View Full Version : [SA] ** Scambio scheda madre + cpu athlon 939 con stessi socket 745 !! **
Si avete capito bene, faccio un downgrade, mi servono dindini :D
La sk madre è una AsRock 939Dual-SATA2 con dualchannel ddr400, FSB1000 mhz, S-ata2, 7.1 channel audio ecc. Il tutto in garanzia.
Scambio con scheda madre+cpu socket 745 che abbia s-ata (per il mio HD)
Ovviamente ci sarebbe il conquaglio da parte vostra (fate le vostre proposte non saprei la differenza)
Ognuno si paga le sue spese di spedizione.
non credo che qualcuno possa fornirTi il socket 745 perchè non esiste, immagino Tu faccia riferimento al 754.
In ogni caso con le spese di spedizione IMHO non Ti conviene ...
Si intendevo 754, cmq valuto offerte, non si sa mai....
spiderman4
29-06-2006, 22:58
una BIOSTAR K8NHA M -GRAND Nforce3+ amd athlon 64 3200+ newcastle?In questo caso lo scambio è alla pari xkè io ti dò un 3200+.Tutto tenuto maniacalmente da una donna,quindi.... pari al nuovo.Fammi sapere
be' ho scritto sopra "DINDINI" ;)
spiderman4
30-06-2006, 11:35
quindi?Lo facciamo?
No, ho scritto sopra che mi servono soldi altrimenti che senso avrebbe ?
Dante1982
30-06-2006, 12:23
scusami ma non fai prima a scegliere un socket A? la scelta è più ampia e il conguaglio più consistente. Con un 939->754 non credo potrai fare più di 15€
poi imho
:D up x te!
scusami ma non fai prima a scegliere un socket A? la scelta è più ampia e il conguaglio più consistente. Con un 939->754 non credo potrai fare più di 15€
poi imho
:D up x te!
ma anche con un buon socket A non fa molto di più
Sto cercando quella mobo. Non è che sei interessato alla vendita? Coi "dindini" che ci tiri fuori poi ti compri una mobo usata sk 754... :D
Fammi sapere.
....e la cpu ? :D ma tu che mobo hai ? non fai a cambio ?
....e la cpu ? :D ma tu che mobo hai ? non fai a cambio ?
Io ho il sistema in sign (ma va? :D ) ma ancora per poco perchè la prossima settimana il procio lo scambio con un Venice (sono già daccordo con un altro utente) e quindi mi rimane la mobo ASUS che non mi dispiacerebbe piazzare. Se sei interessato si può scambiare, ma mi sembra di capire che tu vuoi un sk 754...
Giusto? :confused:
Maaa il tuo sistema in confronto al mio com'e' ? piu' o meno pari ?....è parecchio che non mi interesso di intel, si overclocca? quasi quasi passo ad intel (dopo 14 anni :eek: )
Credo di non dire fesserie affermando che i sistemi siano praticamente uguali. Io sono sempre stato Intellista (e mi sono sempre trovato benissimo! :sofico: ) ed è la prima volta che passo ad AMD.
Sinceramente non sono mai stato uno smanettone per quanto riguarda l'overclock infatti ho sempre tutto a default, ma vedendo i commenti (ormai di un annetto fa, per la verità) sulla mia scheda ne hanno parlato bene.
Che ne dici di uno scambio anche di cpu ?
Che ne dici di uno scambio anche di cpu ?
Per la CPU sono già a posto. Domani sera mi devo trovare con un altro utente per scambiarla con un Venice 3500+... Se riesci a piazzare il tuo procio (sicuramente, visto che è molto richiesto) sono prontissimo allo scambio di scheda madre... :D
Ok allora comincio a vedere quanto costa una cpu intel... mi dai un link della tua mobo ? e magari qualche recensione ? ;)
Ah ultima cosa quanto €€€€
...ultima cosa, qual'e' la cpu + economica che supporta ?
Dunque: il link ufficiale alla scheda madre è QUESTO (http://www.asus.com/products4.aspx?modelmenu=2&model=181&l1=3&l2=12&l3=31)
e puoi trovare tutte le specifiche che ti servono. Con TrovaPrezzi il prezzo più basso è di 79 € (attento perchè c'è anche la P4P800-MX che costa meno ma è ben diversa!).
Come processori supporta tutti i socket 478 (quindi Prescott, Northwood, Willamette e Celeron).
AGGIORNAMENTO DELLE 23:30: mi sono appena aggiudicato l'ASRock sulla Baya, quindi sono a posto...
.
e a che prezzo me la venderesti ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.