View Full Version : oggi è un grande giorno...
MILANOgirl
30-06-2006, 11:44
.. pretendo che tutti facciate i complimenti al centauro number one del forum :O
shark996 è un uomo [ :confused: ] patentato!!
:cincin: stasera tutti al cafè cheval a festeggiare :cincin:
shark996
30-06-2006, 11:48
.. pretendo che tutti facciate i complimenti al centauro number one del forum :O
:sofico: :sofico:
Sono Molto Uomo :oink:
Ragazzi sono ufficialmente Patentato........ :sofico:
Stasera non provate neanche a presentarvi al Cafè Chaval....offrirò in appropriata sede e solo a pochi eletti..... :Prrr:
juninho85
30-06-2006, 11:50
stocazzo :tie:
stasera c è la partita:read:
auguri :D
Mi auguro compri una bella moto, non una ducati :D :D :D
P.S. Gratz per la patente ;)
MILANOgirl
30-06-2006, 11:50
c'è il maxy iper mega schermo :O
shark996
30-06-2006, 11:53
Mi auguro compri una bella moto, non una ducati :D :D :D
P.S. Gratz per la patente ;)
:Prrr:
Forse nel Week vado a vedere un RSV Mille.....
juninho85 Come dice MG c'è il Maxy schermo.....e un sacco di compagnia :oink:
Ecco, bravo :)
"stasera tutti allo cheval.." ok noi ci saremo, ma tu ci sarai :mbe: ??
:rolleyes:
complimenti max!
:vicini: aspetta qualche giorno che arrivo anche io, e poi si va, è una promessa :kiss:
ira :flower:
MILANOgirl
30-06-2006, 12:04
http://www.bellezza.it/uomini/viv/vivimg/aboca.jpg
mt_iceman
30-06-2006, 12:34
buona patente! :O
p.s. quale? A,B, ecdl, idoneità linguistica... :fagiano:
aLLaNoN81
30-06-2006, 12:47
juninho85 Come dice MG c'è il Maxy schermo.....e un sacco di compagnia :oink:
Dimmi che ho capito male e che non punti ad una millona bicilindrica come prima moto...
"stasera tutti allo cheval.." ok noi ci saremo, ma tu ci sarai :mbe: ??
:rotfl: celeberrima :asd:
glieli faccio solo se promette di frequentare il topic centauro uffiziale in sez sport :D
Ciaozzz
shark996
30-06-2006, 13:01
glieli faccio solo se promette di frequentare il topic centauro uffiziale in sez sport :D
Ciaozzz
Link e sarò dei vostri :O
shark996
30-06-2006, 13:02
Dimmi che ho capito male e che non punti ad una millona bicilindrica come prima moto...
Come Seconda :stordita: ho un Kawa Zr7 da un 3/4 mesi che mi terrò :mc:
shark996
30-06-2006, 13:04
:vicini: "stasera tutti allo cheval.." ok noi ci saremo, ma tu ci sarai :mbe: ??
complimenti max!
:vicini: aspetta qualche giorno che arrivo anche io, e poi si va, è una promessa :kiss:
Grazie Ira :vicini: :vicini:
Non ci sarà nessuno allo cheval..... :D State bbbonee :p
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740451&goto=lastpost)
Allora complimenti!
bella la zr7 eh!
kawa rulez :D
Ciaozzz
shark996
30-06-2006, 13:06
buona patente! :O
p.s. quale? A,B, ecdl, idoneità linguistica... :fagiano:
B la A già l'avevo e adesso il rinnovo di tutte e due ce l'ho nel 2016 :eek: :read:
-dieguz-
mi raccomando:
SCEGLI BENE IL PLATANO
:D
aLLaNoN81
Come Seconda :stordita: ho un Kawa Zr7 da un 3/4 mesi che mi terrò :mc:
Cioè dopo solo 3 mesi di esperienza vuoi passare a quello che probabilmente è il bicilindrico più cattivo in circolazione? :rolleyes: (versioni racing Ducati escluse ovviamente). Praticamente è come quando paracadutavano i soldati di leva in Vietman :asd:
Stai all'occhio che con ste moto ci si fa male...
shark996
30-06-2006, 13:16
mi raccomando:
SCEGLI BENE IL PLATANO
:D
non ho colto :stordita:
:rotfl: celeberrima :asd:
:asd: ;) :Prrr:
o no? :O
fine OT!
aLLaNoN81
30-06-2006, 13:20
non ho colto :stordita:
Che ti ci ammazzi ;)
ciborg128
30-06-2006, 13:41
stasera tutti al cafè cheval
è quello vicino a san siro vero?? :eek:
che zozzeria.. sn stato pure male la sera in cui sono andato :O
shark996
30-06-2006, 13:46
Che ti ci ammazzi ;)
Che Simpatici :tie:
è una questione di testa....mi potrei impalare anche con il Kawa..... :tie:
shark996
30-06-2006, 13:49
Si....domani ti dico com'è andata
MILANOgirl
30-06-2006, 13:50
a me piace :boh:
F1R3BL4D3
30-06-2006, 13:52
Buone guide..... :O
aLLaNoN81
30-06-2006, 13:54
Che Simpatici :tie:
è una questione di testa....mi potrei impalare anche con il Kawa..... :tie:
Le palle invece, un conto è guidate un 4 cilindri da 70Cv ed un altro un bicilindrico incazzato nero da quasi 140Cv. Per uno che guida moto da una vita può non essere un grosso problema, per uno che ci va in giro da 3 mesi e non ha mai guidato una supersportiva così estrema invece si.
La testa puoi anche avercela ma per imparare a domare delle moto del genere ci vuole esperienza e bisogna soprattutto andare per gradi, altrimenti fai come un mio amico, è passato dallo scooter ad una 996R, l'ha guidata qualche volta, s'è cagato addosso ed ora ce l'ha ferma in garage a fargli da soprammobile...
shark996
30-06-2006, 14:15
La testa puoi anche avercela ma per imparare a domare delle moto del genere ci vuole esperienza e bisogna soprattutto andare per gradi, altrimenti fai come un mio amico, è passato dallo scooter ad una 996R, l'ha guidata qualche volta, s'è cagato addosso ed ora ce l'ha ferma in garage a fargli da soprammobile...
La Vende? :fagiano:
Ora si capiscono molte cose :O
aLLaNoN81
30-06-2006, 14:19
Lascia perdere ste moto.
Ai neopatentati che si comprano sti mezzi dovrebbero vendere in bundle anche il servizio funebre...
shark996
30-06-2006, 14:19
Ora si capiscono molte cose :O
:confused:
shark996
30-06-2006, 14:22
Lascia perdere ste moto.
Ai neopatentati che si comprano sti mezzi dovrebbero vendere in bundle anche il servizio funebre...
Ti puoi impalare con qualsiasi moto...la mia va tranquillamente a 190....e non è meno pericolosa di un 996.......
aLLaNoN81
30-06-2006, 14:27
Ti puoi impalare con qualsiasi moto...la mia va tranquillamente a 190....e non è meno pericolosa di un 996.......
Si vede che non ne hai mai guidata una :D
Quello che ti frega non è la velocità di punta che puoi tranquillamente controllare, ma la coppia. La coppia di una supersportiva (soprattutto se bicilindrica) la si impara a dosare con ANNI d'esperienza.
Poi fai un po' come ti pare, io di gente impalata da neopatentata perchè si sentiva il Valentino Rossi della situazione ne ho vista pure troppa in circolazione.
shark996
30-06-2006, 14:42
Si vede che non ne hai mai guidata una :D
Quello che ti frega non è la velocità di punta che puoi tranquillamente controllare, ma la coppia. La coppia di una supersportiva (soprattutto se bicilindrica) la si impara a dosare con ANNI d'esperienza.
Poi fai un po' come ti pare, io di gente impalata da neopatentata perchè si sentiva il Valentino Rossi della situazione ne ho vista pure troppa in circolazione.
Sono appassionato di moto da abbastanza tempo....so bene la differenza tra avere un 4 cilindri in linea e avere un bicilindrico sotto al :ciapet: ed avere la massima coppia con la prima intorno ai 9.000 e con la seconda a molto meno....che ti devo dire ne ho vista anch'io di gente impalarsi.....spero che non mi capiti, e se proprio dovesse succedere spero di avere la fortuna di poterlo raccontare...
Ciao
aLLaNoN81
30-06-2006, 14:45
Sono appassionato di moto da abbastanza tempo....so bene la differenza tra avere un 4 cilindri in linea e avere un bicilindrico sotto al :ciapet: ed avere la massima coppia con la prima intorno ai 9.000 e con la seconda a molto meno....che ti devo dire ne ho vista anch'io di gente impalarsi.....spero che non mi capiti, e se proprio dovesse succedere spero di avere la fortuna di poterlo raccontare...
Ciao
Qua non ci siamo capiti, tu puoi essere appassionato quanto vuoi e sapere tutto, ma se non le hai mai guidata non puoi renderti conto della differenza che c'è tra le moto che hai in testa tu e quella che stai guidando ora.
chiudo come da richiesta del festeggiato
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.