View Full Version : Consiglio videocamera
Ho una mezza idea di passare ad una videocamera con harddisk incorporato, in particolare le everio della JVC
Ho trovato la Mg40 a 499 euro. 15x zoom ottico, hd 20gb, ccd 1,3mxp
E la Mg60 a 599 euro. 10x zoom, hd 20 gb, ccd 2mpx.
Sarei orientato sulla Mg60 per via del ccd, che in teoria dovrebbe darmi una maggiore qualità... Ma non vorrei sia uno specchietto per le allodole!
Al momento uso una Sony minidv, 1mpx, la pc105.
Cmq la differenza qualitativa, per uno che fa filmini ricordo (vacanze, compleanni...), sarebbe molto evidente? Mi hanno detto che su nastro la qualità è molto superiore...
Kaiser70
30-06-2006, 08:47
ne abbiamo già parlato più volte, ultimamente in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226077
leggilo con attenzione, e se ti rimangono dubbi poni una domanda più precisa.
Grazie mille!
Ora leggo, spero di non dover chiedere altro ;)
Ok avete risposto a tutti i miei dubbi.
La qualità ne risentirebbe troppo! Non vale la pena...
Acquisterò una batteria extra per la mia Sony e basta!
Al momento uso una Sony minidv, 1mpx, la pc105.
Cmq la differenza qualitativa, per uno che fa filmini ricordo (vacanze, compleanni...), sarebbe molto evidente? Mi hanno detto che su nastro la qualità è molto superiore...
ti sei risposto da solo nell'ultimo post... la tua Sony è un gioiello (come vedi possiedo una 109 e l'ho cercata appositamente) e qualitativamente (almeno in condizioni di luce ottima) è stata sempre paragonata a modelli ben superiori di cui non cito nome e modello per non scandalizzare nessuno...
tienitela stretta e lascia perdere gli hd...
ti sei risposto da solo nell'ultimo post... la tua Sony è un gioiello (come vedi possiedo una 109 e l'ho cercata appositamente) e qualitativamente (almeno in condizioni di luce ottima) è stata sempre paragonata a modelli ben superiori di cui non cito nome e modello per non scandalizzare nessuno...
tienitela stretta e lascia perdere gli hd...
senti posso chiederti allora un consiglio?
vorrei prendere una batteria aggiuntiva (quella che ho dura 1 ora e mezza con l'lcd aperto) ed un grandangolo...
vado su pezzi sony o c'è qualche marca affidabile che si può prendere in considerazione?
senti posso chiederti allora un consiglio?
vorrei prendere una batteria aggiuntiva (quella che ho dura 1 ora e mezza con l'lcd aperto) ed un grandangolo...
vado su pezzi sony o c'è qualche marca affidabile che si può prendere in considerazione?
Entro nello specifico: ieri ho trovato le batterie per la mia Sony, ma sono della Energizer. 63 euro per la np-fm50(che dovrebbe durare 1,7 volte + di quella fornita con la cam) e 96euro per la np-qm71d (che dura 4 volte la standard...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.