Redazione di Hardware Upg
30-06-2006, 11:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ancora-il-signore-degli-anelli-per-electronic-arts_17877.html
Electronic Arts sta lavorando ad un progetto di nuova generazione ambientato, ancora una volta, nel mondo de Il Signore degli Anelli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
finalemte c'è lho fatta a scriver per primo in un post!!
forza apple!!
pixel3000
30-06-2006, 11:29
OT ne vale la pena di farsi bannare per il gusto di dire primo??? FINE OT
Penso che continuare a sfornare titoli sulla stessa storia alla fine non porterà sempre bene. Ormai la storia di Frodo e C. la conoscono tutti e penso l'abbiano giocata più o meno tutti. IMO a meno di novità geniali non sarà un grande successo.
wow....complimenti x il primato....ahahah
cmq tornando all'articolo, forse sono l'unico al mondo che non ha mai ne visto i film ne giocato i giochi di sti anelli....muahahahaahahah
JohnPetrucci
30-06-2006, 12:13
In effetti oramai Il Signore degli Anelli è inflazionato come tema nei videogames, quasi quanto quello della seconda guerra mondiale, sarebbe il caso di esplorare anche nuovi orizzonti, magari altre saghe letterarie fantasy.
wow....complimenti x il primato....ahahah
cmq tornando all'articolo, forse sono l'unico al mondo che non ha mai ne visto i film ne giocato i giochi di sti anelli....muahahahaahahah
i giochi non li ho mai visti neanche io ma se non leggi il libro e/o non guardi i film per principio beh... ti perdi qualcosa.
cmq se proprio hai 3 ore libere guardati Bad Taste e Braindead piuttosto che La Compagnia dell'Anello :ciapet:
forza apple!!
e' la squadra della tua parrocchia? :help:
Dominioincontrastato
30-06-2006, 12:21
Ti hanno appena consegnato il mongolino d'oro per il primo post di questa notizia . Complimentiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Comunque a distanza di anni secondo me questo gioco non riscuoterà molto successo perchè sembrerà sempre la stessa minestra riscaldata
broly123456
30-06-2006, 14:20
Il tema del signore degli anelli sarà anche inflazionato, ma di giochi decenti a riguardo non ne hanno ancora fatti! Sono usciti i tre episodi per xbox/ps2 che non erano male ma erano molto più azione che giochi di ruolo; poi è uscita "La terza era" sempre per console, che non avendo i diritti aveva i personaggi con fisionomia diversa da quella del film e avendo il sistema di combattimento a turni (che io non sopporto, ma si tratta di gusti personali, ad altri piace e difatti si veda il risultato dei final fantasy) non l'ho nemmeno provato, ma comunque non mi sembra abbia avuto un gran successo di critica; poi hanno fatto "La guerra dell'anello" che era uno strategico a dir poco pietoso; Battaglia per la terra di mezzo, strategico carino, ma pur sempre strategico, e battaglia per la terra di mezzo II, con delle buone iniziative e una grafica decente, ma sempre strategico.
L'unico vero gioco di ruolo sul signore degli anelli doveva essere "Middle earth online: shadows of Angmar" che è in produzione da una vita e nonostante sia anche partita la beta non si decide ad uscire o a far sapere quando intende uscire!
Insomma, se EA farà uscire un buon gioco di ruolo sul signore degli anelli sulle next-gen, sarà una gran buona cosa!!!
forza apple!!
Fantastico! Gioire per aver fatto la figura dell'idiota realizzando due errori grammaticali da brivido in una riga.
Go buy dizionario italiano :)
daedin89
30-06-2006, 19:09
bè, speriamo che non lo sia...
cmq se proprio hai 3 ore libere guardati Bad Taste e Braindead piuttosto che La Compagnia dell'Anello
mamma mia che ridere Bad Taste, il primo film di Peter Jackson, ricordo di aver riguardato la scena della pecora che esplode almeno 10 volte :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.