View Full Version : Venti
Fradetti
29-06-2006, 23:07
mannaggia non son più giovane :help: :help:
hikari84
29-06-2006, 23:07
:O
Marilson
29-06-2006, 23:10
http://www.kolumbus.fi/marko.virtala/kuvat/tfti.jpg
http://www.kolumbus.fi/marko.virtala/kuvat/tfti.jpg
dai che cattivi :D fategli gli auguri :)
Swisström
29-06-2006, 23:13
dai che cattivi :D fategli gli auguri :)
Non saevo che il buddy christ facesse gli anni... in caso, auguri :)
Pεrveяsivo
29-06-2006, 23:15
Quando arrivi a 30 che fai, ti spari? :D
Comunque auguri.....se ne vuoi un po dei miei.... :D
stesio54
30-06-2006, 01:13
:old:
Sei nato nel mio stesso giorno, anche io oggi faccio 20 anni. :)
Auguri!
Auguri :D
io invece oggi ne faccio 24http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/41.gif
Stigmata
30-06-2006, 07:28
Canguri! (anche se li abbiamo mandati a casa)
Dumah Brazorf
30-06-2006, 08:21
Ahah, adesso che non siete + teenager soffrirete tra le fiamme dell'inferno!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif
Più che altro si incomincia a sentirsi un po' pedofili guardando certe ragazzine... :cry:
Andrea Dandy Bestia
30-06-2006, 08:33
http://www.naturmed.unimi.it/img/rosa_dei_venti.jpg
HenryTheFirst
30-06-2006, 08:35
Auguri ;)
Genjo Sanzo
30-06-2006, 08:37
paguri ! :)
Xalexalex
30-06-2006, 08:55
http://rananasoft.netsons.org/downloads/Wellwisher.jpghttp://rananasoft.netsons.org/downloads/Wellwisher.jpg
àuguri...
(anche a Hewin).
Ciaozzz
mt_iceman
30-06-2006, 10:29
:O :O :O
http://f1.racing-live.com/f1/photos/2006/team-aguri/diapo_108.jpg
MILANOgirl
30-06-2006, 10:31
eh eh eh vent anni.. eh eh eh vent anni... :D
cantata fa tutto un altro effetto :stordita:
auguri! :O
Fradetti
30-06-2006, 10:34
:O :O :O
http://f1.racing-live.com/f1/photos/2006/team-aguri/diapo_108.jpg
Questa la capiscono in pochi :D :D
Grazie a tutti :)
Auguri, sei il mio migliore amico di sempre. :)
Auguri, sei il mio migliore amico di sempre. :)
:confused:
cmq auguri e figli maschi
']:confused:
cmq auguri e figli maschiE' il mio migliore amico di sempre :)
E tu sei un ragazzo straordinario. ;)
Grazie forum di hardware upgrade, è un sogno conoscere così tanta bella gente. :)
E' il mio migliore amico di sempre :)
Grazie forum di hardware upgrade, è un sogno conoscere così tanta bella gente. :)
se al mondo imparassimo tutti a dare del bene ne riceveremmo molto di più !
se imparassimo ad amare saremmo più amati!
questo è quello che ho capito oggi, e ti devo ringraziare per tutto ciò!
e ovviamente anche il ns.... forum HARDAWARE UPGRADE !
Swisström
30-06-2006, 10:59
E' il mio migliore amico di sempre :)
e tu hai assunto sostanze non proprio legali :)
e tu hai assunto sostanze non proprio legali :)
mah ... a me pare sempre così ! o fuma sempre o è proprio così !
FastFreddy
30-06-2006, 11:05
Venti? :mbe: Ma sei ancora un marmocchio!!! :O
Aspetta di farne 30!!! :cry:
Auguri! :D
Auguri!!! Sei ancora giovane, goditeli!
mt_iceman
30-06-2006, 11:29
rinnovo i super aguri e che il blanchard sia sempre con te :D
']se al mondo imparassimo tutti a dare del bene ne riceveremmo molto di più !
se imparassimo ad amare saremmo più amati!
questo è quello che ho capito oggi, e ti devo ringraziare per tutto ciò!
e ovviamente anche il ns.... forum HARDAWARE UPGRADE !Questi sono i soliti nostri discorsi, di noi sognatori, che ancora crediamo nel bene reciproco.
Il fatto è che se tutti si rispettassero... l'utopia diverrebbe realtà... e quelli come noi sarebbero le persone più felici del mondo... anche se dentro di noi egoisticamente vorremmo tornasse tutto come prima perchè ci mancherà il nostro professare...
Comunque ancora grazie al forum... e a tutti voi. Avete fatto di me e [xMRKx] due persone veramente soddisfatte. Grandi amici. :)
e tu hai assunto sostanze non proprio legali :)Fumare fa male fratello. :)
mt_iceman
30-06-2006, 11:41
Questi sono i soliti nostri discorsi, di noi sognatori, che ancora crediamo nel bene reciproco.
Il fatto è che se tutti si rispettassero... l'utopia diverrebbe realtà... e quelli come noi sarebbero le persone più felici del mondo... anche se dentro di noi egoisticamente vorremmo tornasse tutto come prima perchè ci mancherà il nostro professare...
Comunque ancora grazie al forum... e a tutti voi. Avete fatto di me e [xMRKx] due persone veramente soddisfatte. Grandi amici. :)
io sono daccordo, però stasera farei giocare le 2 punte, toni e inzaghi con dietro totti. :)
Swisström
30-06-2006, 12:18
Fumare fa male fratello. :)
:sofico: :O
soddisfatte ma con un dubbio....almeno io....mio amico apostolo
se tutto il mondo fosse pieno d'amore e non esistesse l'odio, come potremmo capire che viviamo in un mondo perfetto? Come potremmo capire cosa è il nero se ci è noto solo il bianco Cociz ? :confused:
è forse per questo (e qui mi ricollego) che esistono i compleanni....per scandire il tempo che passa (auguri ancora fradetti ;) ) altrimenti ogni giorno sarebbe uguale all altro senza poter capire che il tempo scorre maligno ed inesorabile :(
']soddisfatte ma con un dubbio....almeno io....mio amico apostolo
se tutto il mondo fosse pieno d'amore e non esistesse l'odio, come potremmo capire che viviamo in un mondo perfetto? Come potremmo capire cosa è il nero se ci è noto solo il bianco Cociz ? :confused:
è forse per questo (e qui mi ricollego) che esistono i compleanni....per scandire il tempo che passa (auguri ancora fradetti ;) ) altrimenti ogni giorno sarebbe uguale all altro senza poter capire che il tempo scorre maligno ed inesorabile :(Guarda, il tuo ricollegarti ai compleanni, mi da' l'assist per anticipare il mio pensiero sul festeggiamento degli stessi. Ora, dire che la società odierna è materialista e consumista mi pare un luogo comune alquanto scontato, ma se proviamo a guardare il tutto con un occhio più staccato, meno materiale e più sentimentale, diciamo pure di guardare con il cuore piuttosto che con le pupille, si denota quanto sia importante per le persone amate festeggiare una decorrenza annuale tanto personale per ogni individuo. Gli auguri, il regalo, i baci, le torte... non sono altro che manifestazioni di affetto che ci scambiamo l'uno con l'altro. La società non andrà mai a rotoli se perseveriamo su questa strada... dando importanza ai piccoli gesti... alle piccole attenzioni che possono veramente far felice una persona. :)
E anche qui, come sempre, ringrazio il forum HWU perchè con la possibilità (grande fido freeman per il tuo regolamento ;) ) di poter aprire thread di auguri... è come se si mostrasse profondo rispetto e protezione nei confrondi dell'utente festeggiato. E tutti insieme è come darsi un forte abbraccio.
Per me e te fido compare... e spero per moltissime altre persone... queste cose sono essenziali. :)
Guarda, il tuo ricollegarti ai compleanni, mi da' l'assist per anticipare il mio pensiero sul festeggiamento degli stessi. Ora, dire che la società odierna è materialista e consumista mi pare un luogo comune alquanto scontato, ma se proviamo a guardare il tutto con un occhio più staccato, meno materiale e più sentimentale, diciamo pure di guardare con il cuore piuttosto che con le pupille, si denota quanto sia importante per le persone amate festeggiare una decorrenza annuale tanto personale per ogni individuo. Gli auguri, il regalo, i baci, le torte... non sono altro che manifestazioni di affetto che ci scambiamo l'uno con l'altro. La società non andrà mai a rotoli se perseveriamo su questa strada... dando importanza ai piccoli gesti... alle piccole attenzioni che possono veramente far felice una persona. :)
E anche qui, come sempre, ringrazio il forum HWU perchè con la possibilità (grande fido freeman per il tuo regolamento ;) ) di poter aprire thread di auguri... è come se si mostrasse profondo rispetto e protezione nei confrondi dell'utente festeggiato. E tutti insieme è come darsi un forte abbraccio.
Per me e te fido compare... e spero per moltissime altre persone... queste cose sono essenziali. :)
Non ci siamo..ovvero..concordo come al solito , ma permettimi di dire che ogni giorno dovrebbe essere occasione per festeggiare ed essere festeggiati. Anche la cosa piu banale , che so , cenare con il proprio amore , vedere un film insieme a degli amici , o qualsiasi altra cosa che si fa in due o più , dovrebbe essere il punto di partenza,la giustificante,per dare e ricevere armonia,affetto od amore. Perchè aspettare il proprio giorno di festa ??
Ora basta altrimenti andiamo troppo fuori topic, ma spero che da questa conversazione si possa evincere qualcosa:
ogni giorno è buono per dare e ricevere attenzione. Facciamo in modo che ogni giorno sia sempre IL NOSTRO COMPLEANNO :)
__M@ster__
30-06-2006, 16:35
Auguri... 1986 rulez :D
quoto..1986 rulez :asd:
auguri :cincin:
Stasera ho festeggiato entrando con la moto nella portiera di una tipa con la Fiesta che sembrava non conoscere il significato di precedenza.
Mano sfasciata e varie botte, volo allucinante ma per fortuna sono abbastanza resistente.
Almeno i carabinieri mi hanno fatto gli auguri.
Notte. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.