PDA

View Full Version : Nuova community acquisti internazionali

Scamorz
29-06-2006, 21:20
Salve ragazzi,volevo segnalarvi una nuova community nata per aiutarci e tutelarci a vicenda nelle compravendite internazionali :

[url editata]

Sia che acquistiate regolarmente fuori dall'Italia o siate alle prime armi,veniteci a trovare,cerchiamo di risolvere insieme le problematiche legate agli acquisti fuori dall'Italia e di tutelarci da eventuali truffe on-line! Inoltre troverete una lista di venditori internazionali affidabili in costante aggiornamento. (non pretendete chissà cosa, il progetto è appena nato)

Aiutateci a far crescere questa nuova community!!!

Mi scuso in anticipo se non ho postato nella sezione adatta. Non è spam, io non ci guadagno nulla...credo che il link possa essere utile a tutti!

quentin
29-06-2006, 21:29
Salve ragazzi,volevo segnalarvi una nuova community nata per aiutarci e tutelarci a vicenda nelle compravendite internazionali :

[url editata]

Sia che acquistiate regolarmente fuori dall'Italia o siate alle prime armi,veniteci a trovare,cerchiamo di risolvere insieme le problematiche legate agli acquisti fuori dall'Italia e di tutelarci da eventuali truffe on-line! Inoltre troverete una lista di venditori internazionali affidabili in costante aggiornamento. (non pretendete chissà cosa, il progetto è appena nato)

Aiutateci a far crescere questa nuova community!!!

Mi scuso in anticipo se non ho postato nella sezione adatta. Non è spam, io non ci guadagno nulla...credo che il link possa essere utile a tutti!
cazzo almeno potevate comprare un dominio

Swisström
29-06-2006, 22:03
cazzo almeno potevate comprare un dominio

hanno fatto un sito per tirchi, secondo te si compravano un dominio? :D

Scamorz
29-06-2006, 22:05
hanno fatto un sito per tirchi, secondo te si compravano un dominio? :D

Il dominio è già stato acquistato (.it) e presto verrà attivato...

Swisström
29-06-2006, 22:06
Il dominio è già stato acquistato (.it) e presto verrà attivato...

Ma allora vanificate tutti gli sforzi :doh: :banned:

Scamorz
29-06-2006, 22:10
perchè scusa?

Se hai qualcosa in contrario, sappi che non me ne può fregar de meno...

FreeMan
29-06-2006, 22:14

lo spam non è legato ai guadagni.. lo spam sono messaggi non richiesti ne graditi.. quindi il tuo messaggio è spam

CLOSED!!

>bYeZ<