PDA

View Full Version : Battle Royale Remake USA

morpheus85
30-06-2006, 11:08
http://www.horrormagazine.it/notizie/2131/

A quanto pare faranno un remake, sembra che in USA i film orientali non li possono lasciare originali... :doh:

Hitman47
30-06-2006, 11:10
Che cazzata apocalittica....
sicuramente il messaggio politico lo tralasceranno del tutto...

Gli americani ultimamente sono bravi solo a copiare, male, e neanche lo dicono a volte che è un remake (basta vedere quel film con Richard Gere e Jennifer Lopez)....

Lunga vita al cinema asiatico...

morpheus85
30-06-2006, 11:22
Che cazzata apocalittica....
sicuramente il messaggio politico lo tralasceranno del tutto...

Gli americani ultimamente sono bravi solo a copiare, male, e neanche lo dicono a volte che è un remake (basta vedere quel film con Richard Gere e Jennifer Lopez)....

Lunga vita al cinema asiatico...

Sono favorevole ai remake ma non per fini esclusimente commerciali, esempio film vecchio fatto male ma con un' ottima idea di fondo può essere sviluppato nuovamente a favore del pubblico, in questi casi invece il film va bene così non c'è niente da migliorare e niente da sviluppare.

Hitman47
30-06-2006, 11:27
Sono favorevole ai remake ma non per fini esclusimente commerciali, esempio film vecchio fatto male ma con un' ottima idea di fondo può essere sviluppato nuovamente a favore del pubblico, in questi casi invece il film va bene così non c'è niente da migliorare e niente da sviluppare.
Sì...ok....ma in America stanno facendo remake SOLO di ottimi film (OldBoy, Infernal Affairs, The Grudge, The Ring, adesso Battle Royale, ecc ecc)...
So bravi tutti così...

morpheus85
30-06-2006, 11:43
Sì...ok....ma in America stanno facendo remake SOLO di ottimi film (OldBoy, Infernal Affairs, The Grudge, The Ring, adesso Battle Royale, ecc ecc)...
So bravi tutti così...

Questo è vero, anche se su gli horror non posso pronunciarmi visto che in generale non mi trasmettono quasi niente ne originali che remake, gli unici che mi hanno un po colpito per quanto riguarda il mercato orientale sono stati the eye e the call...
Se mi citi qualcosa che non sia horror e che è stato già remakerizzato dagli americani forse saprò analizzare al meglio il lavoro fatto per vedere se ciccano sempre oppure qualche volta fanno delle buone cose.

Cmq gli USA avrebbero un terminator 3 perfetto per un remake lì davanti ai loro occhi e non lo vedono :stordita:

Luther Blissett
30-06-2006, 12:04
Che schifo.
No, veramente. Cioè, Battle Royale originale ha un messaggio, un'ironia, una violenza tipicamente orientale. Vince per quello. Il remake sarà la solita MERDATA americana (mi piacciono, le merdate americane, però CAZZO non toccatemi i capolavori.)

Boycott.

kaich
30-06-2006, 17:36
non posso che :incazzed:
ma dico come rovinare un capolavoro...

scusate l'ot, da relativamente poco mi sono innamorato del cinema asiatico (ma sto rimediando di brutto!); c'era un 3d a riguardo qualche tempo fa se non ricordo male, non lo trovo più.. una mano pls! :)

Andala
30-06-2006, 20:03
Chi avrà il ruolo di Kitano?

Keitel, Mi sembra la scelta migliore

Hitman47
30-06-2006, 20:25
scusate l'ot, da relativamente poco mi sono innamorato del cinema asiatico (ma sto rimediando di brutto!); c'era un 3d a riguardo qualche tempo fa se non ricordo male, non lo trovo più.. una mano pls! :)
Questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180624

kaich
01-07-2006, 15:46
Questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180624
siiiiii!
grazie! :)

parroco
02-07-2006, 01:55
h visto sia il primo che il secondo ma non li ho apprezzati molto.
il secondo soprattutto mi è sembrato l'abbiano girato solo per fini commerciali.
proverò a riguardarlo.

Conan ama Lana
02-07-2006, 02:54
La verità è che gli americani sono razzisti, e un film con protagonisti con gli occhi a mandorla, a prescindere dalla qualità del soggetto, dalle interpretazioni, etc etc, è inesorabilmente destinato a fare fiasco.

Poi per fare vedere che non sono razzisti, ci infileranno il bambino nero , buono, e Morgan Freeman nella parte dell'insegnante. ..