorità assegnare di default ai processi? Si può modificare qualche chiave di registro? Qualunque modo mi può andare bene... Confido in voi!
Ciao e grazie...