View Full Version : stranezza OC
in un altro forum guardate cosa hanno postatto, ma non cè qualcosa che non và?
http://www.p2pforum.it/forum/attachment.php?attachmentid=9587&d=1151655397
cioe è strano perchè è un winchester, e non arriva a 4400+ :mbe:
a me non riporta un'altra cosetta di quello screen:
moltiplicando la frequenza HTT x 9 il risultato dovrebbe essere 4149 MHz, mentre la sua cpu ha un clock di 4209,3 MHz.
O cpu-z sballa e da i numeri, o è un fake clamoroso (io sarei per l'opzione due, ma con cpu-z non si sa mai :D )
a me non riporta un'altra cosetta di quello screen:
moltiplicando la frequenza HTT x 9 il risultato dovrebbe essere 4149 MHz, mentre la sua cpu ha un clock di 4209,3 MHz.
O cpu-z sballa e da i numeri, o è un fake clamoroso (io sarei per l'opzione due, ma con cpu-z non si sa mai :D )
non lo avevo notato in effetti!
ma che cpu-z sbagli ce ne vuole, non prende le info dalla mobo?
cpu-z prende le informazioni dal bios, dalla cpu, dal chip spd per quanto riguarda le ram e così via, però è un software e come tale può sbagliare nell'interpretazione dei dati (per questo ogni versione contiene migliorie e bug fix).
cpu-z prende le informazioni dal bios, dalla cpu, dal chip spd per quanto riguarda le ram e così via, però è un software e come tale può sbagliare nell'interpretazione dei dati (per questo ogni versione contiene migliorie e bug fix).
ma era l' ultima versione!
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=822300&posted=1#post822300 :stordita:
cioe è strano
qui c'è lo zampino di photshop ;)
cmq 4400+ sarebbe più o meno sui 3,0 Ghz...
e poi arrivare a 4,2 Ghz cn un A64 è praticamente inpossibile...siamo intorno ai 4 Ghz come record mondiale...e con FX57...oltre ad un super-raffreddamento...
sto leggendo la discussione su p2pforum.... divertente :rolleyes:
prima dice che è un 3800+ x2 e posta lo screen di gestione risorse di windows....
poi posta quello screen che se fosse vero (frequenza e vcore) farebbe sbavare i più grandi clocker a livello mondiale...
se guardi quel cpu-z, a quella cpu X2 mancano le sse-3, e i dati riconducono a un winchester (anche la revision DH8-D0)...
a questo punto è un fake e bello grosso anche.
sto leggendo la discussione su p2pforum.... divertente :rolleyes:
prima dice che è un 3800+ x2 e posta lo screen di gestione risorse di windows....
poi posta quello screen che se fosse vero (frequenza e vcore) farebbe sbavare i più grandi clocker a livello mondiale...
se guardi quel cpu-z, a quella cpu X2 mancano le sse-3, e i dati riconducono a un winchester (anche la revision DH8-D0)...
a questo punto è un fake e bello grosso anche.
oggi dovrei parlare con l' autore dell OC :muro:
oggi dovrei parlare con l' autore dell OC :muro:
chiedigli se sà qual'è il tasto per entrare nel bios.... :asd:
chiedigli se sà qual'è il tasto per entrare nel bios.... :asd:
certamente! :D
http://img225.imageshack.us/img225/7084/zzzzzzzzzz31048mb0sf.jpg
questo è il 3800+ X2 di Zerothehero, ottima cpu tra l'altro :)
dateme_un_nick
30-06-2006, 11:48
super fake alla grande :O .... poi scusa... ho visto l'intera discussione ..e lui parte con un amdx2 3800 e poi ti fa lo screen con CPU-z di un winny :confused: ...
Fake, fatto pure male tra l'altro. ;)
alla fine pure io ho fatto un fake con paint, quindi è facile fare fake, per me è fake :)
ma lol chi è impepatadicozze ? :rotfl:
dateme_un_nick
30-06-2006, 13:05
alla fine pure io ho fatto un fake con paint, quindi è facile fare fake, per me è fake :)
ma lol chi è impepatadicozze ? :rotfl:
:asd: :asd:
superdvd92
30-06-2006, 13:20
midian c'è l'hai l'indirizzo di quello o te lo mando via mp?
:mc: :mc: :mc: quell'amd... :banned:
:) :)
no è strano, comunque fake IHMO :O
superdvd92
30-06-2006, 13:45
l'indirizzo lo vuoi ho devo fare di nuovo da ponte :D :D ?
midian, mi sembra che ci siano state abbastanza consulenze, direi di chiuderla qui prima che si esca troppo dai binari ;)
midian, mi sembra che ci siano state abbastanza consulenze, direi di chiuderla qui prima che si esca troppo dai binari ;)
quindi fake? :)
a quanto pare hanno chiuso il thread su p2p forum..
Per me è fake al 95%, troppe stranezze in quegli screen.
Chiudo questa discussione, tanto ormai l'utilità è quasi nulla :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.