PDA

View Full Version : maledettissimo file ... help!!

Rick67
30-06-2006, 08:33
:help: Ciao a tutti! Sono disperato!!!
Da svariati giorni stò combattendo con un caspita di eseguibile (trattato su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218966) che si è installato nella cartella c:\programmi e non riesco in nessun modo a levarmelo di torno! Avviando spybot con avast attivo lo rileva ma non gli fa niente, cambia nome in continuazione, esce con il nome scritto in verde nella cartella, nel taskmanager non riesco a trovarlo ...
premesso che non sono un grande conoscitore di informatica e che il tutto accade su winxp .. chi mi aiuta a debellare questo cane che mi sta fracassando le scatole oltre che il pc facendolo andare lentissimo???
Grazie 1000!! :help:

minulina
30-06-2006, 11:17
:help: Ciao a tutti! Sono disperato!!!
Da svariati giorni stò combattendo con un caspita di eseguibile (trattato su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218966) che si è installato nella cartella c:\programmi e non riesco in nessun modo a levarmelo di torno! Avviando spybot con avast attivo lo rileva ma non gli fa niente, cambia nome in continuazione, esce con il nome scritto in verde nella cartella, nel taskmanager non riesco a trovarlo ...
premesso che non sono un grande conoscitore di informatica e che il tutto accade su winxp .. chi mi aiuta a debellare questo cane che mi sta fracassando le scatole oltre che il pc facendolo andare lentissimo???
Grazie 1000!! :help:
prova a mettere il disco su un altro pc e a fargli la scansione con ewido, kaspersky ecc...
magari risolvi

Bugs Bunny
30-06-2006, 11:19
Se è in verde il file è crittografato...
se non sbaglio,win32:agent-gen è linkoptimizer per cui:
-se non ricordo male questo file crea una cartella chiamata linkoptimizer in programmi...eliminala

posta un log di hijackthis

Bugs Bunny
30-06-2006, 11:19
ewido lo trova linkoptimizer.
kaspersky lo segnala come sospetto

Rick67
30-06-2006, 18:04
niente da fare .. la cartella non esiste, kaspersky gli fa il solletico e anche montandolo su un altro pc come secondo disco .. non si riesce a toccarlo ....
altre soluzioni???
Non è che mi tocca formattare il pc???

Rick67
30-06-2006, 18:06
posta un log di hijackthis[/QUOTE]

scusa l'ignoranza ... in altre parole???

Gohandrea
30-06-2006, 18:14
Provato con killbox?unlocker?se con questi non dovesse funzionare ho letto che in un'altra discussione aveva risolto il problema con un programma chiamato: mst TotalAccess Disk, prima sblocchi il file e poi lo elimini

Rick67
30-06-2006, 19:32
ok .. provo e vi faccio sapere ma ... come faccio a "sbloccarlo" visto che non me lo fa proprio toccare??

Gohandrea
30-06-2006, 23:26
Prova prima con unlocker e killbox se non dovessi ottenere i risultati sperati ti scarichi questo programma mst TotalAccess Disk su questo link http://www.mstsoftware.com/cDownload.aspx , è un trial, purtroppo non conosco il programma in prima persona, devi "smanarci" un pò tu, c'è comunque un modo per sbloccare il file ed in seguito eliminarlo.
Fammi sapere al limite lo installo e ci dò un occhiata, spero di esserti stato d'aiuto