PDA

View Full Version : meglio il sony ericsson k608i o l'lg u880? grazie

Andre_Santarell
30-06-2006, 11:30
a breve la tre dovrebbe rimettere l'lgu880 a cento euro con sim lock

volevo sapere se secondo voi sarà meglio prendere tale lg u880 oppure il sony ericsson k608i. il prezzo sarà di 100 euro x entrambi.. e li devo usare entrambi su sim 3

grazie
ciao

Pang
01-07-2006, 07:20
Ciao, io possiedo il k608i, il nokia n70 e l'lg u8550 (molto simile all'u880) tutti della tre e ti posso dire, dopo 6 mesi di intenso utilizzo, che il migliore è senza alcun dubbio il k608i. Il sony è piccolo, leggero, ha le plastiche migliori, ha un software velocissimo (cosa per me fondamentale), ha un ottima fotocamera (nettamente superiore a quella dell'lg ma inferiore a quella dell'n70), ha la radio (seppur nascosta dal firmware 3) e gli mp3 si sentono in modo fantastico, sembra un walkman! Proprio per questo però il grosso e unico limite del sony è che non ha la memoria espandibile, però se non hai grossissime esigenze i 32mb di cui è dotato ti dovrebbero bastare. L'lg, come tutti gli lg che ho avuto modo di provare, ha un software che trovo molto macchinoso e per nulla intuitivo, è lento come una tartaruga, gli mp3 con l'auricolare si sentono molto male (e dire che lo vendevano come "il primo musicofonino") e la fotocamera non è nulla di che... Si salva solo per l'ottimo display esterno e per la memoria espandibile, ma per il resto...

Andre_Santarell
01-07-2006, 10:23
ciao grazie mille peril tuo dettagliato parere

non avrei creduto che fosse superiore anche all'n70.. :)
ciao
e grazie ancora
Andrea