View Full Version : Nuova beta 3 per Internet Explorer 7
Redazione di Hardware Upg
30-06-2006, 10:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17881.html
Microsoft ha reso disponibile per il rilascio la terza release beta del nuovo browser web Internet Explorer 7
Click sul link per visualizzare la notizia.
AndreaG.
30-06-2006, 10:58
uuuuuuuuuuuhhhh che voglia di tornare a casa per provare tutte ste novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! explorer, drivers video e chipset.... mannaggia al lavoro :mad:
gerasimone
30-06-2006, 11:13
pensa un po'........ io c'ho voglia ti tornare a casa per sdraiarmi con la mia donna :-p :-p
uuuuuuuuuuuhhhh che voglia di tornare a casa per provare tutte ste novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! explorer, drivers video e chipset.... mannaggia al lavoro :mad:
:mbe:
capitan_crasy
30-06-2006, 11:18
installato; mi piace proprio questo IE7... :)
si auto aggiorna?
no, devi disinstallare la versione vecchia per poi installare quella nuova...
Strano che da winupdate non si possa fare... ora provo.
coschizza
30-06-2006, 11:23
fortunatamente i 4 bug che avevo trovato nella beta2 che avavo segnalato alla MS sono stati risolti, ma ne ho trovato uno nuovo durante la preview di stampa di una particolare pagina.....segnaleremo anche questo.
io uso IE7 come browser primario sia a casa che al lavoro dalla preview di gennaio, nel complesso sono molto soddisfatto cone le ultime 2 versioni, nel mio caso molto stabili e funzionali.
con tutto il codice che è stato cambiato nel nuovo motore di IE che va ad interferire con praticamente tutte le pagine web sviluppate per IE6 mi aspettavo molti piu problemi di incompatibilità di quelli che ho incontrato, in questi ultimi 5 mesi su 250-300 siti diversi che utilizzo normalmente solo 4 erano visualizzati in maniera scorretta e sono diventati 2 con questa nuova release.
Va detto che spesso pagine web che non vengoni visualizzate correttamente in tutto o solo in parte non è dovuto a un bug del nuovo IE7 ma paradossalmente è colpa di IE6, per ovviare ad alcuni limiti molto fastidiosi nella programmazione che si era portato dietro negli anni ha obbligato ai programmatori scrivere codice particolare per aggiare tali limiti, è ovvio che quel codice va in conflitto con IE7 che ha risolto gran parte di quelle limitazioni (spesso causate dal fatto che l'IE6 è compatibilita con standard WWW in maniera spesso parziale)
quickshare
30-06-2006, 11:47
ragazzi io utilizzo la versione beta2, quando cerca di installare la beta3 mi dice di disinstallare la 2 dal pannello di controllo. ma nn trovo la realtiva voce!!!!!!! chi mi aiuta????
coschizza
30-06-2006, 11:54
ragazzi io utilizzo la versione beta2, quando cerca di installare la beta3 mi dice di disinstallare la 2 dal pannello di controllo. ma nn trovo la realtiva voce!!!!!!! chi mi aiuta????
dovresti trovare il link con il nome "windows internet explorer beta2" nella lista delle applicazioni.
se per qualche motivo non dovesse veramente esistere (improbabile) puoi disinstallarlo manualmente lanciando il setup direttamente dalla cartella C:\WINDOWS\$NtUninstallKB???????? sull'hd.
non ho sottomano il KB ma se ti serve si trova
Vai su pannello di controllo, installazione applicazioni.
ora, sulla finestra, in alto c'è una casella con scritto "mostra aggiornamenti", spuntala e poi troverai una nuova voce con scritto "windows xp aggiornamenti software" che include tutti gli hotfix e i componenti di windows aggiuntivi installati, compreso internet explorer beta 2.
Da lì potrai disinstallarlo ;)
stavo scrivendo quando ha risposto coschizza, chiedo scusa ;)
Pikitano
30-06-2006, 11:57
Devi spuntare l'opzione che ti fa vedere gli aggiornamenti. La beta 2 di IE/ è vista come un aggiornamento
Ciao ;)
Pikitano
30-06-2006, 11:58
Vai su pannello di controllo, installazione applicazioni.
ora, sulla finestra, in alto c'è una casella con scritto "mostra aggiornamenti", spuntala e poi troverai una nuova voce con scritto "windows xp aggiornamenti software" che include tutti gli hotfix e i componenti di windows aggiuntivi installati, compreso internet explorer beta 2.
Da lì potrai disinstallarlo ;)
Ho come un deja-vu..... :Prrr:
Ho come un deja-vu..... :Prrr:
Ti ho fregato di un minuto tiè :D
quickshare
30-06-2006, 12:13
tutto risolto!!!!! grazie ragazzi ;-)
konqueror
30-06-2006, 12:17
io uso firefox e se ho problemi di visualizzazione con qualche pagina utilizzo l'estensione IE TAB che mi permette di usare il motore di IE all'interno di firefox stesso. se poi IE7 meriterà allora ci farò un pensierino quando uscirà la versione definitiva.
ciao e Forza Italia :D
capitan_crasy
30-06-2006, 12:19
cominciamo bene! :sofico:
Guardate cosa dice ZoneAlarm Security Suite di IE7!!! :eek:
http://web.tiscali.it/capitancrasy/Forum_123/immagini/IE7_Zone.jpg
:mbe: :stordita: :doh:
spannocchiatore
30-06-2006, 12:34
x capitan
mi sembra che non ci sia nulla che vada male.. :P
capitan_crasy
30-06-2006, 12:38
x capitan
mi sembra che non ci sia nulla che vada male.. :P
lo so... :)
è solo curioso come Zone Alarm valuti IE7! :sofico:
Pikitano
30-06-2006, 12:45
Ti ho fregato di un minuto tiè :D
OT
Non è vero!
Leggi bene l'ora: 12.57 :mano:
Il mio secondo post è alle 12.58....
fine OT
Tornando alle cose serie, a me IE/ piace molto, l'interfaccia la trovo pulita ordinata e chiara (mi sembra solo ci sia ancora qualche problema nel memorizzare le impostazioni delle barre, al riavvio non sempre è come l'avevo lasciato) la gestione dei download forse è da aggiornare, ma lo trovo veloce a navigare e caricarsi.
Siamo sulla strada buona, potrei pensare di abbandonare FF, ma per l'uscita definitiva di IE7 dovrebbe essere imminente FF2.0, e questo probabilmente mi farà cambiare idea ancora :Prrr:
AndreaG.
30-06-2006, 12:47
pensa un po'........ io c'ho voglia ti tornare a casa per sdraiarmi con la mia donna :-p :-p
eh ma ciccio, io quello lo faccio già stasera dopo l'italia... se non mi dedico al pc nei tempi morti (no morosa no lavoro) tanto vale che lo vendo ;)
PhirePhil
30-06-2006, 12:50
zone alarm... effettivamente ti rende sicuro il pc... infatti se riesci ancora a collegarti a qualcosa via lan/internet sei davvero fortunato :D
Ma come razzo si fa a mettere gli rss nei preferiti?
Infinity89
30-06-2006, 14:03
Io non riesco a installare la beta 2 che si blocca la rete.....Meglio Firefox
Dylan BJ
30-06-2006, 14:22
scusate ragazzi ma non riesco a trovare un link x scaricarlo... qualcuno saprebbe essere cosi' generoso da postarlo? merci!!
:D :D
AndreaG.
30-06-2006, 14:25
scusate ragazzi ma non riesco a trovare un link x scaricarlo... qualcuno saprebbe essere cosi' generoso da postarlo? merci!!
:D :D
www.wbeta.com
Dylan BJ
30-06-2006, 14:33
www.wbeta.com
grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
:sofico: :sofico:
erpirata2
30-06-2006, 15:29
Il meglio rimane sempre Firefox che non beca virus mai.
Non fidatevi di IE7 !!!
Kralizek
30-06-2006, 15:48
non capisco...
veramente non capisco...
mi aiutate a capire?
anche io uso firefox... eppure ogni volta che esce una news su IE non sento la necessità irrefrenabile di scriverlo. Sono malato?
bertoz85
30-06-2006, 16:48
fortunatamente i 4 bug che avevo trovato nella beta2 che avavo segnalato alla MS sono stati risolti, ma ne ho trovato uno nuovo durante la preview di stampa di una particolare pagina.....segnaleremo anche questo.
io uso IE7 come browser primario sia a casa che al lavoro dalla preview di gennaio, nel complesso sono molto soddisfatto cone le ultime 2 versioni, nel mio caso molto stabili e funzionali.
con tutto il codice che è stato cambiato nel nuovo motore di IE che va ad interferire con praticamente tutte le pagine web sviluppate per IE6 mi aspettavo molti piu problemi di incompatibilità di quelli che ho incontrato, in questi ultimi 5 mesi su 250-300 siti diversi che utilizzo normalmente solo 4 erano visualizzati in maniera scorretta e sono diventati 2 con questa nuova release.
Va detto che spesso pagine web che non vengoni visualizzate correttamente in tutto o solo in parte non è dovuto a un bug del nuovo IE7 ma paradossalmente è colpa di IE6, per ovviare ad alcuni limiti molto fastidiosi nella programmazione che si era portato dietro negli anni ha obbligato ai programmatori scrivere codice particolare per aggiare tali limiti, è ovvio che quel codice va in conflitto con IE7 che ha risolto gran parte di quelle limitazioni (spesso causate dal fatto che l'IE6 è compatibilita con standard WWW in maniera spesso parziale)
mi puoi dire se hanno messo un download manager migliore, tipo quello in opera, o se c'è ancora la schifossissima finestra singola senza possibiltà di resume (tranne quando gli pare a lui)?
ho provato la beta2 e, interfaccia grafica a parte, non era molto cambiato, per esempio il menu click dx era identico a IE6, e durante il caricamento si comportava come IE6 scaricando prima molti dei dati , per la maggior parte delle pagine, e poi visualizzando alla fien il tutto (per questo la gente dice anche che è lento).
mentre Opera x esempio visualizza appena può quello che scarica
io ho lo stesso problema, ho installato la beta 1 ma non trovo la voce per la disinstallazione ... ho controlato e ricontrollato ma non c'è ... come posso rimuoverlo?
coschizza
30-06-2006, 19:42
mi puoi dire se hanno messo un download manager migliore, tipo quello in opera, o se c'è ancora la schifossissima finestra singola senza possibiltà di resume (tranne quando gli pare a lui)?
ho provato la beta2 e, interfaccia grafica a parte, non era molto cambiato, per esempio il menu click dx era identico a IE6, e durante il caricamento si comportava come IE6 scaricando prima molti dei dati , per la maggior parte delle pagine, e poi visualizzando alla fien il tutto (per questo la gente dice anche che è lento).
mentre Opera x esempio visualizza appena può quello che scarica
il download manager era stato inserito nelel primissime beta non ufficiali poi è stato tolto e rimandato a il prossimo IE8 che fortunatamente non si farà aspettare un bel po di anni come ha fatto l'IE7 rispetto a quello precedente, la MS ha deciso di aggiornare il suo browser in maniera periodica.
effettivamente come dici tu guardando dall'esterno il nuovo browser non si vedono molte novità, ma questo perche la maggior parte del lavoro è stata nel rendere IE7 un browser compatibile in maniera buona con gli standard web, il motore di IE6 era talmente vecchio e non era mai stato aggiornato che il lavoro è stato talmente grande da dover mettere in secondo piano molte altre cose (come appunto il download manager)
se ci pensi i browser della concorrenza vengono aggiornati in continuazione e questo rende piu facile fare piccoli passi in tutti i campi a ogni nuova versione, in questo caso invece praticamente IE7 è il primo aggiornamento serio da un sacco di tempo e per quanto grande possa essere la MS i limiti di tempo per la programmazione non sono aggirabili.
parlando di cose puramente techiche andando a spulciare i documenti tecnici che elencano esattamente le novità dell'IE7 vedrai una cosa molto interessante, oltre alle ovvie decine e decine di novità nei vari campi ci sono anche decine e decine di tagli rispetto alal versione di IE6 questo perche il browser era diventato talmente vecchio e "progettualmente" insicuro che è stato necessario tagliare un bel po di cose che faceva di base per rendere il tutto molto piu sicuro, tecnicamente parlando è stata ridotta la "superficie di attacco". Questo significa che anche se un codice malevolo riuscirà a penetrare il parser del nuovo browser potrà creare limitati problemi perche è il browser stesso che ha "dimenticato" molte funzioni che prima potevano creare solo che problemi, di contro ci saranno alcuni problemi con la compatibilità con il passato e alcuni software dovranno essere riscritti per aggirare questi limiti imposti.
io ho lo stesso problema, ho installato la beta 1 ma non trovo la voce per la disinstallazione ... ho controlato e ricontrollato ma non c'è ... come posso rimuoverlo?
puoi rimuoverlo manualmente come ho scritto qualche post sopra.
trova la KB corrispondente alla beta 1 e vai nella cartella c:\WINDOWS\$NtUninstallKB?????????
li o in una sottocartella troverai un file spuninst.exe e potrai eseguire l'uninstall manualmente (io ho avuto gli stessi problemi con la beta 1 e ho faticato un po se vuoi ti posso aiutare mandami un messagiio PT se non riesci)
ti consiglio di togliere la beta 1 perche rispetto la beta 2 o beta 3 e nettamente piu instabile e lenta.
bertoz85
30-06-2006, 21:35
il download manager era stato inserito nelel primissime beta non ufficiali poi è stato tolto e rimandato a il prossimo IE8 che fortunatamente non si farà aspettare un bel po di anni come ha fatto l'IE7 rispetto a quello precedente, la MS ha deciso di aggiornare il suo browser in maniera periodica.
effettivamente come dici tu guardando dall'esterno il nuovo browser non si vedono molte novità, ma questo perche la maggior parte del lavoro è stata nel rendere IE7 un browser compatibile in maniera buona con gli standard web, il motore di IE6 era talmente vecchio e non era mai stato aggiornato che il lavoro è stato talmente grande da dover mettere in secondo piano molte altre cose (come appunto il download manager)
se ci pensi i browser della concorrenza vengono aggiornati in continuazione e questo rende piu facile fare piccoli passi in tutti i campi a ogni nuova versione, in questo caso invece praticamente IE7 è il primo aggiornamento serio da un sacco di tempo e per quanto grande possa essere la MS i limiti di tempo per la programmazione non sono aggirabili.
parlando di cose puramente techiche andando a spulciare i documenti tecnici che elencano esattamente le novità dell'IE7 vedrai una cosa molto interessante, oltre alle ovvie decine e decine di novità nei vari campi ci sono anche decine e decine di tagli rispetto alal versione di IE6 questo perche il browser era diventato talmente vecchio e "progettualmente" insicuro che è stato necessario tagliare un bel po di cose che faceva di base per rendere il tutto molto piu sicuro, tecnicamente parlando è stata ridotta la "superficie di attacco". Questo significa che anche se un codice malevolo riuscirà a penetrare il parser del nuovo browser potrà creare limitati problemi perche è il browser stesso che ha "dimenticato" molte funzioni che prima potevano creare solo che problemi, di contro ci saranno alcuni problemi con la compatibilità con il passato e alcuni software dovranno essere riscritti per aggirare questi limiti imposti.
uffa che delusione soprattutto per il download manager, cacchio glielo implemento io se non ci riescono :mad:
comunque IE 6 anche se è vecchio, è durato veramente tanto e di certo non sono stati solamente gli hack dei webmaster a farlo durare cosi tanto.
ancor oggi mi pare piu veloce nel rendering puro di opera 9, ad esempio, sul mio vecchio P3 500mhz - nel senso che a renderizare una pagina del forum, IE mantiene la cpu utilizzata per meno di opera, che la lascia al 100% 1-2 secondi....
BrightSoul
30-06-2006, 21:49
che noia! ho disinstallato la beta2 e ora la beta3 non ne vuole sapere di installarsi. Il troubleshooting non è stato per niente di aiuto
http://support.microsoft.com/kb/917925
la cosa peggiore è che adesso sono fermo a IE6 e ZoneAlarm non si avvia più.
Ma come razzo si fa a mettere gli rss nei preferiti?
Nessuno sa se si può?
MaXeLL01x
30-06-2006, 23:58
A me crasha explorer.exe se faccio questa cosa (naturalmente dopo aver installato la beta 3 di IE7):
Apro risorse del computer
sulla barra di stato clicco sulla voce My Computer che si trova in basso a destra
risultato= crash del processo explorer.exe
Provate un po' a vedere se succede anche a voi :D
capitan_crasy
01-07-2006, 00:30
A me crasha explorer.exe se faccio questa cosa (naturalmente dopo aver installato la beta 3 di IE7):
Apro risorse del computer
sulla barra di stato clicco sulla voce My Computer che si trova in basso a destra
risultato= crash del processo explorer.exe
Provate un po' a vedere se succede anche a voi :D
ma guarda; succede anche a me... :oink:
EDIT:
Alla faccia del crash!!!
Si è seduto il sistema... :muro: :muro: :muro:
non mi fido più mi spiace, se lo possono tenere, aspetto firefox2 e al diavolo ie che non sa far altro che copiare le idee degli altri e nemmeno tanto bene... con ff non son riusciti a insozzare il pc nemmeno i miei genitori che cliccano su tutto quello che si muove
quel che voglio dire è, se comprate per 4 volte di fila una macchina da una azienda, e restate 4 volte a piedi, quando vi propinano la quinta dicendo che "adesso siamo certi di aver risolto tutti i problemi", la comprate? :)
Domanda da :fagiano:
quando avvio la disinstallazione di IE7beta2 mi chiede se voglio cancellare dei file associati a programmi successivamente installati che potrebbero smettere di funzionare.
Cosa faccio .....cancello? :help:
quel che voglio dire è, se comprate per 4 volte di fila una macchina da una azienda, e restate 4 volte a piedi, quando vi propinano la quinta dicendo che "adesso siamo certi di aver risolto tutti i problemi", la comprate? :)
Beh ognuno fa come gli pare io però, che usavo solo FF, ora uso entrambi giusto per fare un poco di test.
Per ora non mi dispiace. E sopratutto lo vedo molto più veloce di FF.
Se mi piacerà, continuerà a non darmi problemi e vedrò che sarà ben supportato continuerò ad usarlo altrimenti passerò nuovamente a FF, tutto qui.
Và bè,
come immaginavo....
nessuno risponde.
:oink:
MaXeLL01x
01-07-2006, 11:05
ma guarda; succede anche a me... :oink:
EDIT:
Alla faccia del crash!!!
Si è seduto il sistema... :muro: :muro: :muro:
Bella chiavica :mc: Va beh cmq ho già fatto una bella lista di bug che sto riscontrando con la beta 3, e alcuni sono un po' gravi :rolleyes:
capitan_crasy
01-07-2006, 11:09
Bella chiavica :mc: Va beh cmq ho già fatto una bella lista di bug che sto riscontrando con la beta 3, e alcuni sono un po' gravi :rolleyes:
parliamo sempre di una versione "BETA", quindi non definitiva... ;)
Jean-Gabin
01-07-2006, 11:19
Io ho riscontrato 2 bugs:quando vi chiede conferma per cancellare una voce del menu preferiti non fa cliccare con il mouse su si-no ma solo tramite tastiera, in più windows live messenger non visualizza più le immagini dei miei contatti.
coschizza
01-07-2006, 12:05
Io ho riscontrato 2 bugs:quando vi chiede conferma per cancellare una voce del menu preferiti non fa cliccare con il mouse su si-no ma solo tramite tastiera, in più windows live messenger non visualizza più le immagini dei miei contatti.
segnalero subito il primo bug alla ms visto che è riproducibile sul mio sistema
se vi capitano altri bug o li segnalate voi o basta mandarlemi visto che ho una linea molto piu diretta con la MS essendo un betatester di questo prodotto.
ora provero se l'ultima build di vista (quella dopo la beta 2 uffciale) soffre dello stesso problema, se non capita non ha senso sengalare il bug perche significa che è già stato risolto visto che la beta 3 di IE7 è si appena uscita ma in realtà è stata compilata già da alcune settimana fa e molti bug sono già stati risolti nelle build interne. Questa cosa capita molto piu spesso di quello che si possa pensare. Considerate che la beta 2 di vista uscita qualche giorno fa è in realta molto ma molto vecchia rispetto a le build che circolano dentro la MS e quella uscita 1 settimana fa per i betatester, si parla di circa 100 build di differenza tra beta2 e build interna MS e vi assicuro che è un infinità perche significa che rispetto la versione diffusa in giro ci sono svariate centinaia se non anche 1000 fix in piu (oltre ad alcune nuovita e feature interessanti aggiunte ma quin non posso entrare troppo nel dettaglio per non violare la NDA).
AGGIORNAMENTO
ti confermo che tale bug è presente anche nell'ultima build rilasciata di vista, quindi procedero con la segnalazione
capitan_crasy
01-07-2006, 12:18
Per le immagini di Windows live succede anche a me...
Jean-Gabin
01-07-2006, 15:38
Per le immagini di Windows live succede anche a me...
Ti prego coschizza di segnalare anche questo bug, magari meno "serio" ma egualmente fastidioso...
Domanda da :fagiano:
quando avvio la disinstallazione di IE7beta2 mi chiede se voglio cancellare dei file associati a programmi successivamente installati che potrebbero smettere di funzionare.
Cosa faccio .....cancello? :help:
Domandare è lecito.....
RISPONDERE è educazione. :rolleyes:
Purtroppo qui non mi sembra.
Dylan BJ
02-07-2006, 02:29
Divago (lievemente) sulla versione Explorer 7+ di Vista beta 2: la stavo usando da qualke giorno all'interno del nuovo sistemone di zio bill quando il futuristico e (scopiazzato da FF e Opera) browser microsoftiano mi si inizia a impallare in loop, ovvero appena avviatosi non faceva in tempo a caricare nulla ke gia' era in stato "non risponde" da interrompere col ctrl+alt+canc.......
ho provato pure ad effettuare windowsupdate da vista ma nulla e' stato risolto..
aspettiamo ff x vista quindi!! :ciapet: :Prrr:
coschizza
02-07-2006, 07:43
Domandare è lecito.....
RISPONDERE è educazione. :rolleyes:
Purtroppo qui non mi sembra.
quella domanda è normale ma non preoccuparti non cancelal niente. E' un avviso che ti diche semplicemente che dopo aver installato la beta 2 hai installato altri programmi (anche le banali fix microsoft) che potrebbero aver bisogno di IE per funzionare, è un messaggio un po inutile visto che senza rispondere si nessuno potrebbe mai aggiornare il browser deinstallando prima quello precedente e visto che per installare la beta 3 bisogna togliere prima le beta precedenti non esiste altra strada.
coschizza
02-07-2006, 07:52
Divago (lievemente) sulla versione Explorer 7+ di Vista beta 2: la stavo usando da qualke giorno all'interno del nuovo sistemone di zio bill quando il futuristico e (scopiazzato da FF e Opera) browser microsoftiano mi si inizia a impallare in loop, ovvero appena avviatosi non faceva in tempo a caricare nulla ke gia' era in stato "non risponde" da interrompere col ctrl+alt+canc.......
ho provato pure ad effettuare windowsupdate da vista ma nulla e' stato risolto..
usi delle toolbar aggiuntive come Google o yahoo ecc ?, ci sono varie incompatibilità con tali software che creano appunto loop ogniqualvolta vengono caricate (non sono state fatte per IE7)
se trovi il modo di riprodurre il problema dimmelo se puoi
Jean-Gabin
02-07-2006, 13:12
Segnalo che Windows Live Messenger ha ripreso a visualizzare le immagini, quindi non è un bug ascrivible alla beta 3. Vorrei inoltre chiedervi un consiglio: prima di installare la beta 3 non ho disinstallato la beta2, poichè la cartella %Uninstallie7beta2% era stata cancellata dal CCleaner. Ho semplicemente rinominato l'eseguibile di IE in modo che la beta3 non lo riconoscesse e tutto è proseguito normalmente. Ora apparentemente non ho problemi di stabilità, ma nel frattempo un amico mi ha inviato la cartella di disinstallazione della beta2;che faccio? Disinstallo la 3, poi reinstallo e disinstallo la 2 e successivamente reinstallo la 3? E' un procedimento contorto, lo so...o lascio stare e resto così visto che sembra che nn ci siano problemi?
mortimer86
02-07-2006, 17:01
Come, come COME ?!? Firefox NON è installabile su Vista? perchè?
Sajiuuk Kaar
03-07-2006, 01:11
usano IE: Firefox rulez :/
Dylan BJ
03-07-2006, 21:35
usi delle toolbar aggiuntive come Google o yahoo ecc ?, ci sono varie incompatibilità con tali software che creano appunto loop ogniqualvolta vengono caricate (non sono state fatte per IE7)
se trovi il modo di riprodurre il problema dimmelo se puoi
avevo installato quasi subito il google desktop search, ora l'ho rimosso ma non e' cambiato molto...
Ho dei sospetti su un piccolissimo update di 630kb operato dal sistema Vista, da quel momento (coincidenza?) e' iniziato il crash-loop di ie7....
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.