View Full Version : Tolgo la Voodoo2 o serve ancora??
utilizzo un vecchio pc del 98 basato su PII, dotato di scheda acceleratrice voodoo2. Poichè il suddetto pc non è più utilizzato a scopo ludico, sarebbe meglio togliere dal case la voodoo2 (risparmiando così spazio,qualche watt, e diminuendo il calore nel case) oppure fa ancora il suo lavoro in qualche modo (forse in qualche animazione sul web, con i filmati etc...)??? La scheda video alla quale è accoppiata è una modesta vga intel sempre del 98.
Il pc è utilizzato attualmente per navigazione, P2P, musica, qualche video divx o affini. Grazie ;)
Toglila che non serve a nulla. ;)
Brightblade
30-06-2006, 13:50
Per un attimo ho dovuto guardare la data x capire se ero stato catapultato per sbaglio negli anni 90 dopo aver letto il titolo del thread :D Mitica Voodoo 2. Ho ancora da qualche parte una Diamond Monster II fiammante. Cmq toglila pure come gia' scritto nel post sopra al mio.
Nel 2D la favolosa Voodoo2 non serve a nulla; però io trovo sia un peccato togliere un simile cimelio da un PC: tanto, dove finirebbe se non dentro una scatola o su uno scaffale a prendere polvere?
quanti ricordi....
la mia ultima 3dfx è stata la voodoo3 2000 @3000 Agp
d'accordo ma mica la butto via.La conservo e poi se decido di giocare a qualcosa (giochini tipo fifa 2xxx) la rimonto.Ora mi sembra che stia li a succhiar Watt inutilmente e a scaldare un pò di più il case, dico bene?
Il fatto è che stò realizzando un pc dal bassissimo consumo che resta acceso 24ore per darci dentro nel P2P: dovrei eliminare anche le unità ottiche.
Bassi consumi-->poco calore da smaltire-->niente ventole-->zero rumore
togliela pure se non giochi :D
Toglila che risparmi Watt e calore (con stì caldi poi) :)
...sostituiscila con una Voodoo Banshee... :O
:D
...ciao!
P3pPoS83
01-07-2006, 13:39
...sostituiscila con una Voodoo Banshee... :O
:D
...ciao!
Quotissimo... Ma anche un' Avenger non sarebbe male :D
Bye :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.