PDA

View Full Version : Pulire la spugna della stampante

deepol
29-06-2006, 22:55
ciao a tutti

le mie due canon hanno in basso spugna per la stampa senza bordo, volevo chiedere, come si puluse questa spugna, nella sezione manutenzione c'è la voce "pulizia lastra inferiore" se è la funzione da usa, c'è bisogno di altro materiale, non so un foglio particolare che assorbe l'inchiosto sulla spugna?

ciao e grazie

BTS
30-06-2006, 15:59
Ciao carissimo deepol,
ci siamo incontrati spesso ultimamente e devo dire che il tuo livello di padronanza dell'italiano è rimasto, ahinoi, paragonabile a quello informatico :D
A parte questi simil-insulti (ai quali pongo subito rimedio porgendo le mie più sentite scuse :mano: era solo un "intercalare"), penso che il tuo problema non sia in realtà un vero dilemma...

Quelle spugne vanno lasciate così come sono... io non ho mai avuto necessità di pulirle... (c'è da dire che tu hai delle pessime canon e io delle splendide hp)

Lasciale così in pace con il mondo...

Se invece le devi pulire perchè ti sporcano i fogli, non c'è una procedura software da seguire... devi solo aprire la stampante e strofinare...

deepol
30-06-2006, 16:37
Ciao carissimo deepol,
ci siamo incontrati spesso ultimamente e devo dire che il tuo livello di padronanza dell'italiano è rimasto, ahinoi, paragonabile a quello informatico :D
A parte questi simil-insulti (ai quali pongo subito rimedio porgendo le mie più sentite scuse :mano: era solo un "intercalare"), penso che il tuo problema non sia in realtà un vero dilemma...

Quelle spugne vanno lasciate così come sono... io non ho mai avuto necessità di pulirle... (c'è da dire che tu hai delle pessime canon e io delle splendide hp)

Lasciale così in pace con il mondo...

Se invece le devi pulire perchè ti sporcano i fogli, non c'è una procedura software da seguire... devi solo aprire la stampante e strofinare...

grazie per il consiglio.....

ma permetti che te ne dia uno anche a te,
non parlare male delle canon in questo forum, oppure qualche utente che pensa che le canon siano le migliori, potrebbe dirti di farti un viaggio in un certo posto.
ti dirò poi che conosco persone fuori dal forum che si lamentano delle hp, si sono anche persone che ne parlano bene.
ma la maggiorparte si è pentita di aver comprato una hp.
poi cosa hannno le canon, quella che avevo prima, una bjc-3000 acquistata nel 99, sta ancora funzionando, da un amico che dopo aver buttato, una hp (c'è lo io a casa in deposito) si trova benissimo con la mia ex stampante.

ciao

BTS
30-06-2006, 18:16
Non dico che le canon vanno male... dico che non ce ne sono come le hp...
Chiunque mi smentisca non lo ascolterò... nessuno mi può far cambiare idea su questo.