Redazione di Hardware Upg
30-06-2006, 08:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/final-fantasy-xii-negli-stati-uniti-per-halloween_17873.html
Square Enix ha finalmente svelato la data di rilascio per la versione occidentale di Final Fantasy XII, il quale ha già riscosso un enorme successo in Giappone.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Anakin_86
30-06-2006, 09:17
Non vedo l'ora che esca anche da noi, speriamo si riveli uno dei più belli della saga! :)
Ma a proposito del demo incluso in Dragon Quest VIII, dove sarebbe questo demo? Io il gioco ce l'ho ma del demo di FF XII neanche l'ombra!
Alucard83
30-06-2006, 09:38
Non ce la farò MAI ad aspettare la versione pal. Mi sa che mi butto sulla versione americana.
Non vedo l'ora che esca anche da noi, speriamo si riveli uno dei più belli della saga! :)
Ma a proposito del demo incluso in Dragon Quest VIII, dove sarebbe questo demo? Io il gioco ce l'ho ma del demo di FF XII neanche l'ombra!
Il demo è contenuto in un dvd allegato alla versione usa/ntsc del gioco..
Cmq il demo l'ho provato..e devo dire che mi è veramente piaciuto..
kaworu1986
30-06-2006, 13:54
Sono sempre più felice di essermi preso lo swapmagic per la mia ps2: finalmente questa volta non dovrò aspettare la versione europea, che nel caso dei FF ci mette quasi un anno in + ad uscire rispetto a quella usa.
Pare che Square odi l'Europa, per qualche strano motivo....
Sarà dura ma io preferisco aspettare... E' uno sbattimento leggere tutto in inglese e per quanto uno possa masticarlo non capirà mai i modi di dire e le varie sfumature...
Che purtroppo perdi anche se le traduzioni non sono di ottimo livello... (si... di ottimo, non bastano appena migliori di Oblivion ;) ) quindi se si sa bene l'inglese, piace il gioco e si ha la possibilità di leggere giochi NTSC... beh secondo me è giusto prenderlo americano :D
pagherei il doppio per poterlo avere in giapponese sottotitolato in inglese :cry:
(adoro la parlata giapponese :D )
speriamo che con la PS3 e il bluray comincino a dare la possibilità di scegliere il doppiaggio originale :(
Ciau!
Perfortuna ho venduto la ps2..... :mbe:
Nel senso che poi sarei stato tentato di comprarlo buttando cosi 60 euro :help:
Dopo il X la serie è scaduta molto....
guidoiann
02-07-2006, 14:36
e da noi quando uscira?la versione pal
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.