View Full Version : [verona+sped]Vendo cpu pentium 4 mobile
thejudgeTnT
29-06-2006, 20:28
ciao
vendo cpu intel mobile pentium 4 mobile 1,6 ghz socket 478
perfettamente funzionante. smontata da portatile causa upgrade a cpu + veloce
caratteristiche:
Pentium 4 freq 1,6 ghz (bus 100 mhz qaud bumed 400 ddr)
socket 478 - 512 kb di cache
tecnologia intel speed step (abbassa la freq fino a 1.2 ghz 12 x 100)
perfetta. core perfetto
25 euro + sped a carico dell'acquirente
astenersi perditempo.
pagamento: bonifico bancario
ciao
ciao,
Battalion 75 ne cercava uno....lo informo.
Tita
thejudgeTnT
02-07-2006, 22:47
ciao,
Battalion 75 ne cercava uno....lo informo.
Tita
grazie.
attendo news...
intanto...uppete!!!!
thejudgeTnT
03-07-2006, 08:01
UPPETE!!
demy1981
03-07-2006, 13:12
ciao, ma posso montarlo su una scheda madre con socket 478 per descktop? Grazie
ciao,
in coda,
mi puoi dire la sigla precisa?
ma ha il core scoperchiato o l'heatspreader (la placchetta metallica, come i P4 normali) ?
byez!
coda anch'io...
sigla? soket ....che mobo uso per usarlo su desktop :)
THE MATRIX M+
03-07-2006, 15:03
Coda anch'io in attesa di info... :)
thejudgeTnT
03-07-2006, 18:31
ciao
allora il socket è il 478. va anche su mobo da pc...con bios update. è senza placca...come tutti i mobile.
la sigla è:
L217B387 SL5YU
RH80532C025512
Se date un occhio qui: vendo anche mobo NUOVA x p4: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1233875
ciao!
opendoor
03-07-2006, 19:01
coda :D
ciao
Se date un occhio qui: vendo anche mobo NUOVA x p4: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1233875
ciao!
con questa funziona la cpu?
ciao
thejudgeTnT
03-07-2006, 21:38
con questa funziona la cpu?
ciao
si dovrebbe andare.
ciao
allora il socket è il 478. va anche su mobo da pc...con bios update. è senza placca...come tutti i mobile.
il problema è che i dissipatori x desktop sono fatti in modo da appoggiarsi all'heatspreader dei P4, quindi c'è il rischio che la cpu non tocchi la base del dissi :muro: (x quello ti ho chiesto se aveva la placchetta, dato che ci sono i P4 mobile con l'ihs, io ne ho montato uno su un muletto ^_^ )
cmq resto in coda e intanto valuto,
byez!
Ciao,
ho avvisato Battalion ma non si è fatto vivo....credo sia in ferie..beato lui!!!!
Passa pure avanti.
Grazie
ps. ne ho uno uguale montato sul muletto. Ho spessorato un dissy coolemaster in alluminio e tiene 12x166 senza nessun problema e con temperature ridicole nonostante la 8x8 downvoltata.....
ps. ne ho uno uguale montato sul muletto. Ho spessorato un dissy coolemaster in alluminio e tiene 12x166 senza nessun problema e con temperature ridicole nonostante la 8x8 downvoltata.....
scusa tita mi potresti dire che hai messo come spessore? :confused:
(magari può interessare anche agli altri)
tnx :)
byez!
thejudgeTnT
03-07-2006, 22:12
il problema è che i dissipatori x desktop sono fatti in modo da appoggiarsi all'heatspreader dei P4, quindi c'è il rischio che la cpu non tocchi la base del dissi :muro: (x quello ti ho chiesto se aveva la placchetta, dato che ci sono i P4 mobile con l'ihs, io ne ho montato uno su un muletto ^_^ )
cmq resto in coda e intanto valuto,
byez!
non so se ne sei a conoscenza...esistono dissy che sono compatibili sia per p4 normali che p4 moble...
mi riferivo ai dissi stock, cioè magari poi uno ci monta il dissi intel e non si accorge che la base non tocca :muro:
poi ovviamente esistono dissipatori di vario tipo che si adattano senza problemi, ad es. zalman e simili
byez!
thejudgeTnT
03-07-2006, 22:23
la cpu è stat provata su mobo asus p4xte con dissy intel orig di un celeron 2ghz e toccava perfettamente...
Ciao,
ho provato il dissy stock e ballava...faceva contatto ma non certo ottimale.
Ho messo una lastina di piombo sottilissima (basta battere con un martello su una superficie liscia) interponendo un velo di pasta e funzionava benissimo...poi ho preferito mettere un dissy cm comunissimo spessorando le due graffette metalliche che lo agganciano materialmente al socket...insomma roba da perderci 2 minuti.....tenete presente che il mio processore reggeva bene i 166x12 con 1,225v e temperature nell'ordine dei 32-34 gradi in full (con 23 gradi in casa).....unica cosa le usb davano qualche errore e il dual channel ram non voleva andare (è bastato dare un po' di volt in + per tornare tutto alla normalità).
In ogni caso gran procio per un muletto da http!
Mi scuso per aver inquinato bonariamente il post e ciao ;)
Tita
thejudgeTnT
04-07-2006, 12:10
allora ricapitoliamo. chi è veramente interessato e ripristiniamo la priorità della coda.
io confermo la coda.
La mobo che vendi supporta questa cpu, e si possono variare i voltaggi?
Per il dissy ci sono problemi di altezza o no?
ciao
thejudgeTnT
04-07-2006, 16:43
io confermo la coda.
La mobo che vendi supporta questa cpu, e si possono variare i voltaggi?
Per il dissy ci sono problemi di altezza o no?
ciao
Ciao
si puoi variare i voltaggi. se non sbaglio fino a 1.9. per il dissy io ho provato con un boxed intel per celeron e toccava perfettamente con as 5.
ciao
allora ricapitoliamo. chi è veramente interessato e ripristiniamo la priorità della coda.
in tot sarebbe 28€ spedito con raccomandata?
hai del materiale e una scatolina piccola rigida per imballarla al meglio?
byez!
thejudgeTnT
05-07-2006, 08:34
in tot sarebbe 28€ spedito con raccomandata?
hai del materiale e una scatolina piccola rigida per imballarla al meglio?
byez!
per l'imballo no prob...ho tutto a disp.
attendo conferma da chi prende mobo + cpu...
ciao
ciao
Ho verificato bene la scheda ieri sera, ma devo montarla su un case Matx...... quindi non può andare.
Rimango in coda per la cpu.
ciao
xò la precedenza al blocco mobo+cpu dovevi specificarla subito nel primo post, non si possono modificare in seguito :muro:
cmq se mi assicuri che la cpu funziona perfettamente ed un ottimo imballaggio (in modo che non si rovini nel trasporto, soprattutto il core e i pin) possiamo anche concludere per 28€ spedita (la raccomandata dovrebbe costare 3,2€)
fammi sapere in pvt casomai
byez!
ciao
non ho più avuto tue notizie sulla scheda+cpu se funzioananti in accoppiata.
hai pvt full? :cool:
ciao
se l'hai venduto puoi anche scriverlo.. :cool:
così cerco altrove
uppo
io sto aspettando ancora una risposta :confused:
fatti sentire
byez!
thejudgeTnT
10-07-2006, 10:09
ciao
non sono scappato. sono solo un pò incasinato. sta sera rileggo il post e vari pvt e poi vi dico.
sorry
h1jack3r
28-10-2006, 13:49
Cpu ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.