PDA

View Full Version : Impianto audio Renault Clio

Imrahil
29-06-2006, 21:34
Ciao,
ho comprato una Kenwood KDC-W707 e ne sono pienamente soddisfatto, ora vorrei realizzare una miglioria dell'impianto audio vero e proprio.
Possiedo una Clio II... Su questo (http://www.forum-auto.com/sqlforum/section21/sujet331626.htm) interessante forum ho trovato un modo per montare casse da 16,5 cm davanti... quelle dietro sarebbero comunque da 13. Davanti sono woofer con tweeter separati... dietro credo siano casse "normali"... Non so come definirle scusate, intendo quelle che riproducono tutti i suoni :D Non sono interessato ad un subwoofer... vorrei spendere al massimo 180 €, cosa mi proponete? L'ampli è necessario? Ciao.

TheDarkProphet
30-06-2006, 08:19
Ciao,
ho comprato una Kenwood KDC-W707 e ne sono pienamente soddisfatto, ora vorrei realizzare una miglioria dell'impianto audio vero e proprio.
Possiedo una Clio II... Su questo (http://www.forum-auto.com/sqlforum/section21/sujet331626.htm) interessante forum ho trovato un modo per montare casse da 16,5 cm davanti... quelle dietro sarebbero comunque da 13. Davanti sono woofer con tweeter separati... dietro credo siano casse "normali"... Non so come definirle scusate, intendo quelle che riproducono tutti i suoni :D Non sono interessato ad un subwoofer... vorrei spendere al massimo 180 €, cosa mi proponete? L'ampli è necessario? Ciao.

Stessa macchina, domani monto i coni da 16,5 davanti, se ho tempo, ti faccio sapere come va a finire :D

d!

Imrahil
01-07-2006, 11:26
Ciao, usi anche te il metodo descritto in quel sito?

TheDarkProphet
01-07-2006, 11:34
Ciao, usi anche te il metodo descritto in quel sito?

Si, userò quello, oggi ho preso i diffusori, però di tempo per montarli non ne ho, visto che volevo anche cambiare i cablaggi e spostare il caricatore CD sotto il sedile di guida. Probabilmente lo farò settimana prossima se tutto va bene, cmq ora stavo cercando un buon materiale fonoassorbente a poco prezzo, visto che le portiere della Clio IIb sono oscene, vibrano tutte, son proprio fatte male.

La cosa che un pò mi lascia perplesso è che dovrò riuscire a farci stare dei coni che son profondi 70mm in portiera, mi sa che dovrò anche tagliare la paratia in plastica dietro, sperando che poi il magnete non vada ad interferire con il vetro, boh, ti farò sapere.

d!

Imrahil
02-07-2006, 18:14
Ok fammi sapere.