Prodeguerriero
30-06-2006, 00:55
Ciao a tutti vendo i seguenti giochi:
-Project Eden;
-Prince of Persia: Sands of Time;
-Condemned: Criminal Origins; VENDUTO!
-Silent Hill 2; VENDUTO!
-Thief Deadly Shadows(Budget, manuale in pdf);
-Freedom Force;Ultimate Spiderman
Prezzo: 10€ l'uno, s.s. raccomandata inclusa;
ATTENZIONE:
I giochi in blu sono stati presi da Play.com. Io gioco sempre in inglese, quindi non so se hanno il multilingua. Provate a chiedere nel post dei giochi multilingua che c'è qui sul forum.
I giochi in rosso sono con scatola/manuale in italiano. Come sopra, io gioco in inglese, quindi non ricordo se hanno o meno i sottotitoli in italiano, o addirittura i dialoghi. Sono sicuro che Thief abbia solo i sottotitoli.
PRECEDENZE:
Precedenza in primis ai blocchi, per cui la spesa di spedizione naturalmente è più bassa. Seconda precedenza per la consegna a mano. Come al solito faccio la scaletta:
1)Blocco a mano;
2)Blocco spedito;
3)Singolo a mano;
4)Singolo Spedito;
-Project Eden;
-Prince of Persia: Sands of Time;
-Condemned: Criminal Origins; VENDUTO!
-Silent Hill 2; VENDUTO!
-Thief Deadly Shadows(Budget, manuale in pdf);
-Freedom Force;Ultimate Spiderman
Prezzo: 10€ l'uno, s.s. raccomandata inclusa;
ATTENZIONE:
I giochi in blu sono stati presi da Play.com. Io gioco sempre in inglese, quindi non so se hanno il multilingua. Provate a chiedere nel post dei giochi multilingua che c'è qui sul forum.
I giochi in rosso sono con scatola/manuale in italiano. Come sopra, io gioco in inglese, quindi non ricordo se hanno o meno i sottotitoli in italiano, o addirittura i dialoghi. Sono sicuro che Thief abbia solo i sottotitoli.
PRECEDENZE:
Precedenza in primis ai blocchi, per cui la spesa di spedizione naturalmente è più bassa. Seconda precedenza per la consegna a mano. Come al solito faccio la scaletta:
1)Blocco a mano;
2)Blocco spedito;
3)Singolo a mano;
4)Singolo Spedito;