Giorgiodavid
30-06-2006, 08:16
Salve, mi occorrerebbe avere un info su come ottimizzare i servizi di windows. Mi serve che siano disabilitati la maggior parte dei servizi per occupare meno risorse, ma che le funzioni principali non vengano intaccate... ho trovato alcuni documenti in rete ed ho fatto un po' di prove, ma ora mi sono stufato di fare tentativi.
Per esempio, ho disattivato qualcosa che riguarda gli aggiornamenti automatici... o meglio, ho riattivato i servizi che mi impedivano il download degli aggiornamenti (Windows 2000), ma al momento della loro installazione mi appare un messaggio che mi dice che non è stato possibile installare i seguenti aggiornamenti! Quale servizio devo sbloccare?
Per esempio, ho disattivato qualcosa che riguarda gli aggiornamenti automatici... o meglio, ho riattivato i servizi che mi impedivano il download degli aggiornamenti (Windows 2000), ma al momento della loro installazione mi appare un messaggio che mi dice che non è stato possibile installare i seguenti aggiornamenti! Quale servizio devo sbloccare?